ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 104 su 104

Una soluzione definitiva contro l'aids

  1. #101
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86

    vero xrò qst dimostra ancora di piu che il papa di adesso è solo un burattino....
    Può darsi.


  2. # ADS
     

  3. #102
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Il papa ha diritto di dire quello che pensa, ma lui parla da uomo religioso, quindi parla per i religiosi e mi sembra assurdo tuttavia che un politico cattolico imponga le sue idee in una legge, per quanto sia libero di esprimere. Mi spiego meglio. Le scuse che adottano i politici per non concedere i pacs, l'eutanasia l'aborto ecc.. sono tutte legate ad una concezione cristiana dell'etica. Peccato che ognuno di quelle cose (pacs, eutanasia aborto) può scegliere liberamente di farle o no. Ovvero un ateo (o diciamo un non cristiano) se le sue idee non gli impediscono di eutanasiarsi (vabbè avete capito) può farlo e non da fastidio a nessuno. Se un cristiano pensa che la vita invece vada conservata, non si eutanasia (). E basta lì.. cioè secondo me dovrebbero essere livberalizzate queste cose perchè è sempre e comunque una scelta personale che non va contro a nessuno (o al massimo scelta di coppia). Invece io non posso per esempio uccidere, perchè metto in mezzo una persona che non è d'accordo... E il papa sta distorcendo la mente delle persone in modo da non liberalizzare queste cose, che sono sempre e comunque libere scelte dei cittadini.

    Io non ho ancora compreso come mai i pacs non piacciono. Io do fastidio a qualcuno se mi pacso il moroso? Per caso tolgo diritti ad altri? NO! le scuse per cui i pacs non vanno fatti sono relative a persone che al posto di dare motivazioni concrete si inventano balle.

    E ritornando al discorso del papa sull'aids. Mi sembra stupida questa sua affermazione sia perchè è una cosa incoerente e va bene... ma poi perchè la gente lo segue davvero, quando può vivere più serenamente col proprio partner uisando il preservativo...
    sono daccordo...ma la mentalità dell'italia purtroppo è qll ke è....

  4. #103
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86

    sono daccordo...ma la mentalità dell'italia purtroppo è qll ke è....
    ...o quella con la quale la si plagia...

  5. #104
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    L'appellativo di "papa buono" fu dato a Giovanni XXIII che governò a lungo. Fu un buon papa, relativamente agli altri contemporanei.
    E' emblematico di che sciacallacci si siano succeduti prima e dopo di lui, se gli stessi cattolici lo hanno denominato "buono", come dire: gli altri son stati tutti "cattivi"!!
    su questo siamo d'accordo

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni simili

  1. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51
  2. windows vista uscita definitiva 30 gennaio 2007
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 10:55
  3. windows vista uscita definitiva beta 2
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 22:28
  4. MAX DE ANGELIS - La soluzione
    Da Cyby nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/12/2004, 13:59