Originariamente inviata da Abel Balbo
qualitativamente la frase è sicuramente giusta, gli immigrati svedesi sono ben diversi da quelli italiani, su questo non c'è dubbio.
Originariamente inviata da Abel Balbo
qualitativamente la frase è sicuramente giusta, gli immigrati svedesi sono ben diversi da quelli italiani, su questo non c'è dubbio.
Originariamente inviata da John Galliano
Intendi dire che gli extracomunitari immigrati in Svezia e quelli in Italia sono diversi...
Anjaswe se è così allora descrivici questi immigrati in Svezia come e perché sono diversi che in Italia, così ci facciamo un quadro della situazione.
in italia gli immigrati creano molti problemi, in svezia no... e non è colpa del nostro modo di accoglierli o delle strutture, ciò è evidente, chi paragona il problema immigrazione italiano a quello svedese è un cretino... è come paragonare un graffio a una ferita da arma da fuoco.Originariamente inviata da Abel Balbo
E di chi o cosa è colpa dunque?Originariamente inviata da John Galliano
degli immigrati, NEL SENSO CHE se gli immigrati che vanno in svezia venissero in italia e gli immigrati ke vengono qui andassero in svezia, allora sarebbe la svezia ad avere il problema e non noi.Originariamente inviata da Abel Balbo
Anche se penso che la svezia lo risolverebbe con misure drastiche.
non ho capito cosa intendi con queste parole.... in svezia la maggior parte di immigrati sono pakistani, iracheni, indiani, tunisini e cinesiOriginariamente inviata da John Galliano
Grazie della precisazione: è proprio qui che volevo portare John: se in svezia e in italia arrivano due tunisini, come fa lui ha dire che quello che va in svezia è migliore, considerando che afferma poi che la cosa non dipende dalla svezia o dall'italia, ma dagli immigrati stessi...Originariamente inviata da anjaswe
basta vedere COME arriva il tunisino clandestino in italia e come arriva il tunisino in svezia (naturalmente qui bisogna generalizzare).Originariamente inviata da Abel Balbo
si potrebbe anche guarda alla condotta degli immigrati (clandestini) e fare una percentuale di quanti creano problemi alla collettività in italia e in svezia, ed ecco che vien fuori la qualità degli immigrati che vanno in svezia e quella degli immigrati che vengono in italia.
da come ragioni sembra ke tu viva in una campana di vetro, mi piacerebbe ke tu vada a vivere in quel quartiere di torino, invece la metti giù facile da borghesotto con due case quale sei.
Io vivo a Roma, che credo che si possa definire la città più cosmopolita d'Italia.Originariamente inviata da John Galliano
sì ma roma è grande, ci sono quartieri e quartieri... io vivo in provincia di milano (una delle città più cosmopolite d'italia) e nel mio paese gli immigrati non sono un problema, ma se vivessi a rozzano o in certe zone di cologno monzese, senza dubbio lo sarebbero, e sarebbero un problema bello grosso.Originariamente inviata da Abel Balbo
ripeto, ti ci vorrei vedere in quel quartiere di torino, poi ne riparleremmo.