ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 36 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 360

La chiesa e la politica

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Che
    è quello che dico io...
    Ecco

Quindi se i no-global, CL e simili hanno il diritto di esprimere la loro opinione, purchè sempre senza violenza, ovvio (non ho nulla contro i no-global REALMENTE tranquilli), ce l'ha anche la Chiesa, no?

Ognuno cerca di arringare le folle, niente di più

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Può esprimerla senza unire fede e politica! E poi la maggior parte dei "fedeli" applaudono senza capire e ne ho trovati molti

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Può esprimerla senza unire fede e politica! E poi la maggior parte dei "fedeli" applaudono senza capire e ne ho trovati molti
    E' un problema loro, non della Chiesa.....

Se lei li convince più dei movimenti atei.....bè, vuol dire che i movimenti atei devono darsi più da fare e risultare più convincenti......il bello della competizione e della concorrenza è proprio questo.....confronto reciproco, ti migliori confrontandoti con chi ha più successo di te

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Predefinito

Vabbè...non vuoi capirmi...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Vabbè...non vuoi capirmi...
    Alle solite........

Sentiamo, in che cos'è che NON TI SARESTI SPIEGATO?.......

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Predefinito

è DA MEZZORA CHE TI DICO CHE NON DEVE ESSERCI COMPETIZIONE. IL PAPA NON è UN CORRIDORE, IL PAPA NON è UN POLITICO, IL PAPA NON è UN PUBBLICITARIO, O MEGLIO, NON DOVREBBE ESSERLO!!! SONO SEMPRE PIù CONVINTO DELLA NECESSITà REALE DI ROMPERE I PATTI!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

è DA MEZZORA CHE TI DICO CHE NON DEVE ESSERCI COMPETIZIONE. IL PAPA NON è UN CORRIDORE, IL PAPA NON è UN POLITICO, IL PAPA NON è UN PUBBLICITARIO, O MEGLIO, NON DOVREBBE ESSERLO!!! SONO SEMPRE PIù CONVINTO DELLA NECESSITà REALE DI ROMPERE I PATTI!
    Adesso però spiegami perchè i no-global e i politici possono esprimersi, anche solo semplici opinioni, mentre invece la Chiesa no.......

avanti, dimmelo......

oppure abbi il coraggio di ammettere che lo vuoi semplicemente censurare perchè ti sta scomodo.......

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Predefinito

perché i noglobal non hanno mai avuto il compito, e lo dicono, di "guidare le anime"

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

perché i noglobal non hanno mai avuto il compito, e lo dicono, di "guidare le anime"
    Ma anche loro, come la Chiesa, sono convinti che la loro opinione sia la più giusta in assoluto.....tu ne sei convinto.....io stesso ne sono convinto.....ognuno di noi lo pensa dentro di sè, e ha il sacrosanto diritto di esprimerla, e di confrontarsi civilmente con gli altri.

Invece a sentire te la Chiesa sarebbe l'unica Pincopalla che non ha sto diritto.....si può sapere il perchè, stavolta?......

Ah, è inutile che gridi scrivendo in maiuscolo, non è colpa mia se la tua opinione in merito ha delle falle

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ma anche loro, come la Chiesa, sono convinti che la loro opinione sia la più giusta in assoluto.....tu ne sei convinto.....io stesso ne sono convinto.....ognuno di noi lo pensa dentro di sè, e ha il sacrosanto diritto di esprimerla, e di confrontarsi civilmente con gli altri.

Invece a sentire te la Chiesa sarebbe l'unica Pincopalla che non ha sto diritto.....si può sapere il perchè, stavolta?......

Ah, è inutile che gridi scrivendo in maiuscolo, non è colpa mia se la tua opinione in merito ha delle falle
    I confronti sono leali quando avvengono ad armi pari.
    Nel caso della Chiesa mi sembra che essi abbiano molti aiutini da parte dello stato italiano che altri movimenti d'opinione non hanno e che non è dimostrato da nessuna parte che la maggiornaza dei cittadini italiani siano favorevoli affinché ce li abbiano. Sono benefit che hanno ottenuto con negoziazioni di carattere politico, ed ecco quindi che la politica entra in gioco e che non è vero quindi che la Chiesa non si occupi e non faccia politica.

Ti faccio un esempio: immagina che si indica un referendum per decidere se l'8%1000 delle tasse che ognuno paghi si debba continuare a devolvere a chi attualmente è destinato, oppure che possa rimanere nelle tasche dei contribuenti: come credi che andrebbe a finire?

E' facile essere convincenti nella divulgazione delle proprie idee quando si hanno i quattrini in tasca.

Pagina 9 di 36 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima