Originariamente inviata da Anna_89
Originariamente inviata da Anna_89
beh già k ci sono vi dico questa... è successa una cosa molto peggiore di qst...
una mia amica mi ha detto che il gatto dei suoi vicini di casa un giorno è stato preso sotto da una macchina e aveva la zampetta tutta sanguinante, lei non è proprio coraggiosa e ha chiamato i vicini e ha portato il gatto a casa loro e loro le ganno detto che l'avrebbero subito portato dal veterinario.
il giorno dopo il gatto era ancora li con la zampa penzolante... dopo qualche giorno la zampa si è staccato e ora per negligenza dei suoi padroni (direi bastardaggine) ora sto gatto vivrà solo con 3 zampe...
anke al mio gatto era successa la stessa cosa, abbiamo speso un mezzo milione (di lire eh) e l'abbiamo salvato... (bellu il micone).. ma questi però sono proprio da denunciare!!!
che padroni furbi io una volta qnd abitavo all' estero ho visto la gatta di una mia amica appesa al collare mi faceva pena! così tenera! menomale che la mia amica abita al piano terra e in mezzo secondo l' ha tirata su
il mio atto eroico è successa la stessa cosa qua 2 anni fa, la mia amica veronica ha legato il gatto alla ringhiera delle scale davanti al portone, è saltato giù ed è rimasto appeso al collo sono dovuta correre giù a tenerlo in braccio (senza contare il fatto che mi ha graffiata parecchio) poi lei l' ha slegato e lui (totò) è corso subito a nascondersi sotto le sue gambe impaurito però gli ho salvato la vita l' importante è che ora il micio stia bene
sono rimasto senza parole... agghianciante
sono contenta che il cucciolo si sia salvato !
purtroppo c' è un cucciolo che ha scavalcato un muretto, legato alla corda x nn scappare , ed è rimasto appeso e quando i suoi padroni sono tornati era gia' troppo tardi ...
come si fa a lasciare un cane incustodito ? come quegli s***nzi che lasciano i cani in macchina d' estate !
dovrebbero meritarsi l' eragastolo !
sono contenta che almeno questo cucciolo ce l' ha fatta complimenti che grazie a te si è salvato
ma povero bau..
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
anche il mio cane e quelli dei miei vicini stanno cinque ore da soli al mattino...ma senza nessun problema..lui si spaparanza al sole e dorme tutta la mattina..poi il pomeriggio lo porto a passeggio..bè certo tutto il giorno da solo non avrebbe senso..Originariamente inviata da Sally
oh!poverino!!!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
puo capitare raga era gente anziana??