ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 224

Saddam Impiccato

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88

Inoltre parlate proprio voi comunisti che avete ucciso mussolini senza tanti proplemi, lo avete portato in piazzale loreto come degli eroi.....
    come mai nn avete concesso anke a lui un processo o i lavori forzati?
    -.-

non mi sembra che qualcuno oggi, e sottolineo oggi, si vanti di quel gesto. non mi sembra proprio.

e per quanto riguarda la visione eurocentrica, si sta considerando al pena di morte come pena sbagliata, chissenefrega che in quel paese è la norma, a maggior ragione. a questo punto è inutile dire che l'infibulazione è una bastardata, tanto nell'africa nera è tradizione. si parla di principi.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Avrei dato l'anima per poter avere il tempo di aprire io sto topic.

Hanno fatto bene, anzi BENISSIMO, secondo me. Se l'è pienamente meritato, ogni secondo di agonia. non ho capito perchè doveva essere lasciato in vita.

"Nessuno tocchi Caino" un c***o! Caino va toccato eccome! Va estirpato come tutte le mele così tanto marce!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Limonata Piccante

Dimmi, hanno pianto quando l'hanno impiccato? Provavano dolore? Hanno fatto qualcosa per onorare la sua morte? Non che io l'ho sentito... Io penso che la vedono come molti: se lo meritava.
    Erano in trecento ad essere candidati per fare il boia.....fate un po' voi i vostri calcoli .

La verità è che io già sono favorevole normalmente alla pena di morte, e su questo non ci piove.

A MAGGIOR RAGIONE se si ha a che fare con gente come Saddam o tanti, troppi altri che ancora infestano il mondo. Impiccagione o fucilata plateale, questo è ciò che ci vuole, che faccia anche da monito per tutti quelli che come loro vogliono schiacciare il proprio popolo sotto i loro piedi e il loro pugno di ferro.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Rispondo a BRutto_GaY dicendo che è vero, la cultura orientale e medioorientale è avvezza a capi carismatici, forti e dal grande potere.....ma c'è modo e modo di procedere, anche sotto questo aspetto......si può essere duri, e fino ad un certo punto è accettabile.....ma se si sconfina nella crudeltà.....allora occorre fargliela pagare con la stessa moneta, e far capire che chi viola i diritti umani NON SE LA DEVE CAVARE A BUON MERCATO!

FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 17/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

come può essere giusta una condanna che decreta morte?

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

http://video.google.it/videoplay?doc...37758&q=saddam

sicuri che saddam è stato sul serio ucciso?

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ma io cacchio non vi capisco proprio,come cavolo fa un mostro del genere a farvi tenerezza a farvi pena,una persona che a fatto soffrire un sacco di persone senza nessuna distinzione,BAMBINI DONNE ANZIANI...
    ma per favore.....
    si lessere umano non si può paragonare a dio,non puo decidere di uccidere una persona,ma lui ne a uccisi tanti ed e giusto che e stato tolto di mezzo una volta per tutte!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schins
    Ma io cacchio non vi capisco proprio,come cavolo fa un mostro del genere a farvi tenerezza a farvi pena,una persona che a fatto soffrire un sacco di persone senza nessuna distinzione,BAMBINI DONNE ANZIANI...
    ma per favore.....
    si lessere umano non si può paragonare a dio,non puo decidere di uccidere una persona,ma lui ne a uccisi tanti ed e giusto che e stato tolto di mezzo una volta per tutte!!!
    Esattamente quello che dico io

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cavallo Pazzo
    come può essere giusta una condanna che decreta morte?
    C'è tanta gente che merita la morte per ciò che ha fatto.....Saddam è uno.

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schins
    ma per favore.....
    Uccidendo Saddam si è solo fatto il suo stesso gioco.
    Non credo che l'impiccagione possa essere considerata la miglior vendetta, e oltretutto la pena di morte è vergognosa.
    Un ergastolo, a mio modo di vedere, era la scelta migliore.

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima