ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 95

Bullismo

  1. #81
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sei troppo, imparziale..so la tua opinione sulla famiglia e so come la pensi....uno semplicemente a recepito, l'altro potrebbe aver subito gli effetti di un agente esterno...compagnia di amici, televisione etc etc


  2. #82
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    sei troppo, imparziale..so la tua opinione sulla famiglia e so come la pensi....uno semplicemente a recepito, l'altro potrebbe aver subito gli effetti di un agente esterno...compagnia di amici, televisione etc etc
    Do semplicemente molta importanza alla figura genitoriale.
    Che io sia contrario alla famiglia così come è strutturata e che mi piacerebbe vedere i più giovani crescere insieme in una comune, avulsi dai genitori, è un altro discorso.
    Accettando lo stato di fatto attuale, ti dico che i genitori sono il primo livello dell'educazione di un ragazzo e tutti i livelli successivi saranno in grado di dare negatività solo se loro hanno lavorato male.

  3. #83
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La figura del genitore centra eccome,e a massacrarli di botte come dice daphne non provoca che danni peggiori.

  4. #84
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    tu sei la prima a fare la superiore con le tue amiche che parlano di "amici di maria" e "uomini e donne"
    ma io non ho mai detto che loro in confronto a me sono merde.
    e fra l'altro se non sai niente evita i giudizi.
    sarebbe cosa gradita.
    perchè la vita è mia e se mi sono lamentata in passato tu non sai un emerito cazzo del perchè.
    detto questo torniamo in topic.

    a tale propito mi trovo d'accordo con s@ve. (ti continuerò in eterno a chiamare s@ve ^^)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #85
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    eeeee come ti scaldiiii

  6. #86
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    eeeee come ti scaldiiii
    sì mi scaldo. hai scritto una cosa che mi ha dato estremamente fastidio
    e finiamola qua.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #87
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 17/4/2007
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da noi non esiste bullismo nella nostra scuola... o forse perkè io sto in un gruppo di gente OK...

  8. #88
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La mia scuola era tipo bronx,bullismo era la parola d'ordine!Io ed altri compagni abbiamo denunciato abusi fatti su di un ragazzo ritardato,quindi non mi sono reso partecipe delle loro cattive azioni!!!se più ragazi avessero le palle per proteggersi un con l'alto vivrebbero meglio. Poi questa è la vita scolastica, e sul lavoro?se hai un minimo di gavetta alle spalle lo sopporti sennò impazzisci!!quello che non ho mai capito è perchè lo fanno,andate a giocare con i pincionetti, fumatevi le trombe ,cercatevi una ragazza ma non rompete le palle al prossimo!!!Anche pechè un giorno la prenderete in quel posto voi!

  9. #89
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 23/4/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è capitata una cosa simile...nn era proprio un bullo che mi dava fastidio... era uno tipo psicopatico, quindi era ancora peggio xk nn gli fregava un cazzo di niente...
    siccome alla fin fine eravamo circa pari di grandezza io avrei potuto benissimo fargli male e convincerlo a lasciarmi in pace, il problema erano i prof.
    SI, xk si lamentano tanto che non hanno strumenti per combattere il bullismo, ma quando questo coglione mi attaccava o mi insultava loro non muovevano un dito, e se io osavo spingerlo via quando mi buttava a terra o mi insultava continuamente di chi era la colpa? ma mia naturalmente... convocavano mia madre, si arrabbiavano con me, mi mandavano dalla preside, mi davano dell'intollerante, dell'arrogante, mi dicevano che nn avevo capito i suoi problemi.
    Alla fine...dopo cinque mesi orrendi...sono riuscito ad ottenere qualcosa solo quando ho obbligato mia mamma ad andare dalla preside e obbligarla a buttarlo fuori dalla scuola sennò il giorno dopo sarei andato a scuola col coltello...

  10. #90
    Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,778
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciofigo
    a me è capitata una cosa simile...nn era proprio un bullo che mi dava fastidio... era uno tipo psicopatico, quindi era ancora peggio xk nn gli fregava un ca**o di niente...
    siccome alla fin fine eravamo circa pari di grandezza io avrei potuto benissimo fargli male e convincerlo a lasciarmi in pace, il problema erano i prof.
    SI, xk si lamentano tanto che non hanno strumenti per combattere il bullismo, ma quando questo co****ne mi attaccava o mi insultava loro non muovevano un dito, e se io osavo spingerlo via quando mi buttava a terra o mi insultava continuamente di chi era la colpa? ma mia naturalmente... convocavano mia madre, si arrabbiavano con me, mi mandavano dalla preside, mi davano dell'intollerante, dell'arrogante, mi dicevano che nn avevo capito i suoi problemi.
    Alla fine...dopo cinque mesi orrendi...sono riuscito ad ottenere qualcosa solo quando ho obbligato mia mamma ad andare dalla preside e obbligarla a buttarlo fuori dalla scuola sennò il giorno dopo sarei andato a scuola col coltello...
    tu si che sei un duro

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bullismo...
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 20:31
  2. Bullismo
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 16:22
  3. Bullismo scolastico
    Da AC/DC nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 14:06