ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 217

Troppi stranieri a scuola...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Appunto ho introdotto il concetto di ragionamento qualitativo: hai detto una cazzata di tipo qualitativo...

Quando avrai i numeri alla mano la cazzata diventerà "quantitativa"!

qualitativamente la frase è sicuramente giusta, gli immigrati svedesi sono ben diversi da quelli italiani, su questo non c'è dubbio.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

qualitativamente la frase è sicuramente giusta, gli immigrati svedesi sono ben diversi da quelli italiani, su questo non c'è dubbio.

Intendi dire che gli extracomunitari immigrati in Svezia e quelli in Italia sono diversi...
    Anjaswe se è così allora descrivici questi immigrati in Svezia come e perché sono diversi che in Italia, così ci facciamo un quadro della situazione.

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Intendi dire che gli extracomunitari immigrati in Svezia e quelli in Italia sono diversi...
    Anjaswe se è così allora descrivici questi immigrati in Svezia come e perché sono diversi che in Italia, così ci facciamo un quadro della situazione.
    in italia gli immigrati creano molti problemi, in svezia no... e non è colpa del nostro modo di accoglierli o delle strutture, ciò è evidente, chi paragona il problema immigrazione italiano a quello svedese è un cretino... è come paragonare un graffio a una ferita da arma da fuoco.

da Estero

Predefinito

in italia gli immigrati creano molti problemi, in svezia no... e non è colpa del nostro modo di accoglierli o delle strutture.
    E di chi o cosa è colpa dunque?

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

E di chi o cosa è colpa dunque?
    degli immigrati, NEL SENSO CHE se gli immigrati che vanno in svezia venissero in italia e gli immigrati ke vengono qui andassero in svezia, allora sarebbe la svezia ad avere il problema e non noi.
    Anche se penso che la svezia lo risolverebbe con misure drastiche.

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

è facile parlare in svezia, dove gli immigrati saranno un decimo di quelli che arrivano in italia, e soprattutto c'è una bella differenza tra gli immigrati che arrivano in svezia, e quelli che arrivano in italia.
    non ho capito cosa intendi con queste parole.... in svezia la maggior parte di immigrati sono pakistani, iracheni, indiani, tunisini e cinesi

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anjaswe
    non ho capito cosa intendi con queste parole.... in svezia la maggior parte di immigrati sono pakistani, iracheni, indiani, tunisini e cinesi
    Grazie della precisazione: è proprio qui che volevo portare John: se in svezia e in italia arrivano due tunisini, come fa lui ha dire che quello che va in svezia è migliore, considerando che afferma poi che la cosa non dipende dalla svezia o dall'italia, ma dagli immigrati stessi...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Grazie della precisazione: è proprio qui che volevo portare John: se in svezia e in italia arrivano due tunisini, come fa lui ha dire che quello che va in svezia è migliore, considerando che afferma poi che la cosa non dipende dalla svezia o dall'italia, ma dagli immigrati stessi...
    basta vedere COME arriva il tunisino clandestino in italia e come arriva il tunisino in svezia (naturalmente qui bisogna generalizzare).
    si potrebbe anche guarda alla condotta degli immigrati (clandestini) e fare una percentuale di quanti creano problemi alla collettività in italia e in svezia, ed ecco che vien fuori la qualità degli immigrati che vanno in svezia e quella degli immigrati che vengono in italia.

da come ragioni sembra ke tu viva in una campana di vetro, mi piacerebbe ke tu vada a vivere in quel quartiere di torino, invece la metti giù facile da borghesotto con due case quale sei.

da Estero

Predefinito

basta vedere COME arriva il tunisino clandestino in italia e come arriva il tunisino in svezia (naturalmente qui bisogna generalizzare).
    si potrebbe anche guarda alla condotta degli immigrati (clandestini) e fare una percentuale di quanti creano problemi alla collettività in italia e in svezia, ed ecco che vien fuori la qualità degli immigrati che vanno in svezia e quella degli immigrati che vengono in italia.

da come ragioni sembra ke tu viva in una campana di vetro, mi piacerebbe ke tu vada a vivere in quel quartiere di torino, invece la metti giù facile da borghesotto con due case quale sei.
    Io vivo a Roma, che credo che si possa definire la città più cosmopolita d'Italia.

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Io vivo a Roma, che credo che si possa definire la città più cosmopolita d'Italia.
    sì ma roma è grande, ci sono quartieri e quartieri... io vivo in provincia di milano (una delle città più cosmopolite d'italia) e nel mio paese gli immigrati non sono un problema, ma se vivessi a rozzano o in certe zone di cologno monzese, senza dubbio lo sarebbero, e sarebbero un problema bello grosso.
    ripeto, ti ci vorrei vedere in quel quartiere di torino, poi ne riparleremmo.