ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 95

Bullismo

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine

    Secondo me è un'esagerazione.
    Ragionando così siamo tutti bulli e contemporaneamente tutti vittime dei bulli.
    E chi ti dice che non sia così, se il ragionamento di Leper_Messiah è giusto?


  2. #22
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    tutto questo accade perchè si è perso il rispetto per l'altro. finchè capita tra bambini ci può stare, c'è sempre chi è più forte e si fa prevalere e chi subisce, ma poi quando accade anche solo un piccolo episodio, il bambino gia da piccolo deve essere ripreso pesantemente. altrimenti ti trovi gente di 25 anni che ancora si diverte in questa maniera squallida.
    per quanto mi riguarda, non sono ne bullo ne vittima. non bullo perchè non condivido, non vittima perchè so farmi rispettare.

  3. #23
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E chi ti dice che non sia così, se il ragionamento di Leper_Messiah è giusto?
    Interessante Tutti bacchettoni e colpevoli al tempo stesso

    Però no, secondo me l'equazione bullismo = pettegolezzo è sbagliata.
    Il pettegolezzo può forse essere una forma di violenza psicologica quando porta all'esclusione dal gruppo ma allora lì è bullismo e non più pettegolezzo.

    Non mi sono spiegata mi sa

  4. #24
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E chi ti dice che non sia così, se il ragionamento di Leper_Messiah è giusto?
    cioè spettegolare è bullismo? "bin laden è un uomo di merda" "mio padre è uno stronzo xkè non mi dà la macchina" "papà, sei uno stronzo perchè non mi dai la macchina" "il mio amico è un pezzo di merda perchè ha tradito la sua ragazza" "andrea, hai tradito alessia, sei proprio un bastardo"

    sto facendo bullismo?

  5. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    cioè spettegolare è bullismo? "bin laden è un uomo di me**a" "mio padre è uno stronzo xkè non mi dà la macchina" "papà, sei uno stronzo perchè non mi dai la macchina" "il mio amico è un pezzo di me**a perchè ha tradito la sua ragazza" "andrea, hai tradito alessia, sei proprio un bastardo"

    sto facendo bullismo?
    Ho solo detto "SE IL RAGIONAMENTO DI LEPER_MESSIAH E' GIUSTO", mica ho detto che lo condivido. Facevo solo un'ipotesi, dicendo che in quell'ottica saremmo tutti vittime e bulli contemporaneamente.

    Un semplice insulto non lo giudicherei bullismo, ma già per esempio diffondere vere e proprie calunnie su qualcuno comincia a diventare più grave, e forse potrebbe essere vista come una forma di bullismo.

    Ci dovrei pensare però, non ne sono affatto sicuro

  6. #26
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Facevo solo un'ipotesi, dicendo che in quell'ottica saremmo tutti vittime e bulli contemporaneamente.
    Questo l'ho detto io

  7. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine

    Questo l'ho detto io
    E' vero, ma non sei stata la prima a notarlo. Ad onor del vero il primo è stato Leper_Messiah, neanche io, quindi è a lui che va il credito di averci pensato per primo

  8. #28
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    il bullismo è la malattia della società,dei ragazzi che crescono con concetti sbagliati

  9. #29
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    cioè spettegolare è bullismo? "bin laden è un uomo di me**a" "mio padre è uno stronzo xkè non mi dà la macchina" "papà, sei uno stronzo perchè non mi dai la macchina" "il mio amico è un pezzo di me**a perchè ha tradito la sua ragazza" "andrea, hai tradito alessia, sei proprio un bastardo"

    sto facendo bullismo?
    si ma tu non hai capito...se per esempio tu,parli e discuti con una persona,e poi lo deridi a sua insaputa con altra gente,questa è una forma di bullismo

  10. #30
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    si ma tu non hai capito...se per esempio tu,parli e discuti con una persona,e poi lo deridi a sua insaputa con altra gente,questa è una forma di bullismo
    nn esattamante e sl parlare alle spalle

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bullismo...
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 20:31
  2. Bullismo
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 16:22
  3. Bullismo scolastico
    Da AC/DC nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 14:06