ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 36 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 360

La chiesa e la politica

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Che
    Faccio una scuola grafico-pubblicitaria e queste cose le sento dalla mattina alla sera; dato che il mondo mediatico è regolato dall'uomo per me sarebbe necessario mettere dei limiti
    tu fai una scuola, io ci lavoro...vedi tu che ...il mondo mediatico è regolato dai soldi...non dall'uomo...se uno paga può mettere anche merda in tv! spero che il concetto sia chiaro!

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Che
    Ma non dico di trasmetterle tutte, ma nemmeno una se non su reti apposie
    e ti ripeto allora facciamo...una rete apposta per i reality, una per i documentari, una per i telefilm, ma che cavolate state dicendo, una tv gratuità e pubblica nn può permettersi queste cose, perchè deve cercare di abbracciare il maggiorn numero di telespettatori possibili, perchè è con il numero di telespettatori che può tenere il prezzo degli spot, sponsorizzazioni etc alto!!!! solo le tv a pagamento possono fare queste cose e pure li è un rischio straelevato!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

tu fai una scuola, io ci lavoro...vedi tu che ...il mondo mediatico è regolato dai soldi...non dall'uomo...se uno paga può mettere anche me**a in tv! spero che il concetto sia chiaro!
    La televisione di stato dovrebbe essere avulsa da considerazioni di carattere economico o di odiens che dir si voglia.

Altrimenti il canone che lo paghiamo a fare? :smt040

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

ma non è così...e lo sai meglio di me

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

la chiesa deve finirla di intromettersi nella politica e nelle faccende della società!...siamo nel 2007!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Portato al limite, la miglior forma di pluralità sarebbe non dare alcun tipo di informazione: sei sicuro che sia così?
    Parlavo di messe religiose, non di informazione. Come ho detto, siamo un Paese a grande maggioranza cattolico, non vedo perchè una rete televisiva si dovrebbe prendere la briga di trasmettere TUTTE le altre messe. Il rimedio più pluralista sarebbe appunto non trasmetterne nessuno.

Per me facciano come vogliono, guarda, ci sono cose MOLTO più importanti da risolvere in Italia che non sta c****ta delle messe in tv......

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Predefinito

Non dico di fare una rete per ogni programma ma rete santa chiara o quel cazzo che è esiste e se anche pagano per mettermela sulla rai sinceramente non me ne frega nulla.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Parlavo di messe religiose, non di informazione. Come ho detto, siamo un Paese a grande maggioranza cattolico, non vedo perchè una rete televisiva si dovrebbe prendere la briga di trasmettere TUTTE le altre messe. Il rimedio più pluralista sarebbe appunto non trasmetterne nessuno.

Per me facciano come vogliono, guarda, ci sono cose MOLTO più importanti da risolvere in Italia che non sta c****ta delle messe in tv......
    Tu parlavi di messe religiose e io facevo un'operazione al limite, per dimostrare che il tuo ragionamento non va bene in linea di principio.
    Se passa tale principio, eliminiamo qualsiasi argomento in cui ci siano posizioni contrastanti. Meglio pesare la par condicio, piuttosto che eliminare totalemtne l'informazione. Se no non si parlerebbe più di religione e allo stesso modo di politica per evitare che si dia più spazio a Berlusconi piuttosto che a Prodi o viceversa e poi eliminiamo lo sport perché i laziali si lamentano che totti viene esaltato maggiormente che il loro rocchi, e di cucina perché la regione toscana vorrebbe che si parlasse dell'olio dop di loro produzione piuttosto che dei tartufi di alba...

DiVX
    Ospite

Predefinito

La chiesa influisce esageratamente e per di più in un modo antidemocratico, esattamente come posso definire antidemocratici tutti quelli che portano idee cattoliche (parlo delle idee etiche) e che votano in parlamento a seconda di quello che dice l'omino bianco.
    Rapido esempio: se in italia ci fosse un'autorità alta della chiesa dei testimoni di geova, e noi fossimo nella situazione attuale ma con LORO che gufano, ci troveremmo nella situazione per cui tutti non potremmo fare trasfusioni di sangue che per la religione dei testimoni è vietato. Un po' come le cellule staminali e la chiesa cattolica. Peccato che a me, non cattolico, non testimone di geova, non me ne frega nulla se un dio vieta ste cose perchè non ci credo, e è ANTIDEMOCRATICO che io non possa fare le mie scelte etiche solo perchè tanta gente la pensa così. C'è una sottile differenza tra le decisioni etiche e quelle civili, ovvero che quelle etiche sono scelte personali, che non influenzano la vita di nessun altro se non il sottoscritto, quelle civili modificano la collettività. Peccato che questa libertà è proibita. Io non vieto ad un testimone di geova di NON farsi trasfusioni o a una cristiana cattolica di NON abortire. SONO SCELTE PERSONALI. Non mi interessa, se vuole morire dissanguato o crescere un bimbo a 14 anni. Ognuno fa della sua vita ciò che ritiene più giusto. La chiesa dà una traccia, si può scegliere di seguirla o no. E' ingiusto che a chi sceglie di non seguirla venga obbligato a seguirla.

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Predefinito

LA NOSTRA SFIGA è AVERE IL PAPA IN CASA!!!

Pagina 7 di 36 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima