erano le ultime settimane di scuola, esco da scuola e, passando x un vicoletto,vedo tutti i bambini che guardano.allora mi sono incuriosita e ho visto un cucciolo di cane appeso x il collo dal terrazzo .
ho fatto una corsa a casa(dato ke non avevo il cellulare dietro) e ho chiamato il pompieri che sono subito venuti a soccorrere il cucciolo! grazie al cielo era ancoravivo !!!
I padroni lo avevano legato alla cuccia sul terrazzo xkè,dato che è un cucciolo, passa tra le sbarre del balcone e allora x paura che cadesse di sotto lo hanno legato ma non hanno pensato che se il cane si fosse spinto di sotto sarebbe rimasto appeso x la gola
io mi kiedo ma si può lasciare un cucciolo di cane tanto piccolo sul terrazzoda solo(xkè quel giorno in casa non c'era nessuno) :smt009 :smt009 :smt009
non sarebbe stato + facile mettere una rete intorno al balcone?
adesso infatti il cane non lo lasciano + andare sul balcone, lo tengono in casa! ( e bè .. direi)
dei padroni così incoscenti non possono tenere un cane
ma vi rendete conto... il cucciolo ha rischiato di morire soffocato!
scusate se mi sono dilungata ma mi dovevo sfogare
a voi ke impressine ha fatto questo racconto? a me tanta tenerezza nei confronti del cane e tanta rabbia con i padroni