ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 95

Bullismo

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    meglio che nn parlo..


  2. # ADS
     

  3. #32
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    macchecagata..ci vorrebbe una bella manica di botte serie a sti ragazzini.

  4. #33
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    macchecagata..ci vorrebbe una bella manica di botte serie a sti ragazzini.
    Guarda,la tua soluzione è propio la peggiore di tutte.Il fatto che i bulli siano così è propio perchè sono cresciuto in un ambiente fatto ANCHE di questo..quindi tu peggiori le cose

  5. #34
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Guarda,la tua soluzione è propio la peggiore di tutte.Il fatto che i bulli siano così è propio perchè sono cresciuto in un ambiente fatto ANCHE di questo..quindi tu peggiori le cose
    il fatto che abbian subito botte da piccoli o cosa non li autorizza a fare i deficienti con altre persone.questa è la mia idea, che si sfoghino in altro modo.

  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    il fatto che abbian subito botte da piccoli o cosa non li autorizza a fare i deficienti con altre persone.questa è la mia idea, che si sfoghino in altro modo.
    pultroppo non si può fare niente,di quello che hanno assorbito un tempo ora lo stanno manifestando,l'esempio più ovvio in cui possiamo paragonare è quello di un cane,un cane prevalentemente aggressivo,il perchè è così ci sono tantissime probabilità che girano su un'unico punto che sarebbe l'infanzia,tutto quello che ha subito da piccolo gli ha creato questo carattere.Infatti i bulli sono dei cani,dei poveri cani,bastonati

  7. #36
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    pultroppo non si può fare niente,di quello che hanno assorbito un tempo ora lo stanno manifestando,l'esempio più ovvio in cui possiamo paragonare è quello di un cane,un cane prevalentemente aggressivo,il perchè è così ci sono tantissime probabilità che girano su un'unico punto che sarebbe l'infanzia,tutto quello che ha subito da piccolo gli ha creato questo carattere.Infatti i bulli sono dei cani,dei poveri cani,bastonati
    si si, ma io non dico che il problema nasce da li. Solo, non mi importa, non è giustificato.
    E poi che mi dici dei figli di papà che davanti a uno stupro di gruppo non si tirano indietro? Non è bullismo anche questo? E qua dietro non mi pare ci sia la stessa infanzia dei ragazzi "di strada" che son cresciuti a botte..

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    si si, ma io non dico che il problema nasce da li. Solo, non mi importa, non è giustificato.
    E poi che mi dici dei figli di papà che davanti a uno stupro di gruppo non si tirano indietro? Non è bullismo anche questo? E qua dietro non mi pare ci sia la stessa infanzia dei ragazzi "di strada" che son cresciuti a botte..
    Esatto

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    si si, ma io non dico che il problema nasce da li. Solo, non mi importa, non è giustificato.
    E poi che mi dici dei figli di papà che davanti a uno stupro di gruppo non si tirano indietro? Non è bullismo anche questo? E qua dietro non mi pare ci sia la stessa infanzia dei ragazzi "di strada" che son cresciuti a botte..
    Si,ma infatti prima io se noti avevo scritto un ANCHE,questo significa che non parlo solo di ragazzini cresciuti da famiglie violente..

  10. #39
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Si,ma infatti prima io se noti avevo scritto un ANCHE,questo significa che non parlo solo di ragazzini cresciuti da famiglie violente..
    l'avevo letto, per questo io ribadisco la mia idea

  11. #40
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ho solo detto "SE IL RAGIONAMENTO DI LEPER_MESSIAH E' GIUSTO", mica ho detto che lo condivido. Facevo solo un'ipotesi, dicendo che in quell'ottica saremmo tutti vittime e bulli contemporaneamente.

    Un semplice insulto non lo giudicherei bullismo, ma già per esempio diffondere vere e proprie calunnie su qualcuno comincia a diventare più grave, e forse potrebbe essere vista come una forma di bullismo.

    Ci dovrei pensare però, non ne sono affatto sicuro

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bullismo...
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 19:31
  2. Bullismo
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 15:22
  3. Bullismo scolastico
    Da AC/DC nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 13:06