ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 217

Troppi stranieri a scuola...

  1. #41
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    se mio figlio ha 10 stranieri in classe, di cui nove non parlano bene l'italiano e rallentano le lezioni, mi sento pienamente legittimato a far cambiare scuola a mio figlio.
    per quanto possa essere stupida la motivazione, i genitori sono legittimati a mandare i figli altrove. Su questo non c'è dubbio. Però la cosa fa notare che tantissimi genitori sono razzisti, se la motivazione sono gli immigrati. E non mi sembra proprio positiva cm motivazione.

    Di immigrati non ce n'è ne tanti nè pochi. Ce n'è.



    No, la cosa veramente ORRIBILE è che purtroppo esistono persone che trasudono buonismo da tutti i pori, guarda un pò come te.
    Non te la prendere a male.
    E si... adesso ciò che è buono diventa totalmente sbagliato. Siamo proprio degli animali, lo dice pure la scianza. E lo dici pure tu penso.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    se mio figlio ha 10 stranieri in classe, di cui nove non parlano bene l'italiano e rallentano le lezioni, mi sento pienamente legittimato a far cambiare scuola a mio figlio.
    per quanto possa essere stupida la motivazione, i genitori sono legittimati a mandare i figli altrove. Su questo non c'è dubbio. Però la cosa fa notare che tantissimi genitori sono razzisti, se la motivazione sono gli immigrati. E non mi sembra proprio positiva cm motivazione.

    Di immigrati non ce n'è ne tanti nè pochi. Ce n'è.

    No, la cosa veramente ORRIBILE è che purtroppo esistono persone che trasudono buonismo da tutti i pori, guarda un pò come te.
    Non te la prendere a male.
    E si... adesso ciò che è buono diventa totalmente sbagliato. Siamo proprio degli animali, lo dice pure la scianza. E lo dici pure tu penso.
    Certo l'uomo è un animale, l'animale più intelligente e stupido del pianeta.
    A parte che il buonismo non è una cosa buona ma una cosa ridicola ed iniqua, ovvio che sia sbagliata.

  4. #43
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Ok se la metti così va bene, però si stava parlando di scuola.
    ho dovuto spiegarmi, altrimenti voi mi attacate!!!

  5. #44
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa

    ho dovuto spiegarmi, altrimenti voi mi attacate!!!
    Vedi io non attacco nessuno.
    Ma se tu non ti spieghi io non posso saper cosa stai dicendo giusto?
    Consiglio mio personale, quel bel ditino ficcatelo nel retto e saltaci sopra grazie.

  6. #45
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Vedi io non attacco nessuno.
    Ma se tu non ti spieghi io non posso saper cosa stai dicendo giusto?
    Consiglio mio personale, quel bel ditino ficcatelo nel retto e saltaci sopra grazie.
    proprio simpatico...-.-

  7. #46
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    per quanto possa essere stupida la motivazione, i genitori sono legittimati a mandare i figli altrove. Su questo non c'è dubbio. Però la cosa fa notare che tantissimi genitori sono razzisti, se la motivazione sono gli immigrati. E non mi sembra proprio positiva cm motivazione.
    se l'istruzione del proprio figlio è una motivazione stupida allora lo stupido sei tu.

  8. #47
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 23/1/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anjaswe :* ( cavolo, ho dovuto usare il copia-incolla )

    io non ho nessunissimo problema con gli stranieri, in classe e non.
    mi ci trovo benissimo e spesso è capitato che certi di loro siano entrati a far parte in maniera stabile delle mie migliori amicizie. per una ragazza moldava ci ho perso la testa...

    comunque sia, non mi trovo a mio agio nel parlare degli stranieri con una distinzione noi-loro. non l'ho mai fatta e mai la farò. mi da fastidio, anzi mi fa proprio inca**are chi lo fa.

    forse forse non tollero neanche si alzino certi argomenti ^^, ma meglio parlarne che rimanere chiusi su determinate posizioni.




    per quanto riguarda la scuola.. bè sicuramente se non si sa bene l'italiano qualche problemino si può creare.. inutile nasconderlo, ma quello che è sicuro è che la colpa non è loro. ha forse colpa un bambino di 10 anni che si ritrova in un paese non suo a contatto con una cultura verosimilmente diversa..?? ma anche no! e allora se si hanno delle difficoltà di gruppo, di classe, si risolvono internamente, insieme.

    i pregiudizi.. quelli si che fanno danni !!

  9. #48
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo|Ler
    anjaswe :* ( cavolo, ho dovuto usare il copia-incolla )

    io non ho nessunissimo problema con gli stranieri, in classe e non.
    mi ci trovo benissimo e spesso è capitato che certi di loro siano entrati a far parte in maniera stabile delle mie migliori amicizie. per una ragazza moldava ci ho perso la testa...

    comunque sia, non mi trovo a mio agio nel parlare degli stranieri con una distinzione noi-loro. non l'ho mai fatta e mai la farò. mi da fastidio, anzi mi fa proprio inca**are chi lo fa.

    forse forse non tollero neanche si alzino certi argomenti ^^, ma meglio parlarne che rimanere chiusi su determinate posizioni.




    per quanto riguarda la scuola.. bè sicuramente se non si sa bene l'italiano qualche problemino si può creare.. inutile nasconderlo, ma quello che è sicuro è che la colpa non è loro. ha forse colpa un bambino di 10 anni che si ritrova in un paese non suo a contatto con una cultura verosimilmente diversa..?? ma anche no! e allora se si hanno delle difficoltà di gruppo, di classe, si risolvono internamente, insieme.

    i pregiudizi.. quelli si che fanno danni !!
    Per questo problema dell'italiano pensavo proprio oggi che potrebbero fare dei corsi pomeridiani per vedere di diminuire le difficoltà.

  10. #49
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 23/1/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito




    si


    il punto è:


    la tua scuola...

    li fa/li faceva ????


    la mia no





    it's a problem

  11. #50
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo|Ler



    si


    il punto è:


    la tua scuola...

    li fa/li faceva ????


    la mia no





    it's a problem
    Nemmeno la mia.
    Sinceramente non mi sono preoccupato più di tanto, anche perché alle superiori si pensa che una persona immigrata sappia più o meno parlare l'italiano.
    Ti ho citato le superiori perché alle medie e elementari non mi ero mai posto il problema e a quei tempi non c'era questo livello d'immigrazione.

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. troppi muscoli
    Da margot nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 16:41
  2. Preliminari.............Fin troppi [topic di vecchia data]
    Da freestylegirl nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 20:10
  3. Vip stranieri....
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 7:19
  4. Server Irc stranieri
    Da Domingo86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/12/2005, 9:43