io dico ke sn i migliori
io dico ke sn i migliori
andate sul sito di FORZA NUOVA e guaerdate i manifesti oppure leggete 1 pochino...
Tratto dal "manuale di logica buonista", Giocondo editore, 25 euriOriginariamente inviata da Abel Balbo
Io accetto senza troppi problemi, davvero, coloro i quali magari si mettono i loro bravi banchettini da qualche parte senza intralciare troppo, e se ne stanno buoni ad aspettare eventuali clienti. Non mi creano problemi perchè comunque fanno un lavoro molto vicino ad essere onesto, offrono un servizio A CHI LO VUOLE e se non compri non è che ti ammazzano....
Diverso invece il discorso dei parcheggiatori abusivi.....MOLTO diverso.....lì se non paghi la macchina la ritrovi graffiata o peggio, e questo non mi sta bene per niente.
E non me ne frega un c***o che molti siano italiani, vanno ovviamente puniti anche loro. Ma dato che quelli stranieri li possiamo cacciare, facciamolo.....
E I PARCHEGGI DEVONO ESSERE LIBERI, sia dagli abusivi che dallo stato. Parcheggiare deve essere un diritto, non un privilegio
Sante paroleOriginariamente inviata da darkness_creature
Concordo praticamente in tutto.Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da =Nemesis=
No, tratto da molteplici esperienze personali.
Originariamente inviata da =Nemesis=
E' sul significato di parcheggio libero che ci sarebbe da disquisire.
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Perdete di vista la realtà delle cose.
Nessuno di noi vorrebbe parcheggiare la prorpia automobile e ritrovarla con un rigo sul cofano.
Il problema è che il rigo sul cofano è una certezza, a prescindere dal tipo di parcheggio, libero, a pagamento con abusivo, a pagamento di stato. Comunque sia c'è un'alta possibiulità di trovare un ricamo sulla vernice, soprattutto se è lucente.
A tal proposito tempo addietro aprii un post che chiedeva chi avesse mai rigato un'automobile e con sorpresa ho scoperto che è una pratica che hanno fatto oltre la metà dei ragazzi che frequentano questo forum. Credetemi sulla parola perché non sono riuscito a ripescarlo, se qualcuno ci prova e riesce lo ringrazio anticipatamente. Questo per dire che il problema è a monte rispetto ai parcheggi abusivi. Un parcheggio libero secondo me è un parcheggio dove non paghi, ma dove altresì hai la tranquillità di ritrovare l'automobile nelle stesse condizioni in cui l'hai lasciata. Il parcheggiatore abusivo è quindi un male del sistema, ma unitamente ad altri mali che compartecipano al problema, tra cui una pessima educazione media della gente, quindi uno scarso controllo del territorio, il non rispetto del prossimo. Prendersela coi parcheggiatori abusivi è come maledire chi fa la pipì nel mar tirreno che così l'inquina...
parcheggiatori abusivi.. ragazzi è meglio dargli qualche euro..
se no vi ritrovate senza autoradio e con danni come è successo a me..
poi pagare parcheggi allo stato.. con quello che già paghiamo per moto e auto..
ma non è assolutamente vero!! ai parcheggiatori extracomunitari non bisogna MAI E POI MAI dargli dei soldi per paura!! Siamo in Italia e non dobbiamo farci comandare da questi prepotenti...al massimo sono loro che ci devono pagare, perchè li facciamo restare nel nostro paese....