Originariamente inviata da
Carlooo
ma che diavolo dici..alcuni di loro sono delle sanguisughe come lo siamo noi, anzi se ti fai una ricerca fra i reati avvenuti in Italia nell'ultimo anno e metti questo dato in rapporto con gli italiani e i musulmani in italia vedrai che sono gli italiani a commetterne di +, ma quelli stranieri fanno + rumore nell'opinione pubblica. Per quanto riguarda il crocifisso io sono assolutamente d'accordo a toglierlo e non credo che questo limiti la nostra libertà dato che se ci credi non hai bisogno di un uomo attaccato ad una croce che ti guarda! Inoltre trovo abbastanza patetica la storia dell'università, quindi tu vuoi dire che sono aiutati? informati e poi parla! Ogni giorno assistiamo a discriminazioni di qualunque genere verso di loro (caffè e tantissimi servizi che pagano il doppio perchè stranieri, pestaggi e casini vari, e altre robe anche + gravi..chiedere al povero Marzuc...) e quindi mi sembra stupido quello che hai detto perchè i professori casomai cercano di penalizzarli e non il contrario!