ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 95

Bullismo

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Galera nei casi più gravi. E non mi vengano a rompere i coglioni con storie tipo "sono giovani" "hanno problemi". Io sono giovane anch'io come tutti ho i miei problemi ma non malmenerei mai una persona, tantomeno down, per vantarmi o per farmi vedere. galere galera

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Che
    Galera nei casi più gravi. E non mi vengano a rompere i coglioni con storie tipo "sono giovani" "hanno problemi". Io sono giovane anch'io come tutti ho i miei problemi ma non malmenerei mai una persona, tantomeno down, per vantarmi o per farmi vedere. galere galera
    Grande! D'accordissimo con te!

Goditi il momento, perchè non ricapiterà tanto spesso

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Predefinito

Guarda che sono sempre stato di polso duro con queste cose eh

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Guarda che sono sempre stato di polso duro con queste cose eh
    Lo so

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Predefinito

bene

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Galera nei casi più gravi. E non mi vengano a rompere i cog****i con storie tipo "sono giovani" "hanno problemi". Io sono giovane anch'io come tutti ho i miei problemi ma non malmenerei mai una persona, tantomeno down, per vantarmi o per farmi vedere. galere galera
    Il forte sottomette il debole...è una legge della natura.O hai le palle e reagisci o stai zitto e vai sotto.

quelli ke menano i Down basta avere le Palle e spakkargli il muso...quelli sn i figli di puttana ke sottomettono quelli anko+deboli e ke sopratt nn poxono reagire,Quindi dipendesse da me andrebberp uccisi.

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Predefinito

oltre all'istinto abbiamo la ragione...quindi nella razza uomana il forte dovrebbe sottomettere il debole stando in certi limiti...

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Galera nei casi più gravi. E non mi vengano a rompere i cog****i con storie tipo "sono giovani" "hanno problemi". Io sono giovane anch'io come tutti ho i miei problemi ma non malmenerei mai una persona, tantomeno down, per vantarmi o per farmi vedere. galere galera
    accompagnata da lavori socialmente utili con "quelle" persone

margot
    Ospite

Predefinito

ma bullismo è troppo generica come parola per poter racchiudere dentro tutte le forme nelle quali questo si rappresenta

cioè..chi ha iniziato a nominare come atti di bullismo gli atti di violenza contro ragazzi down..il telegiornale??
    e allora è giusto??

no

perchè questo non è bullismo ma pura deficienza..e mi sa che è anche più grave perchè uno che arriva a picchiare un ragazzo disabile penso che abbia dei seri problemi mentali..nettamente superiori al ragazzo down

togliendo questo..bullismo lo intendo come atteggiamenti da leader all' interno di un gruppo..e penso si manifesti principalmente nelle scuole..perchè logicamente essendo in mezzo a mille coetanei c'è sempre la voglia di sopraffare..tutti in qualche modo..conscio o inconscio che sia ci provano..ma logicamente non tutti ci riescono..

io ad essere sincera ho sempre fatto parte un pò dei bulli..se proprio devo dividere in bulli e non...ma semplicemente mi son ritrovata tra la gente più bulla perchè la trovo più interessante per i miei gusti personali..poi in più ho un bel caratterino apparentemente forte he credo abbia contribuito

ma ripeto per bulli intendo semplicemente le persone più spavalde che in qualche modo erano sempre al centro dell'attenzione...tutto qui

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10123 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Guarda,la tua soluzione è propio la peggiore di tutte.Il fatto che i bulli siano così è propio perchè sono cresciuto in un ambiente fatto ANCHE di questo..quindi tu peggiori le cose
    non è vero.
    ne ho visti tanti di bulli
    a casa li trattavano coi guanti.

anche io sono per il massacrarli di botte.
    qui non ho nessuna pietà. nemmeno un pò. e non mi interessa quanti anni hanno.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima