ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 188

Vu cumprà, parcheggiatori, e compagnia cantante

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

io dico ke sn i migliori

Matricola FdT
    Iscrizione: 8/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

andate sul sito di FORZA NUOVA e guaerdate i manifesti oppure leggete 1 pochino...

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Faccio presente che i ladri d'auto della zona sono tutti italiani, li ho beccati per ben due volte sul fatto su automobili altrui.
    Tratto dal "manuale di logica buonista", Giocondo editore, 25 euri

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io accetto senza troppi problemi, davvero, coloro i quali magari si mettono i loro bravi banchettini da qualche parte senza intralciare troppo, e se ne stanno buoni ad aspettare eventuali clienti. Non mi creano problemi perchè comunque fanno un lavoro molto vicino ad essere onesto, offrono un servizio A CHI LO VUOLE e se non compri non è che ti ammazzano....

Diverso invece il discorso dei parcheggiatori abusivi.....MOLTO diverso.....lì se non paghi la macchina la ritrovi graffiata o peggio, e questo non mi sta bene per niente.

E non me ne frega un c***o che molti siano italiani, vanno ovviamente puniti anche loro. Ma dato che quelli stranieri li possiamo cacciare, facciamolo.....

E I PARCHEGGI DEVONO ESSERE LIBERI, sia dagli abusivi che dallo stato. Parcheggiare deve essere un diritto, non un privilegio

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

E I PARCHEGGI DEVONO ESSERE LIBERI, sia dagli abusivi che dallo stato. Parcheggiare deve essere un diritto, non un privilegio
    Sante parole

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Io accetto senza troppi problemi, davvero, coloro i quali magari si mettono i loro bravi banchettini da qualche parte senza intralciare troppo, e se ne stanno buoni ad aspettare eventuali clienti. Non mi creano problemi perchè comunque fanno un lavoro molto vicino ad essere onesto, offrono un servizio A CHI LO VUOLE e se non compri non è che ti ammazzano....

Diverso invece il discorso dei parcheggiatori abusivi.....MOLTO diverso.....lì se non paghi la macchina la ritrovi graffiata o peggio, e questo non mi sta bene per niente.

E non me ne frega un c***o che molti siano italiani, vanno ovviamente puniti anche loro. Ma dato che quelli stranieri li possiamo cacciare, facciamolo.....

Concordo praticamente in tutto.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Nemesis=

Tratto dal "manuale di logica buonista", Giocondo editore, 25 euri

No, tratto da molteplici esperienze personali.

Quote Originariamente inviata da =Nemesis=
    Sante parole

E' sul significato di parcheggio libero che ci sarebbe da disquisire.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Quote Originariamente inviata da Darkness Creature

Concordo praticamente in tutto.

Perdete di vista la realtà delle cose.
    Nessuno di noi vorrebbe parcheggiare la prorpia automobile e ritrovarla con un rigo sul cofano.
    Il problema è che il rigo sul cofano è una certezza, a prescindere dal tipo di parcheggio, libero, a pagamento con abusivo, a pagamento di stato. Comunque sia c'è un'alta possibiulità di trovare un ricamo sulla vernice, soprattutto se è lucente.
    A tal proposito tempo addietro aprii un post che chiedeva chi avesse mai rigato un'automobile e con sorpresa ho scoperto che è una pratica che hanno fatto oltre la metà dei ragazzi che frequentano questo forum. Credetemi sulla parola perché non sono riuscito a ripescarlo, se qualcuno ci prova e riesce lo ringrazio anticipatamente. Questo per dire che il problema è a monte rispetto ai parcheggi abusivi. Un parcheggio libero secondo me è un parcheggio dove non paghi, ma dove altresì hai la tranquillità di ritrovare l'automobile nelle stesse condizioni in cui l'hai lasciata. Il parcheggiatore abusivo è quindi un male del sistema, ma unitamente ad altri mali che compartecipano al problema, tra cui una pessima educazione media della gente, quindi uno scarso controllo del territorio, il non rispetto del prossimo. Prendersela coi parcheggiatori abusivi è come maledire chi fa la pipì nel mar tirreno che così l'inquina...

FdT-dipendente
    Uomo 44 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006

Predefinito

parcheggiatori abusivi.. ragazzi è meglio dargli qualche euro..
    se no vi ritrovate senza autoradio e con danni come è successo a me..

poi pagare parcheggi allo stato.. con quello che già paghiamo per moto e auto..

Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2007

Predefinito

ma non è assolutamente vero!! ai parcheggiatori extracomunitari non bisogna MAI E POI MAI dargli dei soldi per paura!! Siamo in Italia e non dobbiamo farci comandare da questi prepotenti...al massimo sono loro che ci devono pagare, perchè li facciamo restare nel nostro paese....