ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 217

Troppi stranieri a scuola...

  1. #11
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Il problema immigrati a Torino è molto serio, ci sono quartieri in cui è veramente pericoloso girare (mio zio ci vive, a Torino, e a volte me le racconta ste cose). Ovvio che poi uno sviluppa pregiudizi indistintamente. Non ho detto che sia perfettamente sacrosanto, ho solo detto che ne capisco il motivo
    io sono della prov di Torino, e assicuro k c'è ne sono tantissimi anke in un paesino di 2000 xsn come il mio.... -.- orribile!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa

    io sono della prov di Torino, e assicuro k c'è ne sono tantissimi anke in un paesino di 2000 xsn come il mio.... -.- orribile!!

    La cosa veramente orribile è che esista gente come te e gli altri intervenuti in questo post sulla tua stessa lunghezza d'onda...

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    La cosa veramente orribile è che esista gente come te e gli altri intervenuti in questo post sulla tua stessa lunghezza d'onda...
    Comunque non mi sembra che in questo post (apparte l'ultimo) siano stati usati toni sbagliati o razzisti!

  5. #14
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa

    io sono della prov di Torino, e assicuro k c'è ne sono tantissimi anke in un paesino di 2000 xsn come il mio.... -.- orribile!!
    Io sono straniera ma sinceramente mi sento migliore di te e di molti altri italiani.... queste parole mi hanno offesa

  6. #15
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    forse è bene fare una distinzione tra stranieri "occidentalizzati" e non. se si avessero in classe stranieri che provengono da paesi europei, o dall'america, australia... non credo ci sarebbero molti problemi. invece basta che gli stranieri siano africani, mussulmani ecc... e subito scatta la polemica... o sbaglio?

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    forse è bene fare una distinzione tra stranieri "occidentalizzati" e non. se si avessero in classe stranieri che provengono da paesi europei, o dall'america, australia... non credo ci sarebbero molti problemi. invece basta che gli stranieri siano africani, mussulmani ecc... e subito scatta la polemica... o sbaglio?
    non sbagli...

  8. #17
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    forse è bene fare una distinzione tra stranieri "occidentalizzati" e non. se si avessero in classe stranieri che provengono da paesi europei, o dall'america, australia... non credo ci sarebbero molti problemi. invece basta che gli stranieri siano africani, mussulmani ecc... e subito scatta la polemica... o sbaglio?
    No, non sbagli più di tanto.
    Però bisogna anche dire che gli immigrati per ultimi citati da te per motivi di culture diverse non sono molto simpatici agli occidentali giusto?
    Ovviamente c'è chi estremizza la cosa, come c'è chi se ne sbatte le pallacce vizze dicendo che tutto il mondo è paese.
    Ora io trovo giusto accogliere queste povere persone che hanno tanto bisogno di aiuto, però è anche vero che molti di essi sono delle perfette sanguisughe giusto?
    Bene.
    Tornando al discorso della scuola ciò che hai detto si propaga anche in questo, basti vedere che quei mussulmani anche grazie ai buonisti ipocriti dei miei coglioni hanno fatto togliere il crociffiso "cosa forse giusta" e non ricordo dove dei festeggiamente natalizi nelle scuole.
    Ora io dico, ti pare giusto questo? Che noi abitanti nella nostra madre patria dobbiamo accoglierli sempre con un sorriso e farci limitare accogliendo sempre la loro cultura diminuendo la nostra?
    Non leggere questo post come una scrittura razzista o/e piena di pregiudizi, ma leggilo pensando che queste cose sono veramente accadute, anzi ti farò un altro esempio.
    Nella mia università mi è stato detto da molti studenti, tra i quali il loro motto è "accogliamo ogni persona" che gli immigrati che freguentano le mie lezioni, fidati non sono pochissimi e la maggior parte è occidentale, vengono iper aiutati in ogni cosa. Sia dai voti assegnati sia dalle locazioni che gli vengono attribuite.
    Ti pare giusto questo? Ch'io debba sbriciolarmi il culo per un esame e prendere metti 28 quando la persona immigrata si gratta il pipino e prende quanto me?
    Ma tanto loro hanno sempre bisogno di una mano giusto? Dunque andiamo sempre avanti così.

  9. #18
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    La cosa veramente orribile è che esista gente come te e gli altri intervenuti in questo post sulla tua stessa lunghezza d'onda...
    No, la cosa veramente ORRIBILE è che purtroppo esistono persone che trasudono buonismo da tutti i pori, guarda un pò come te.
    Non te la prendere a male.

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    No, la cosa veramente ORRIBILE è che purtroppo esistono persone che trasudono buonismo da tutti i pori, guarda un pò come te.
    Non te la prendere a male.

    quoto!!

  11. #20
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    No, non sbagli più di tanto.
    Però bisogna anche dire che gli immigrati per ultimi citati da te per motivi di culture diverse non sono molto simpatici agli occidentali giusto?
    Ovviamente c'è chi estremizza la cosa, come c'è chi se ne sbatte le pallacce vizze dicendo che tutto il mondo è paese.
    Ora io trovo giusto accogliere queste povere persone che hanno tanto bisogno di aiuto, però è anche vero che molti di essi sono delle perfette sanguisughe giusto?
    Bene.
    Tornando al discorso della scuola ciò che hai detto si propaga anche in questo, basti vedere che quei mussulmani anche grazie ai buonisti ipocriti dei miei cog****i hanno fatto togliere il crociffiso "cosa forse giusta" e non ricordo dove dei festeggiamente natalizi nelle scuole.
    Ora io dico, ti pare giusto questo? Che noi abitanti nella nostra madre patria dobbiamo accoglierli sempre con un sorriso e farci limitare accogliendo sempre la loro cultura diminuendo la nostra?
    Non leggere questo post come una scrittura razzista o/e piena di pregiudizi, ma leggilo pensando che queste cose sono veramente accadute, anzi ti farò un altro esempio.
    Nella mia università mi è stato detto da molti studenti, tra i quali il loro motto è "accogliamo ogni persona" che gli immigrati che freguentano le mie lezioni, fidati non sono pochissimi e la maggior parte è occidentale, vengono iper aiutati in ogni cosa. Sia dai voti assegnati sia dalle locazioni che gli vengono attribuite.
    Ti pare giusto questo? Ch'io debba sbriciolarmi il culo per un esame e prendere metti 28 quando la persona immigrata si gratta il pipino e prende quanto me?
    Ma tanto loro hanno sempre bisogno di una mano giusto? Dunque andiamo sempre avanti così.
    ma che diavolo dici..alcuni di loro sono delle sanguisughe come lo siamo noi, anzi se ti fai una ricerca fra i reati avvenuti in Italia nell'ultimo anno e metti questo dato in rapporto con gli italiani e i musulmani in italia vedrai che sono gli italiani a commetterne di +, ma quelli stranieri fanno + rumore nell'opinione pubblica. Per quanto riguarda il crocifisso io sono assolutamente d'accordo a toglierlo e non credo che questo limiti la nostra libertà dato che se ci credi non hai bisogno di un uomo attaccato ad una croce che ti guarda! Inoltre trovo abbastanza patetica la storia dell'università, quindi tu vuoi dire che sono aiutati? informati e poi parla! Ogni giorno assistiamo a discriminazioni di qualunque genere verso di loro (caffè e tantissimi servizi che pagano il doppio perchè stranieri, pestaggi e casini vari, e altre robe anche + gravi..chiedere al povero Marzuc...) e quindi mi sembra stupido quello che hai detto perchè i professori casomai cercano di penalizzarli e non il contrario!

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. troppi muscoli
    Da margot nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 16:41
  2. Preliminari.............Fin troppi [topic di vecchia data]
    Da freestylegirl nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 20:10
  3. Vip stranieri....
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 7:19
  4. Server Irc stranieri
    Da Domingo86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/12/2005, 9:43