ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 188

Vu cumprà, parcheggiatori, e compagnia cantante

  1. #11
    stralunata
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Mi pare che egli abbia specificato perché ha usato la parola negracci.
    Per quanto sia stata un po' forte e a mio parere di poco gusto, ha pienamente ragione.
    La scusa ma gli italiani non hanno fatto peggio a me fa veramente pena.
    Anche perché cosa vuol dire che se io ho fatto male, gli altri su di me devono fare diecimila volte peggio? Non penso proprio.
    E' vero, anzi verissimo che alcuni italiani sono stronzi. Ci mancherebbe, ma non vedo perché devo tenermi per forza l'italiano stronzo e l'immigrato bastardo.
    Ergo chi viene qua, prende la cittadinanza italiana e lavora come cittadino onesto ben venga.
    Se no, mi spiace ma stai pure a casa tua.

    dimmi dove ho detto k gli italiani hanno fatto peggio???'no xk nn l ho scritto se poi tu sai leggere tra le righe mess che nn lascio...beh


    boh insomma...negracci e negri sn parole k offendono anche xsone normali k hanno solo il colore della pelle diversa...cmq abbiamo idee diverse evidentemente,,,,,ed eviterò di leggere k è meglio...cmq ti dirò io cnsco un sacco di raga italiani k chiedono soldi e se nn glie li dai si inca...uno ha fin picchiato il mio amico..ma va beh...avrete ragione ivoi...e io avrò una visione distorta della realtà..fatto sta k so cosa vuol dire sentirsi stranieri..mia mamma k è SOLO francese,quindi europea veniva sfruttata x lavori che nn oso scrivere,ma va beh...lascio xdere che è meglio


  2. # ADS
     

  3. #12
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Nemesis, a me sei sembrato sempre un ragazzo di sinistra, di estrema sinistra, ora hai cambiato visione? Sei sicuro di non dire queste cose perchè ti sei trovato in una situazione del genere e quindi ora ce l'hai con tutti gli extracomunitari?
    Ora, commentando il topic, posso dire che generalizzare non è mai un bene, i posteggiatori fanno un mare di soldi, è vero, ma siete sicuri che questi sono tutti extracomunitari? A me non sembra, dalle mie parti infatti son di più quelli italiani. Cmq questi vanno puniti, sia che siano extracomunitari o italiani e questo discorso non regge, nemesis ti vorrei ricordare che se noi occidentali stiamo così bene c'è un motivo. Abbiamo sfruttato i loro popoli per secoli e mangiamo dal loro piatto da centinaia, anzi forse migliaia di anni, e loro ora vengono quì a chiederci quello che noi gli abbiamo tolto, a chiederci una pace che noi non gli abbiamo donato. Hanno torto? No, non credo. Io credo invece che arrivati nel 2007 non si debba generalizzare e si debbano punire indistintamente quei delinquenti, extracomunitari o italiani, che compiono tali gesti.

  4. #13
    stralunata
    Ospite

    Predefinito

    lavori forzati...li mettiamo in galera.e dopo di che li mettiamo a lavorare x la societa ....e in piu cerchiamo di rieducarli cercando poi di farli inserire nella società

  5. #14
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stralunata


    dimmi dove ho detto k gli italiani hanno fatto peggio???'no xk nn l ho scritto se poi tu sai leggere tra le righe mess che nn lascio...beh


    boh insomma...negracci e negri sn parole k offendono anche xsone normali k hanno solo il colore della pelle diversa...cmq abbiamo idee diverse evidentemente,,,,,ed eviterò di leggere k è meglio...cmq ti dirò io cnsco un sacco di raga italiani k chiedono soldi e se nn glie li dai si inca...uno ha fin picchiato il mio amico..ma va beh...avrete ragione ivoi...e io avrò una visione distorta della realtà..fatto sta k so cosa vuol dire sentirsi stranieri..mia mamma k è SOLO francese,quindi europea veniva sfruttata x lavori che nn oso scrivere,ma va beh...lascio xdere che è meglio
    Ti conveniva leggere e vedrai che non avresti tirato fuori questo messaggio assai triviale nella sua postura, per poi non parlare della spiegazione.
    Ma lasciamo perdere questo mio piccolo pensiero.
    La prola negro NON e' offensiva.
    Per quanto riguarda il resto non capisco ove vuoi andare a parare, forse se ti esprimessi un po' meglio...

  6. #15
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Lo sai che una volta...
    Se hai altri aneddoti racconta pure

    Quel che mi preme è che il topic non degeneri con il solito valzer dei paragoni (eh, ma anche gli italiani... eh, ma in america.... eh, ma i cinesi.... ecc. ecc.ecc.)

    Prendiamo QUESTO determinato fatto, in QUESTO determinato contesto, e spremiamoci le meningi.
    Mi sembra il modo più produttivo per affrontare questa situazione

  7. #16
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stralunata
    lavori forzati...li mettiamo in galera.e dopo di che li mettiamo a lavorare x la societa ....e in piu cerchiamo di rieducarli cercando poi di farli inserire nella società
    Si quelli che hanno la cittadinanza italiana.
    Gli altri si rimandano a casini a pedate nei denti.
    A me va benissimo.

  8. #17
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Io non ho letto tutto perchè non ho tempo, ma parola "negraccio" in quel contesto è fortemente offensiva, cioè se si parla di delinquenti sarebbe meglio specificare, altrimenti noi italiani siamo tutti mafiosi.

  9. #18
    stralunata
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Si quelli che hanno la cittadinanza italiana.
    Gli altri si rimandano a casini a pedate nei denti.
    A me va benissimo.
    ormai comincio a sbattere la testa contro il muro....sai che è difficilissimo prendere la cittadinanza...e anche mettersi in regola...sn 15 anni che sn in italia...e nn sn ancora cittadina italiana...ogni anno faccio una mega stra lunga fila x fare il xmesso d soggiorno....(ooooopppssss è scaduto da 2 sett.....ehm...va beh)
    cmq diciamo k bisognerebbe k l italia si sbrigasse cn sti documenti...xo va beh,x chi neanche c prova ad averli,sn d accordo,mandiamoli a casa

  10. #19
    stralunata
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Io non ho letto tutto perchè non ho tempo, ma parola "negraccio" in quel contesto è fortemente offensiva, cioè se si parla di delinquenti sarebbe meglio specificare, altrimenti noi italiani siamo tutti mafiosi.
    ecco cio k intendevo...m scuso x la mia scarsa capacita nel farmi intendere...ma qst volevo dire

  11. #20
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=

    [b]Se hai altri aneddoti racconta p[/ure

    Quel che mi preme è che il topic non degeneri con il solito valzer dei paragoni (eh, ma anche gli italiani... eh, ma in america.... eh, ma i cinesi.... ecc. ecc.ecc.)

    Prendiamo QUESTO determinato fatto, in QUESTO determinato contesto, e spremiamoci le meningi.
    Mi sembra il modo più produttivo per affrontare questa situazione
    Ok.
    Questo parla di un mussulmano.
    A 200 metri da dove abito io (un paesino) c'è una chiesa dove nella casa delle suore danno da mangiare agli immigrati e barboni ovviamente a spese nostre.
    Mia zia a volte ci va e mi ha raccontato che un giorno c'era la carne di porco come secondo.
    Il mussulmano non puo' mangiarla e ovviamente da buon imbecille si è alterato iniziando ad offendere e a muovere il coltello alla meglio peggio.
    Fortunatamente si è calmato, ma immaginatevi la paura di quelle pore donne.
    Ora la domanda che pongo è questa:
    Io ti do anche da mangiare gratis e tu fai il prepotente?
    La risposta spero che concorderete è solo questa:
    Tornate al tuo paese e non romperci le palle!

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la compagnia dei va...
    Da vampirella69 nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 15:53
  2. problema di compagnia
    Da dona87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 19:52
  3. serve compagnia?
    Da imok nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 11:43
  4. 4 salti in compagnia
    Da vedalken nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 10:27