Che ne pensate del bullismo?e dei numerosi casi di violenza avvenuti nelle scuole?
Che ne pensate del bullismo?e dei numerosi casi di violenza avvenuti nelle scuole?
ke eran tutti miei amici e mi stavan tti simpatici i bulli, anzi qnd facevano i bulli ho sempre riso divertito
Vanno "lavati" con la stessa moneta......più gli interessi, ovviamente.
tu l'hai fatto? ti sei vendicato? no.. hai subito e bastaOriginariamente inviata da darkness_creature
A parte che per fortuna stavo nel mezzo. Non ero fra i bulli e fortunatamente neanche fra i "vessati". Ammetto che mi aspettavo di essere nella seconda categoria, ma fortunatamente non è stato così.Originariamente inviata da John Galliano
Seconda cosa.....voglio vedere a trovarti magari uno contro tanti, se avessi il coraggio ancora di fare il fighetto con sta tua vanità......mai pensare di essere il più furbo o forte al mondo....tanto qualcuno c'è sempre che lo è più di te.....
che culoOriginariamente inviata da John Galliano
e allora? non mi è mai successo e le superiori ormai le ho finiteOriginariamente inviata da darkness_creature
E perchè? Solo alle superiori può capitare?Originariamente inviata da John Galliano
Questa poi le batte tutte
Spero ti inventerai qualcosa di meno triste da dire che non "Il topic si riferisce alle scuole......."
che conversazione interessante mmmmm
vabè... in genere i casi di bullismo sono alle scuole superiori, ma comunque nn mi succederanno mai xkè so come trattare coi bulli, so farmeli stare simpatici e so stare simpatico a loroOriginariamente inviata da darkness_creature