Beh..lider nella classe o nella scuola, dipende sempre da cosa si intende per "lider"
Beh..lider nella classe o nella scuola, dipende sempre da cosa si intende per "lider"
Mai sopportati :smt080
E cmq i bulli, per quanto ne so io, hanno sempre fatto la fine che si meritavano :smt080
La lingua non ha ossa... ma è quella che te le fa rompere :smt080
non è vero...
raramente i bulli fanno la fine che meritano
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma leader io l'intendo come "protagonista" del gruppo...colui che influenza un pò il resto..e diciamo colui che è tra i primi a prender posizione riguardo ad una determinata cosa...Originariamente inviata da Che
fosse per te io sarei già morto allora![]()
![]()
ma nn ce l'hai con me, vero?Originariamente inviata da Che
![]()
![]()
no ho sbagliato a scrivere, letto male![]()
ne ho visti anch'io tanti di bulli e qualcuno è anche mio amico,il bullo può diventare tale per tanti motivi e fatti avvenuti nell'infanzia..i peggiori derivano da famiglie bigotte o da mamme cattoliche alla bella vista degl'altri....Originariamente inviata da °daphne°
non c'è giustificazione, sono degli idioti! non ci sono scuse, tutti hanno problemi, sta nell'intelligenza delle persone non riversarli su altri! 1 mesetto di lavori sociali in cui si spacchino la schiena e via (e sia chiaro che non sono vittima di bulli etc etc, semplicemente mi fanno schifo!)
Originariamente inviata da °daphne°