Beh..lider nella classe o nella scuola, dipende sempre da cosa si intende per "lider"
Beh..lider nella classe o nella scuola, dipende sempre da cosa si intende per "lider"
Mai sopportati :smt080
E cmq i bulli, per quanto ne so io, hanno sempre fatto la fine che si meritavano :smt080
La lingua non ha ossa... ma è quella che te le fa rompere :smt080
non è vero...
raramente i bulli fanno la fine che meritano
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma leader io l'intendo come "protagonista" del gruppo...colui che influenza un pò il resto..e diciamo colui che è tra i primi a prender posizione riguardo ad una determinata cosa...Originariamente inviata da Che
fosse per te io sarei già morto allora
ma nn ce l'hai con me, vero?Originariamente inviata da Che
no ho sbagliato a scrivere, letto male
ne ho visti anch'io tanti di bulli e qualcuno è anche mio amico,il bullo può diventare tale per tanti motivi e fatti avvenuti nell'infanzia..i peggiori derivano da famiglie bigotte o da mamme cattoliche alla bella vista degl'altri....Originariamente inviata da °daphne°
non c'è giustificazione, sono degli idioti! non ci sono scuse, tutti hanno problemi, sta nell'intelligenza delle persone non riversarli su altri! 1 mesetto di lavori sociali in cui si spacchino la schiena e via (e sia chiaro che non sono vittima di bulli etc etc, semplicemente mi fanno schifo!)
Originariamente inviata da °daphne°