Questo topic è dedicato alla memoria dei cuccioli che ci hanno tenuto compagnia e che non ci sono più.
Con l'augurio di non dover postare troppo spesso in questo topic..
Questo topic è dedicato alla memoria dei cuccioli che ci hanno tenuto compagnia e che non ci sono più.
Con l'augurio di non dover postare troppo spesso in questo topic..
Io ho avuto tantissimi animali ma saluterò solo quelli + cari:i pastori tedeschi Brix e Wolf,il cavallo di mi amdre Elliot,i miei primi gatti Romeo Michela e Yala.
michelle il gatto, boby cane dalmata, boby2 cagnolino nero bastardino, boby3 bianco, azzurro cagnolino...
Rem il mio cagnolino...argo il cagnolone...
antonio, vincenzo e francesco sono passati due anni, ma il loro ricordo in me è ancora vivo
(per la cronaca erano tre pesci rossi)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
lilli,la mia cagnetta che resterà sempre nel mio cuore,che mi ha accompagnato nella mia infanzia, e matita, il mio gatto,anche qll nn lo dimenticherò mai!
la mia adorata dora cagnolotta mia, Mino morto troppo giovane cagnolino anke lui! poi gaia la figlia di Jumy (gattine) anke loro nn + cn me.. Mimmo micione di 9 anni, scomparso misteriosamente e tutti gli altri ke ho avuto in campagna!
A me invece è scoparsa nel nulla una gattina troppo bella... mi ci ero affezzionato a quel batuffolo di peli... che voleva sempre essere presa in braccio
Tony,il mio primo cane,pastore maremmano,tony II,bianca e benney(2 topini bianchi),squitty,il loro figlio,tom,jerry,puffo e angel(pesci rossi),andrea,il passerotto che ho salvato da tony II(poi se l'è mangiato>_<)
Mirko il mio cane lupo,,,,titusse la mia bastardina bianca e marrone....funny la mia pappagallina.....mimi la mia canona lupo... love