Visualizzazione stampabile
-
E' vero, il mio pensiero è rivolto a chi pensa che sia possibile armare delle squadre ed andare a fare pulizia di persone che non hanno il minimo radicamento sociale.
Ahmed fa il muratore, agenzie di credito gli fanno condizioni particolari per metter su casa; i parenti di Ahmed invece vanno in stazione e arrotondano rompendo il cazzo a te, che sei giustamente coi coglioni pieni.
Ed è molto difficile chiappare i parenti di Ahmed e buttarli fuori, e tenere Ahmed a versare contributi.
E' questo che intendevo.
Ahmed ha relazioni sociali con questa gente, e intende mantenerle.
Per questo dico che le ratate e le spedizioni di ritorno sui gommoni, a questo punto sono francamente impossibili..
-
Posso invece essere d'accordo con la chiusura dell' immigrazione clandestina, ma qui l'intervento dev'essere soprattutto interno, con un offensiva alla nostra criminalità che fornisce spalloni e contatti, che richiede un' ingente somma di denaro, cosa che fatica a rientrare nei piani immediati dei nostri ultimi governi.
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Posso invece essere d'accordo con la chiusura dell' immigrazione clandestina, ma qui l'intervento dev'essere soprattutto interno, con un offensiva alla nostra criminalità che fornisce spalloni e contatti, che richiede un' ingente somma di denaro, cosa che fatica a rientrare nei piani immediati dei nostri ultimi governi.
Su questo concordo.
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Ed è molto difficile chiappare i parenti di Ahmed e buttarli fuori, e tenere Ahmed a versare contributi.
E anche su questo.
Il fatto che il governo, così com'è messo ora vive giorno per giorno e qualunque provvedimento che richieda tempi ed investimenti + seri è come una folata di vento su un castello di carta... crolla. Per cui ci ritroviamo a far discussioni parlamentari sul codice della strada (rivisto pochissimi anni fa) e a sospendere qualunque decisione + rilevante. Concordo con te quando dici: è ora di far qualcosa e farolo subito. Ma finchè non troviamo un minimo di equilbrio e una maggioranza stabile l'unica cosa che è possibile fare è prendere precauzioni. Triste, davvero triste.
-
Entro al volo per segnalare un sito interessante, dove trovare info su leggi e varie in maniera abbastanza chiara:
www.stranieriinitalia.com
potrebbe essere uno spunto per dicutere..
-
io mi chiedo xk a differenza del governo italiano quello francese riesce a gestirsi meglio con gli immigrati....siccome nn riuscivo piu a collegarmi ho esteso questo argomento alla mia famiglia....(noi sorelle francesi di sinistra,e i morosi/compagni di destra)...va beh dopo un po di casini,di botte e risposte ci siamo soffermati sulla francia...gli stranieri sn accettati diversamente i pregiudizzi sn meno(a parte l estrema destra che c è pure la...ma nessuno li caga)sarà che vivono il problema dell immigrazione da piu tempo e sn riusciti ad arrivare ad una vera integrazione....vi ricordate i casini dell anno scorso nella periferia di parigi???il caro presidente nn se ne è lavato le mani,ma ha sottolineato che la francia è anche il loro paese e ha cercato x qnt possibile di andare in contro alle richieste di questi stranieri....i problemi ci sn pure la,ma secondo me i politici si danno da fare....
-
eh sì, si vede come quello francese gestisce bene i casini con gli immigrati :lol:
tu stessa hai citato quello ke è successo a parigi
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
eh sì, si vede come quello francese gestisce bene i casini con gli immigrati :lol:
tu stessa hai citato quello ke è successo a parigi
ovvio k ci sn problemi pure la...xo poi hanno cercato piu o meno un punto d incontro....e cmq ti assicuro k la sn veramente aiutati...
-
Quote:
Originariamente inviata da stralunata
ovvio k ci sn problemi pure la...xo poi hanno cercato piu o meno un punto d incontro....e cmq ti assicuro k la sn veramente aiutati...
Si, però loro non hanno il bidet!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Si, però loro non hanno il bidet!
Io ce l'ho ma non lo uso mai comunque.. :smt050
Torniamo in topic.. :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Il pugno di mosche lo stringiamo perchè tu hai generalizzato in troppi punti, hai affermato che tutti i posteggiatori sono extracomunitari e sei finito ad equiparare quest'ultimi come tutti cattivi, ladri ecc.
Credi che il Pinco Pallino di cui tu parli non abbia usufruito dell'economia occidentale e delle multinazionali? è per queste che noi stiamo bene e loro muoiono di fame. Sai qual è la differenza fra me/te e un senegalese? Che noi siamo nati sotto il padrone e lui sotto il servo, che noi già come nasciamo abbiamo del cibo ecc e lui noi, che noi grazie allo sfruttamento importato a molte nazioni possiamo vivere bene e lui grazie a questo sfruttamento muore di fame! Complimenti quindi per questi ragionamenti che stai facendo, molto..diciamo..democratici.
ps: Ora esco, risponderò alle repliche quando tornerò.
cmq non parlava di posteggiatori, parlava di quelli che gironzolano per il parcheggio chiedendo soldi, e se non glieli dai...ti rigano la macchina!