ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 188

Vu cumprà, parcheggiatori, e compagnia cantante

  1. #21
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Nemesis, a me sei sembrato sempre un ragazzo di sinistra, di estrema sinistra, ora hai cambiato visione? Sei sicuro di non dire queste cose perchè ti sei trovato in una situazione del genere e quindi ora ce l'hai con tutti gli extracomunitari?
    Ora, commentando il topic, posso dire che generalizzare non è mai un bene, i posteggiatori fanno un mare di soldi, è vero, ma siete sicuri che questi sono tutti extracomunitari? A me non sembra, dalle mie parti infatti son di più quelli italiani. Cmq questi vanno puniti, sia che siano extracomunitari o italiani e questo discorso non regge, nemesis ti vorrei ricordare che se noi occidentali stiamo così bene c'è un motivo. Abbiamo sfruttato i loro popoli per secoli e mangiamo dal loro piatto da centinaia, anzi forse migliaia di anni, e loro ora vengono quì a chiederci quello che noi gli abbiamo tolto, a chiederci una pace che noi non gli abbiamo donato. Hanno torto? No, non credo. Io credo invece che arrivati nel 2007 non si debba generalizzare e si debbano punire indistintamente quei delinquenti, extracomunitari o italiani, che compiono tali gesti.
    ho detto che era un topic emotivo, generalizzante, infarcito di ironia di cattivo gusto...
    Ho detto pure che il problema esiste, e va affrontato.

    Io gravito tra le fila di Rifondazione Comunista ma purtroppo o per fortuna il mio maledetto senso critico mi impone di travalicare l'ideologia per mettere in luce una situazione che va assolutamente affrontata.

    Sono consapevole del fatto che molti hanno un lavoro regolare, alcuni sono sfruttati, l'occidente ha sfruttato e sfrutta tuttora le popolzioni più povere, ecc. ecc. cose arcinote.

    A Pinco Pallino, contadino della Val Brembana NON-GLIENE-FREGA-UN-CAZZO-DELLE-MULTINAZIONALI-SFRUTTATRICI bensì vuole vivere tranquillo, nella sua cascina, con i suoi suoi prati e i suoi animali, senza rompere le scatole a nessuno e tantomeno sfruttarlo.

    Ti sembra più ragionevole tutelare Pinco Pallino o farlo iscrivere a tutto il fottìo di associazioni culturali no global, fargli leggere tutte le pubblicazioni di sinistra o portarlo a manifestare?

    E poi. tutta questa teoria e queste manifestazioni a cosa servono? NULLA
    I nemici di globalizzazione e sfruttamento fanno proprio gli interessi dei nemici, a causa la loro scarsa credibilità.



    Sono andato Off Topic e mi scuso.

    Ripeto, concentriamoci su QUESTO fatto contingente.

    Altrimenti ci ritroveremo, come sempre del resto, a stringere un pugno di mosche.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stralunata

    ormai comincio a sbattere la testa contro il muro....sai che è difficilissimo prendere la cittadinanza...e anche mettersi in regola...sn 15 anni che sn in italia...e nn sn ancora cittadina italiana...ogni anno faccio una mega stra lunga fila x fare il xmesso d soggiorno....(ooooopppssss è scaduto da 2 sett.....ehm...va beh)
    cmq diciamo k bisognerebbe k l italia si sbrigasse cn sti documenti...xo va beh,x chi neanche c prova ad averli,sn d accordo,mandiamoli a casa
    Ma infetti quando ho detto bisogna dare un bel giro di vite intendevo anche che lo stato dia le cittadinanze a chi se le merita.

  4. #23
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=
    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Nemesis, a me sei sembrato sempre un ragazzo di sinistra, di estrema sinistra, ora hai cambiato visione? Sei sicuro di non dire queste cose perchè ti sei trovato in una situazione del genere e quindi ora ce l'hai con tutti gli extracomunitari?
    Ora, commentando il topic, posso dire che generalizzare non è mai un bene, i posteggiatori fanno un mare di soldi, è vero, ma siete sicuri che questi sono tutti extracomunitari? A me non sembra, dalle mie parti infatti son di più quelli italiani. Cmq questi vanno puniti, sia che siano extracomunitari o italiani e questo discorso non regge, nemesis ti vorrei ricordare che se noi occidentali stiamo così bene c'è un motivo. Abbiamo sfruttato i loro popoli per secoli e mangiamo dal loro piatto da centinaia, anzi forse migliaia di anni, e loro ora vengono quì a chiederci quello che noi gli abbiamo tolto, a chiederci una pace che noi non gli abbiamo donato. Hanno torto? No, non credo. Io credo invece che arrivati nel 2007 non si debba generalizzare e si debbano punire indistintamente quei delinquenti, extracomunitari o italiani, che compiono tali gesti.
    ho detto che era un topic emotivo, generalizzante, infarcito di ironia di cattivo gusto...
    Ho detto pure che il problema esiste, e va affrontato.

    Io gravito tra le fila di Rifondazione Comunista ma purtroppo o per fortuna il mio maledetto senso critico mi impone di travalicare l'ideologia per mettere in luce una situazione che va assolutamente affrontata.

    Sono consapevole del fatto che molti hanno un lavoro regolare, alcuni sono sfruttati, l'occidente ha sfruttato e sfrutta tuttora le popolzioni più povere, ecc. ecc. cose arcinote.

    A Pinco Pallino, contadino della Val Brembana NON-GLIENE-FREGA-UN-ca**o-DELLE-MULTINAZIONALI-SFRUTTATRICI bensì vuole vivere tranquillo, nella sua cascina, con i suoi suoi prati e i suoi animali, senza rompere le scatole a nessuno e tantomeno sfruttarlo.

    Ti sembra più ragionevole tutelare Pinco Pallino o farlo iscrivere a tutto il fottìo di associazioni culturali no global, fargli leggere tutte le pubblicazioni di sinistra o portarlo a manifestare?

    E poi. tutta questa teoria e queste manifestazioni a cosa servono? NULLA
    I nemici di globalizzazione e sfruttamento fanno proprio gli interessi dei nemici, a causa la loro scarsa credibilità.

    Sono andato Off Topic e mi scuso.

    Ripeto, concentriamoci su QUESTO fatto contingente.

    Altrimenti ci ritroveremo, come sempre del resto, a stringere un pugno di mosche.
    Il pugno di mosche lo stringiamo perchè tu hai generalizzato in troppi punti, hai affermato che tutti i posteggiatori sono extracomunitari e sei finito ad equiparare quest'ultimi come tutti cattivi, ladri ecc.
    Credi che il Pinco Pallino di cui tu parli non abbia usufruito dell'economia occidentale e delle multinazionali? è per queste che noi stiamo bene e loro muoiono di fame. Sai qual è la differenza fra me/te e un senegalese? Che noi siamo nati sotto il padrone e lui sotto il servo, che noi già come nasciamo abbiamo del cibo ecc e lui noi, che noi grazie allo sfruttamento importato a molte nazioni possiamo vivere bene e lui grazie a questo sfruttamento muore di fame! Complimenti quindi per questi ragionamenti che stai facendo, molto..diciamo..democratici.



    ps: Ora esco, risponderò alle repliche quando tornerò.

  5. #24
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Neme mi stai spingendo a votarti XD


    Comunque qua siamo noi a dover esser tutelati, non loro, nel mio paese vengon prima gli italiani, poi gli immigrati, poi i delinquenti e per ultimi i delinquenti immigrati.. Non sono razzista sto semplicemente evidenziando dei dati di fatto, criminalità, onesti poveri e negracci (inteso come delinquenti ovvio) che ostentano la loro ricchezza nei peggior modi di eleganza ed educazione, mentre lavoratori che fanno sempre più fatica ad arrivare a fine mese, questo non ci porta da nessuna parte.. A mio avviso bisognerebbe USARE la forza e l'aggressività delle forze dell'ordine, con corpi franchi e pattugliamento delle strade e sarei pure favorevole all'espulsione diretta per nave, altro che aereo.. Io voglio vivere tranquillo e non fare risse una volta al mese..

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stralunata
    a xk gli italianI si sn sempre integrati???'gnnnnggnnngnnnn... la mafia nel mondo occidentale chi l ha portata???IO??NO!!! gli italiani.,...ma va beh....ci sn certo qst stronzi che fanno i poveri e poi mettendocelo nel culo si arricchiscono ma mica sn tutti neri...e poi....x quello k ha scritto negracci:ti pare che siano i neri a dar problemi?????? oggi come oggi gli africani sn solo dei gran lavoratori che fanno i lavori piu umili,che gli italiani nn vogliono piu fare(e nn dite che nn è vero)piu che altro i criminali li possiamo trovare tra marocchini e albanesi ...ma oi dove abitate???no xk nella mia citta si parla tanto di stranieri ma poi ci sn dei gran italiani che ne combinano tante:ALESSI K UCCIDE IL PICCOLO TOMMY,VARIE RAGAZZE VIOLENTATE,VIRGY(K CONOSCEVO)UCCISA DA UN SUO AMICO ITALIANISSIMO..........



    RIPETO ITALIANI E NON, APPENA POSSONO CE LO METTON NEL CULO X GARANTIRSI UNA VITA MIGLIORE...
    Ma che centra con quello che ho detto?

  7. #26
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Ma che centra con quello che ho detto?
    Rispondeva a me penso.

  8. #27
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Il pugno di mosche lo stringiamo perchè tu hai generalizzato in troppi punti, hai affermato che tutti i posteggiatori sono extracomunitari e sei finito ad equiparare quest'ultimi come tutti cattivi, ladri ecc.
    Credi che il Pinco Pallino di cui tu parli non abbia usufruito dell'economia occidentale e delle multinazionali? è per queste che noi stiamo bene e loro muoiono di fame. Sai qual è la differenza fra me/te e un senegalese? Che noi siamo nati sotto il padrone e lui sotto il servo, che noi già come nasciamo abbiamo del cibo ecc e lui noi, che noi grazie allo sfruttamento importato a molte nazioni possiamo vivere bene e lui grazie a questo sfruttamento muore di fame! Complimenti quindi per questi ragionamenti che stai facendo, molto..diciamo..democratici.



    ps: Ora esco, risponderò alle repliche quando tornerò.
    Sai si chiama sete di potere, cosa assai utile ed indispensabile nella mente umana.
    Ormai nel 2007 dovremo capirlo che esistono persone che vengono sfruttate e grazie a ciò altre stanno bene.
    Non vedo dove sia il motivo per stirpare questa sete che è innata nell'uomo fin dal suo primo giorno di vita.
    Anche perché non penso che se le parti fossero state invertite, loro avrebbero usato un occhio di riguardo.

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ragazzi, non prendiamoci per il culo:
    negraccio e termini affini, anche se contestualizzati più volte, sono ad alto rischio di fraintendimento, e lo sapete benissimo.

    Quindi se dovete dire delinquenti, scrivete delinquenti, mafiosi mafiosi e così via.

    potrei scrivere italiani per dire mafiosi, o troie per dire donne, specificando la cosa e restringendo il campo, poi,
    ma non sarei comunque salvo da critiche di chi legge.

  10. #29
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph
    Ragazzi, non prendiamoci per il culo:
    negraccio e termini affini, anche se contestualizzati più volte, sono ad alto rischio di fraintendimento, e lo sapete benissimo.

    Quindi se dovete dire delinquenti, scrivete delinquenti, mafiosi mafiosi e così via.

    potrei scrivere italiani per dire mafiosi, specificando la cosa e restringendo il campo, poi
    ma non sarei comunque salvo da critiche di chi legge.
    Per quanto riguarda la parola negraccio posso darti ragione, perché viene usata in manera assai dispregiativa.
    Ma negro non è offensivo.

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Per quanto riguarda la parola negraccio posso darti ragione, perché viene usata in manera assai dispregiativa.
    Ma negro non è offensivo.
    Sapete benissimo dove fermarvi, per non urtare la sensibilità altrui.
    Inoltre rischiereste di spostare il topic, come spesso capita, dal dibatto sui concetti al dibattito sulle parole adoperate..

    Per il resto va bene tutto.
    Buona continuazione.

    P.S. dopo questo richiamo, ogni termine palesemente offensivo verrà rimosso senza avvisi..

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la compagnia dei va...
    Da vampirella69 nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 15:53
  2. problema di compagnia
    Da dona87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 19:52
  3. serve compagnia?
    Da imok nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 11:43
  4. 4 salti in compagnia
    Da vedalken nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 10:27