ordine nel senso che nn c'erano attacchi terroristici sul suolo iracheno...mentre ora si...guardati un po di tg e un po di documentari sul rais
ordine nel senso che nn c'erano attacchi terroristici sul suolo iracheno...mentre ora si...guardati un po di tg e un po di documentari sul rais
Originariamente inviata da Limonata Piccante
quegili stessi iracheni ora sn stufi di morire....
Quoto. Scorpion, sai che americani veri non esistono più? America è composta di immigranti. Figli d'immigranti. Nipoti. Ecc. Tra l'altro, pure italiani. E poi, un capo non è lo specchio di un popolo - stiamo discutendo di un esempio proprio adesso.Originariamente inviata da UriGeller
Bah, io penso che la libertà ben valga anche un periodo di disordine, non so te..Originariamente inviata da scorpion86
Dimmi, hanno pianto quando l'hanno impiccato? Provavano dolore? Hanno fatto qualcosa per onorare la sua morte? Non che io l'ho sentito... Io penso che la vedono come molti: se lo meritava.Originariamente inviata da scorpion86
Originariamente inviata da Limonata Piccante
in democrazia se un capo vince....quel capo rappresenta il proprio popolo
si meritava una condanna peggiore....e piu utile x il suo popoloOriginariamente inviata da Limonata Piccante
Originariamente inviata da Coso
periodo di disordine?....sn anni e anni di guerriglia che nn si placherà mai finchè gli americani e i loro amici al potere in iraq nn se ne andranno
La democrazia non esiste in America. E Bush sicuramente non rappresenta il popolo americano. Nessuno può essere così idiota.Originariamente inviata da scorpion86
[quote="scorpion86"]
ti consiglio di informarti....cn lui c'era un ordine...era una dittatura ma c'era ordine...il caos c'è da qnd sn arrivati gli americani ed è sotto gli occhi di tutti....informati....nel medioevo il mondo orientale era molto piu avanti di noi.....quindi studia un po......
nn sai di preciso qnt lo volevano morto.....xkè nn c'è stato un voto
alla pena di morte sn favorevoli solo i cittadini di alcuni stati americani(tra i quali il texas) non tutti!!
Ma informati un po' anche tu. Guarda che nel medio oriente, soprattutto negli stati dove cìè la sharia, ci sono leggi estremamente barbariche e incivili. Ho visto un documentario dove un marito che ha ucciso le sue 2 mogli ha dovuto pagare a una commissione religiosa per restare in libertà. Ti sembra giustizia questa?? A me - NO. Negli stati islamici il caos c'è anche senza la guerra, la pena di morte per loro è una cosa normale e viene eseguita con dei metodi impensabili. è vero, in iraq durante la dittatura c'era l'ordine, ma in tutte le dittature c'è l'ordine, anche quando c'era Mussolini c'era più ordine di adesso e comunqe le dittature sono un sistema di governo incivile che toglie tutte le possibli libertà ai cittadini e vanno combattute. Viva la democrazia, in generale!