ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

un cane impiccato dal terrazzo

  1. #31
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Ke gente....



  2. # ADS
     

  3. #32
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    beh già k ci sono vi dico questa... è successa una cosa molto peggiore di qst...

    una mia amica mi ha detto che il gatto dei suoi vicini di casa un giorno è stato preso sotto da una macchina e aveva la zampetta tutta sanguinante, lei non è proprio coraggiosa e ha chiamato i vicini e ha portato il gatto a casa loro e loro le ganno detto che l'avrebbero subito portato dal veterinario.
    il giorno dopo il gatto era ancora li con la zampa penzolante... dopo qualche giorno la zampa si è staccato e ora per negligenza dei suoi padroni (direi bastardaggine) ora sto gatto vivrà solo con 3 zampe...
    anke al mio gatto era successa la stessa cosa, abbiamo speso un mezzo milione (di lire eh) e l'abbiamo salvato... (bellu il micone).. ma questi però sono proprio da denunciare!!!

  4. #33
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    che padroni furbi io una volta qnd abitavo all' estero ho visto la gatta di una mia amica appesa al collare mi faceva pena! così tenera! menomale che la mia amica abita al piano terra e in mezzo secondo l' ha tirata su


    il mio atto eroico è successa la stessa cosa qua 2 anni fa, la mia amica veronica ha legato il gatto alla ringhiera delle scale davanti al portone, è saltato giù ed è rimasto appeso al collo sono dovuta correre giù a tenerlo in braccio (senza contare il fatto che mi ha graffiata parecchio) poi lei l' ha slegato e lui (totò) è corso subito a nascondersi sotto le sue gambe impaurito però gli ho salvato la vita l' importante è che ora il micio stia bene

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono rimasto senza parole... agghianciante

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono contenta che il cucciolo si sia salvato !
    purtroppo c' è un cucciolo che ha scavalcato un muretto, legato alla corda x nn scappare , ed è rimasto appeso e quando i suoi padroni sono tornati era gia' troppo tardi ...
    come si fa a lasciare un cane incustodito ? come quegli s***nzi che lasciano i cani in macchina d' estate !
    dovrebbero meritarsi l' eragastolo !
    sono contenta che almeno questo cucciolo ce l' ha fatta complimenti che grazie a te si è salvato

  7. #36
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    ma povero bau..

  8. #37
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    ma povero bau..

  9. #38
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    se il cane piange o abbaia durante il giorno xè lo lasciate solo i vicini ti possono anke denunciare e oltre a pagare unbella multa il cane te lo portano via.

    Io già mi faccio problemi quando devo uscire per andare in posta o in banca.. se lavorassi tutto il giorno penso che un cane non lo prenderei. Non sono indipendenti come i gatti, hanno bisogno di stare con qualcuno..
    anche il mio cane e quelli dei miei vicini stanno cinque ore da soli al mattino...ma senza nessun problema..lui si spaparanza al sole e dorme tutta la mattina..poi il pomeriggio lo porto a passeggio..bè certo tutto il giorno da solo non avrebbe senso..

  10. #39
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    beh già k ci sono vi dico questa... è successa una cosa molto peggiore di qst...

    una mia amica mi ha detto che il gatto dei suoi vicini di casa un giorno è stato preso sotto da una macchina e aveva la zampetta tutta sanguinante, lei non è proprio coraggiosa e ha chiamato i vicini e ha portato il gatto a casa loro e loro le ganno detto che l'avrebbero subito portato dal veterinario.
    il giorno dopo il gatto era ancora li con la zampa penzolante... dopo qualche giorno la zampa si è staccato e ora per negligenza dei suoi padroni (direi bastardaggine) ora sto gatto vivrà solo con 3 zampe...
    anke al mio gatto era successa la stessa cosa, abbiamo speso un mezzo milione (di lire eh) e l'abbiamo salvato... (bellu il micone).. ma questi però sono proprio da denunciare!!!
    oh!poverino!!!

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 17/3/2007
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    puo capitare raga era gente anziana??

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Ehm...cane ^^'
    Da GaNjA nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 12:26
  2. il mio cane
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 8:24
  3. Qualcuno ha impiccato la luna in soffitta
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:51
  4. Saddam Impiccato
    Da Nouvelle Vague nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 223
    Ultimo messaggio: 7/2/2007, 10:34
  5. terrazzo
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:22