http://msn.ansa.it/msn/news/topnews/..._11426703.html
sto ridendo ancora adesso...
ma questo non ha ancora finito di sparare cazzate..?
si deve per forza imporre sugli altri?
http://msn.ansa.it/msn/news/topnews/..._11426703.html
sto ridendo ancora adesso...
ma questo non ha ancora finito di sparare cazzate..?
si deve per forza imporre sugli altri?
Papa= Pontefice = colui che pontifica ma che non agisce maiOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
heheh quando l'umanita si renderà conto che la chiesa cattolica è solo un grande business (cioè è una multinazionale quasi peggio di Microsoft) sarà troppo tardi
non capite un cazz0
avanti...che avresti da contraddire?Originariamente inviata da djsoda
anche io non sono molto favorevole alla castità fino al matrimonio..
e queste minkiate non le voglio nemmeno sentire
e tu sbarbatello...quando arriverai a 20anni e magari lavorerai per i fatti tuoi senza dipendere da nessuno, capirai moltissime coseOriginariamente inviata da itFiloFace
se il papa ha fatto la scelta di non scoare non è colpa mia...Originariamente inviata da djsoda
e poi scusa ma mi sembra una enorme contraddizione... uno se usa il preservativo non dovrebbe correre rischi però al papa non sta bene perchè si usa il sesso come mezzo di piacere e non come mezzo di procreazione, allora lo si fa senza però ci si becca le malattie, allora dice di non fare sesso.. e allora cosa dobbiamo fare? ci estinguiamo?
i tuoi genitori lo avrebbero dovuto usare il preservativoOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Originariamente inviata da itFiloFace
Io toglierei il "quasi".
Non mi risulta infatti che microsoft si sia mai arricchita col commercio illegali d'armi, come ha fatto il Vaticano ne' che abbia assunto a suo paladino il capo della banda della magliana, Enrico De Pedis, che riposa nella cripta riservata ai papi di Sant'Apollinare, per non parlare di tanti omicidi senza prove certe ma con tanti tanti indizi che il mandante sia stato proprio Santa Romana Chiesa...
possibile...Originariamente inviata da djsoda
ma intanto non esprimi le tue idee e mi provochi solo ^^
Dj soda,forse non lo sai che in Africa la cultura è diversa(un'uomo può avere più donne ecc...).