ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 95 su 95

Bullismo

  1. #91
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me è successo (2 mesi fa) qualcosa di (non molto) simile a cicciofigo:

    allora... un bulletto della mia classe piccolo , magrolino alto solo 1 58 ( io sono 1 74 per 70 kg)cm ha una compagnia di amichetti, tutti + alti di lui muscolosi e grossi, e con loro a fianco si diverte a menare per il culo la gente, a deridere a sparlare e io ERO uno dei suooi obiettivi preferiti. Tutto ciò all'osuro deiprof, e se qualcuno andava da essi a protestare veniva liquidato con un risolvete tra di voi...
    Un giorno mi continuava a prendere in giro su una cosa che mi addolora terribilmente (si sa, le parole possono fare più male dei coltelli) , per tutta la ricreazione ha continuato, e io piuttosto scazzato gli dissi di smetterla, che mi stavo arrabbiando sul serio. Lui ha continuato imperterrito, xò si è un po' allontanato e ha chiamato luka, uno dei suoi amichetti + grossi.
    Continuava a prendermi x il culo e allora io ormai irato (ormai il "mio vaso" era traboccato di brtto) mi avvicinai a lui, ma scappò e mi mndò davanti luka dicendo " pensaci tu a sto moscerino" luka si stava ancora avvicinando che io in due passi raggiunsi lo stronzetto e gli appioppai un tal pugno che cadde a terra. Rialzatosi mi venne addosso, e cercò di attaccarmi, ma lo stesi di nuovo. dopo dichè inizziò la classica zuffa tra gatti: nn si capiva chi pestava chi e tutti i compagni erano intorno a guardare.
    Nella lotta cn le unghie gli ho fatto dei tagli sulla schiena belle lunghi e profondi. Quando iniziò a uscire 1 po' di sangue i compagni iniziarono a preoccuparsi, e in due mi presereo per le braccia per bloccarmi (ormai ero senza autocontrollo se mi lasciavano credo che lo avrei ucciso)
    Infine io andai in bagno asciaquarmi, lui invece andò a piangere dai prof, i quali nn avevano visto assolutamente nulla. Essi avevano solo 5-6 testimoni oculari, tutti amici del tizio in questione i quali mi descrissero come una bestia che attacca senza motivo.
    Morale della favola: dopo 3 giorni arrivò un avviso che "visti i ecenti atti di BULLISMO in questa scuola da parte dell' alunno michele ro****n verrà tenuta una conferenza dal prof tal dei tali il giorno x all ora y.

    MORALE: lo stronzo che mi prendeva in giro, derideva da anni, e non solo a me, è stato picchiato, io mi sono vendicato e basta, forse nel modo sbagliato ma la cosa che mi stupisce è che sono stato considerato pericoloso e soprattutto bullo. non come quel figlio di nondicocosa che andava a pendere in giro la gente, i neri e i piccoli: lui ha recitato la parte del povero aggredito, e il sottoscritto ha passato i guai.
    Io (dati i numerosi testimoni) sono ancora considerato elemento pericoloso dai prof., e rischio la non ammissione all'esame di 3a media.

    Tengoa precisare che tutt' ora molti miei compagni stranieri, ragazzini della 1a media e ragazze carine prese in giro per chissaqualce motivo mi sostengono ancora, certe che avesse ragione e dicono che non glie ne ho date abbastanza.

    Una cosa è certa: il cretino nn ha mai osato dirmi nulla all'infuori che "ciao" da quel giorno.



    SCUSATE DELLA LUNGHEZZA, MA NON SAPETE CHE SFOGO è QUESTO PER ME !!!!

  2. # ADS
     

  3. #92
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dimenticavo... sua madre (innamoratissima del caro figlioletto, a cui tiene tantissimo e vizia come nonsocheccosa) e suo padre lo credevano un angioletto, il classico ragazzo casa->chiesa, santerellino e bravo a scuola, nn sapevano delle sue bravate. mentre i miei spaevano di lui, io raccontavo spesso loro che mi diceva, e nn si sono per nulla stupiti a sapere che l'ho picchiato!

  4. #93
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 23/4/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai fatto bene... però dovevi essere più furbo....

  5. #94
    ..dia..
    Ospite

    Predefinito

    Hai fatto Benissimo...certe volte le parole nn bastano con questi delinquenti

  6. #95
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Trapani
    Iscrizione: 13/6/2007
    Messaggi: 201
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ciao

    Penso che è da bastardi prendersela cn i + deboli!

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Bullismo...
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 19:31
  2. Bullismo
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 15:22
  3. Bullismo scolastico
    Da AC/DC nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 13:06