ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 224

Saddam Impiccato

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ordine nel senso che nn c'erano attacchi terroristici sul suolo iracheno...mentre ora si...guardati un po di tg e un po di documentari sul rais

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Limonata Piccante

L'esercito americano l'ha aiutato con mezzi apropriati. Sono gli iracheni che hanno cercato di tirarlo giù per primi con una semplice corda. Sono gli iracheni che cercavano di rovinarlo con martelli. Sono gli iracheni che saltavano sulla statua e le sputavano in faccia quando l'hanno tirata giù.

http://youtube.com/watch?v=AVeUEABXDfg

quegili stessi iracheni ora sn stufi di morire....

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 69 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Perché i russi non ammazzano i ceceni? Perché in Africa non si ammazzano tra di loro? Perché non ci sono un sacco di guerre che non importano a nessuno, ma appena un soldato americano spara ad un "civile" magari imbottito di esplosivo scoppia il finimondo.
    Quoto. Scorpion, sai che americani veri non esistono più? America è composta di immigranti. Figli d'immigranti. Nipoti. Ecc. Tra l'altro, pure italiani. E poi, un capo non è lo specchio di un popolo - stiamo discutendo di un esempio proprio adesso.

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scorpion86
    ordine nel senso che nn c'erano attacchi terroristici sul suolo iracheno...mentre ora si...guardati un po di tg e un po di documentari sul rais
    Bah, io penso che la libertà ben valga anche un periodo di disordine, non so te..

Anomalia

Predefinito

quegili stessi iracheni ora sn stufi di morire....
    Dimmi, hanno pianto quando l'hanno impiccato? Provavano dolore? Hanno fatto qualcosa per onorare la sua morte? Non che io l'ho sentito... Io penso che la vedono come molti: se lo meritava.

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia

Predefinito

Quoto. Scorpion, sai che americani veri non esistono più? America è composta di immigranti. Figli d'immigranti. Nipoti. Ecc. Tra l'altro, pure italiani. E poi, un capo non è lo specchio di un popolo - stiamo discutendo di un esempio proprio adesso.

in democrazia se un capo vince....quel capo rappresenta il proprio popolo

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia

Predefinito

Dimmi, hanno pianto quando l'hanno impiccato? Provavano dolore? Hanno fatto qualcosa per onorare la sua morte? Non che io l'ho sentito... Io penso che la vedono come molti: se lo meritava.
    si meritava una condanna peggiore....e piu utile x il suo popolo

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso
    Bah, io penso che la libertà ben valga anche un periodo di disordine, non so te..

periodo di disordine?....sn anni e anni di guerriglia che nn si placherà mai finchè gli americani e i loro amici al potere in iraq nn se ne andranno

Anomalia

Predefinito

in democrazia se un capo vince....quel capo rappresenta il proprio popolo
    La democrazia non esiste in America. E Bush sicuramente non rappresenta il popolo americano. Nessuno può essere così idiota.

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006

Predefinito

[quote="scorpion86"]

ti consiglio di informarti....cn lui c'era un ordine...era una dittatura ma c'era ordine...il caos c'è da qnd sn arrivati gli americani ed è sotto gli occhi di tutti....informati....nel medioevo il mondo orientale era molto piu avanti di noi.....quindi studia un po......
    nn sai di preciso qnt lo volevano morto.....xkè nn c'è stato un voto
    alla pena di morte sn favorevoli solo i cittadini di alcuni stati americani(tra i quali il texas) non tutti!!

Ma informati un po' anche tu. Guarda che nel medio oriente, soprattutto negli stati dove cìè la sharia, ci sono leggi estremamente barbariche e incivili. Ho visto un documentario dove un marito che ha ucciso le sue 2 mogli ha dovuto pagare a una commissione religiosa per restare in libertà. Ti sembra giustizia questa?? A me - NO. Negli stati islamici il caos c'è anche senza la guerra, la pena di morte per loro è una cosa normale e viene eseguita con dei metodi impensabili. è vero, in iraq durante la dittatura c'era l'ordine, ma in tutte le dittature c'è l'ordine, anche quando c'era Mussolini c'era più ordine di adesso e comunqe le dittature sono un sistema di governo incivile che toglie tutte le possibli libertà ai cittadini e vanno combattute. Viva la democrazia, in generale!

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima