a me è successo (2 mesi fa) qualcosa di (non molto) simile a cicciofigo:
allora... un bulletto della mia classe piccolo , magrolino alto solo 1 58 ( io sono 1 74 per 70 kg)cm ha una compagnia di amichetti, tutti + alti di lui muscolosi e grossi, e con loro a fianco si diverte a menare per il culo la gente, a deridere a sparlare e io ERO uno dei suooi obiettivi preferiti. Tutto ciò all'osuro deiprof, e se qualcuno andava da essi a protestare veniva liquidato con un risolvete tra di voi...
Un giorno mi continuava a prendere in giro su una cosa che mi addolora terribilmente (si sa, le parole possono fare più male dei coltelli) , per tutta la ricreazione ha continuato, e io piuttosto scazzato gli dissi di smetterla, che mi stavo arrabbiando sul serio. Lui ha continuato imperterrito, xò si è un po' allontanato e ha chiamato luka, uno dei suoi amichetti + grossi.
Continuava a prendermi x il culo e allora io ormai irato (ormai il "mio vaso" era traboccato di brtto) mi avvicinai a lui, ma scappò e mi mndò davanti luka dicendo " pensaci tu a sto moscerino" luka si stava ancora avvicinando che io in due passi raggiunsi lo stronzetto e gli appioppai un tal pugno che cadde a terra. Rialzatosi mi venne addosso, e cercò di attaccarmi, ma lo stesi di nuovo. dopo dichè inizziò la classica zuffa tra gatti: nn si capiva chi pestava chi e tutti i compagni erano intorno a guardare.
Nella lotta cn le unghie gli ho fatto dei tagli sulla schiena belle lunghi e profondi. Quando iniziò a uscire 1 po' di sangue i compagni iniziarono a preoccuparsi, e in due mi presereo per le braccia per bloccarmi (ormai ero senza autocontrollo se mi lasciavano credo che lo avrei ucciso)
Infine io andai in bagno asciaquarmi, lui invece andò a piangere dai prof, i quali nn avevano visto assolutamente nulla. Essi avevano solo 5-6 testimoni oculari, tutti amici del tizio in questione i quali mi descrissero come una bestia che attacca senza motivo.
Morale della favola: dopo 3 giorni arrivò un avviso che "visti i ecenti atti di BULLISMO in questa scuola da parte dell' alunno michele ro****n verrà tenuta una conferenza dal prof tal dei tali il giorno x all ora y.
MORALE: lo stronzo che mi prendeva in giro, derideva da anni, e non solo a me, è stato picchiato, io mi sono vendicato e basta, forse nel modo sbagliato ma la cosa che mi stupisce è che sono stato considerato pericoloso e soprattutto bullo. non come quel figlio di nondicocosa che andava a pendere in giro la gente, i neri e i piccoli: lui ha recitato la parte del povero aggredito, e il sottoscritto ha passato i guai.
Io (dati i numerosi testimoni) sono ancora considerato elemento pericoloso dai prof., e rischio la non ammissione all'esame di 3a media.
Tengoa precisare che tutt' ora molti miei compagni stranieri, ragazzini della 1a media e ragazze carine prese in giro per chissaqualce motivo mi sostengono ancora, certe che avesse ragione e dicono che non glie ne ho date abbastanza.
Una cosa è certa: il cretino nn ha mai osato dirmi nulla all'infuori che "ciao" da quel giorno.
SCUSATE DELLA LUNGHEZZA, MA NON SAPETE CHE SFOGO è QUESTO PER ME !!!!