ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 217

Troppi stranieri a scuola...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Il fatto è, Anjaswe, che nel tuo Paese nativo i controlli esistono.....non fanno entrare cani e porci in nome di una multietnicità del caiser.....i controlli esistono, e la popolazione è comunque di partenza più civile (mi spiace dirlo, ma in questo senso il nord Europa sta NETTAMENTE meglio di noi....e mi ci metto pure io). Questo rende gli immigrati onesti più sicuri e disponibili, e mette gli immigrati che creerebbero problemi nella condizione "Se mi beccano mi fanno un c**o così", cosa che in Italia non avviene neanche lontanamente......
    In Italia se metti qualche regola in più ti danno dello xenofobo e del fascista, ed è una delle cose che odio di più di questo Paese, questa mentalità assurda che porta a non poter toccare neanche con un dito immigrati, gay, arabi eccetera manco quando creano problemi (e ne creano, non i gay ovviamente, ma gli altri sì, in parte)

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anjaswe
    Però la situazione italiana è strana. Sarà che qui gli immigrati sono molti di più che in svezia ma nel mio paese nativo noto che l'integrazione scolastica è ottima. Io credo che ciò sia dovuto, oltre al fatto numerico che ho già accenato, al tipo di istruzione che forse dal punto di vista dell'integrazione è migliore rispetto all'italy.
    Leggendo i vostri interventi inoltre mi sembra che ci sia della confusione: i ragazzi stranieri che vanno a scuola non sono clandestini ma sono riconosciuti o come cittadini italiani o con doppia nazionalità o in altri modi che comunque gli permettono di studiare legalmente qui.
    Per cui, jeco69, questi ragazzini hanno diritto alla scuola pubblica...anche perchè credo che uno staniero non in regola non ci pensi nemmeno a studiare, pensa a sopravvivere!
    è facile parlare in svezia, dove gli immigrati saranno un decimo di quelli che arrivano in italia, e soprattutto c'è una bella differenza tra gli immigrati che arrivano in svezia, e quelli che arrivano in italia.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

è facile parlare in svezia, dove gli immigrati saranno un decimo di quelli che arrivano in italia, e soprattutto c'è una bella differenza tra gli immigrati che arrivano in svezia, e quelli che arrivano in italia.
    Appunto ciò che stavo dicendo

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Cazzata:
    Anche i cittadini svedesi sono un decimo degli italiani, onde per cui il peso percentuale degli immigrati rimane lo stesso.

valuta il ragionamento da un punto di vista qualitativo, non conosco i numeri esatti di abitanti e immigrati dei due paesi...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    ... questa mentalità assurda che porta a non poter toccare neanche con un dito immigrati, gay, arabi, eccetera

Grande discorso illuminante fatto da persona illuminata!

e se per caso tu un giorno andassi a finire fra gli eccetera??

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Cazzata:
    Anche i cittadini svedesi sono un decimo degli italiani, onde per cui il peso percentuale degli immigrati rimane lo stesso.
    bhè è ancora meglio, anke xkè la svezia è più grande dell'italia, quindi il confronto si può fare sia qualitativamente, che quantitativamente.

da Estero

Predefinito

bhè è ancora meglio, anke xkè la svezia è più grande dell'italia, quindi il confronto si può fare sia qualitativamente, che quantitativamente.

La percentuale di immigrati rimane la stessa, per cui hai detto una cazzata.

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

La percentuale di immigrati rimane la stessa, per cui hai detto una cazzata.
    ho scritto un decimo così a caso, sarà ancora meno, per cui stai dicendo cazzate da un bel po'.

da Estero

Predefinito

ho scritto un decimo così a caso, sarà ancora meno, per cui stai dicendo cazzate da un bel po'.
    Appunto ho introdotto il concetto di ragionamento qualitativo: hai detto una cazzata di tipo qualitativo...

Quando avrai i numeri alla mano la cazzata diventerà "quantitativa"!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Grande discorso illuminante fatto da persona illuminata!

e se per caso tu un giorno andassi a finire fra gli eccetera??
    Ma che hai capito? Io ho solo detto che qua in Italia essere gay o immigrato equivale automaticamente ad essere santo, o quasi. E sta cosa mi dà fastidio. Se attacchi i criminali italiani non succede nulla, ma se dici qualcosa contro gli stranieri ti tacciano di xenofobia. Bè, sta mentalità mi ha rotto le p***e