meglio che nn parlo..
meglio che nn parlo..
macchecagata..ci vorrebbe una bella manica di botte serie a sti ragazzini.
Guarda,la tua soluzione è propio la peggiore di tutte.Il fatto che i bulli siano così è propio perchè sono cresciuto in un ambiente fatto ANCHE di questo..quindi tu peggiori le coseOriginariamente inviata da aNeMy
il fatto che abbian subito botte da piccoli o cosa non li autorizza a fare i deficienti con altre persone.questa è la mia idea, che si sfoghino in altro modo.Originariamente inviata da Leper_Messiah
pultroppo non si può fare niente,di quello che hanno assorbito un tempo ora lo stanno manifestando,l'esempio più ovvio in cui possiamo paragonare è quello di un cane,un cane prevalentemente aggressivo,il perchè è così ci sono tantissime probabilità che girano su un'unico punto che sarebbe l'infanzia,tutto quello che ha subito da piccolo gli ha creato questo carattere.Infatti i bulli sono dei cani,dei poveri cani,bastonatiOriginariamente inviata da aNeMy
si si, ma io non dico che il problema nasce da li. Solo, non mi importa, non è giustificato.Originariamente inviata da Leper_Messiah
E poi che mi dici dei figli di papà che davanti a uno stupro di gruppo non si tirano indietro? Non è bullismo anche questo? E qua dietro non mi pare ci sia la stessa infanzia dei ragazzi "di strada" che son cresciuti a botte..
EsattoOriginariamente inviata da aNeMy
Si,ma infatti prima io se noti avevo scritto un ANCHE,questo significa che non parlo solo di ragazzini cresciuti da famiglie violente..Originariamente inviata da aNeMy
l'avevo letto, per questo io ribadisco la mia ideaOriginariamente inviata da Leper_Messiah