meglio stendere un velo pietoso su questa tua affermazione s@veOriginariamente inviata da s@ve
meglio stendere un velo pietoso su questa tua affermazione s@veOriginariamente inviata da s@ve
Stendi quel che credi, io le mie affermazioni sono in grado di motivarle.Originariamente inviata da X-fun
Un pedofilo, un assassino, hanno sulla coscienza una vittima, a volte due, o qualcuna di più... il papa di morti sulla coscienza ne ha veramente tanti, e tanti di loro sono ragazzini.
La pietà è cosa che lascio volentieri a voi uomini di chiesa.
ah si? e da quando, il papa, se ne va in giro a mietere vittime?Originariamente inviata da s@ve
Insutli e risposte a metà a parte, credo sia palese che il papa è stato semplicemente inopportuno.
qui non si parla di usare la chiesa come capro espiatorio, qui si parla di uan persona, un capo di stato, che spesso e volentieri non sa quel che dice.
parlare all'ambasciatore del lesotho, una delle nazioni più devastate dall'aids, di castità e matrimonio, è semplicemente una gran troiata, perchè significa che tu, capo di chiesa, capo di stato, non sai niente del paese a cui ti rivolgi.
lo sai che la tradizione dice che scopare ragazze vergini guarisce un uomo dall'aids? no, non lo sai, o lo sai e non vuoi ammettere che la tua soluzione non servirebbe a un'emerita.
lo sai che le case farmaceutiche non ritengono l'africa un mercato conveniente, mentre si potrebbe fare tanto, avendo i medicinali necessari? si, lo sai, ma non è politically correct.
si sta semplicemente dicendo che a volte, o spesso, questo papa riesce ad essere completamente fuoriluogo. non si sa perchè.
Brava!!Ti amo!!!Originariamente inviata da grimmy
Djsoda,secondo me ti fa male votare troppo Berlusconi,cambia sponda
Io non sono un uom di chiesa e a me il Papa non interessa. Però dire che un assassino o un pedofilo è meglio del Papa mi sembra più una provocazione di cattivo gusto piuttosto che una delle tue profonde ed illuminanti affermazioni. La chiesa avrà fatto delle scelte discutibili guidate da una visione a dir poco vetusta del mondo. Ma da questo a quello che dici tu...Originariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da X-fun
Ognuno ha le proprie visioni delle cose, condivisibili o meno, le tue come le mie...
Ne riparleremo se mai dovessi trovarti davanti ad uno di loro.....Originariamente inviata da s@ve
Per il resto.....è inutile prendersela e farsi sangue acido....tanto la Chiesa esisterà sempre, inutile sperare diversamente. E' sufficiente fregarsene di quello che dice, come facciamo noi se non si condividono le sue idee. Lo possiamo fare noi, e lo fanno tanti politici. Ci sono tante delle cose che dice il Papa, che io non condivido.....non è che con questo vorrei ucciderlo, semplicemente non lo tengo in considerazione e vado dritto per la mia strada.
Prendersela tanto per droghe e PACS, in un Paese come l'Italia dove vanno male molte cose più importanti, significa proprio non sapere quali sono le priorità......
ma che stai dicendo? la chiesa esiste da 2000 anni e come tutte le cose prima o poi cesserà di esistereOriginariamente inviata da darkness_creature