ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 104

Una soluzione definitiva contro l'aids

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

non capisco.... a rigor di logica la cosa ha senso e anche dal punto di vista scientifico....poi che non siamo daccordo (io prima in prima persona) é un altro discorso.
    E' pur sempre un'idea per ridurre questa piaga..... chi ci crede la rispetta chi non ci crede non la rispetta....non capisco perché in Italia non si riesca a concepire la libertá di scelta

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anjaswe
    non capisco.... a rigor di logica la cosa ha senso e anche dal punto di vista scientifico....poi che non siamo daccordo (io prima in prima persona) é un altro discorso.
    E' pur sempre un'idea per ridurre questa piaga..... chi ci crede la rispetta chi non ci crede non la rispetta....non capisco perché in Italia non si riesca a concepire la libertá di scelta
    Forse perchè si diverte a spalare merda dalla mattina alla sera

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Forse perchè si diverte a spalare me**a dalla mattina alla sera
    ma chi? io non ho mai imposto la mia dottrina a nessuno, è il papa ke lo fa e non concepisce la libertà di scelta.
    vietare i pacs significa limitare la libertà di tutti, vietare la droga significa limitare la libertà di tutti.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Negli altri casi puoi serenamente mandare a fare in c**o il prete, nessuno ti ucciderà.
    NONO!! perchè se in italia vuoi l'eutanasia o vuoi i pacs non puoi perchè c'è la chiesa!!! non c'è bisogno che ti manacci, la chiesa influisce sempre e comunque ed è questo che deve essere distrutto perchè come disse cavour:
    -libera chiesa in libero stato.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Negli altri casi puoi serenamente mandare a fare in c**o il prete, nessuno ti ucciderà.
    NONO!! perchè se in italia vuoi l'eutanasia o vuoi i pacs non puoi perchè c'è la chiesa!!! non c'è bisogno che ti manacci, la chiesa influisce sempre e comunque ed è questo che deve essere distrutto perchè come disse cavour:

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Forse perchè si diverte a spalare me**a dalla mattina alla sera
    alla fine basta lasciarlo dire e ognuno puó fare quello che vuole. Non vedo un gran problema....

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

ma chi? io non ho mai imposto la mia dottrina a nessuno, è il papa ke lo fa e non concepisce la libertà di scelta.
    vietare i pacs significa limitare la libertà di tutti, vietare la droga significa limitare la libertà di tutti.
    e da quando, il papa(o la Chiesa), ai giorni nostri, fa le leggi???
    il papa esprime la sua opinione...ma mica fa una legge che vieti i pacs o di fare sesso...e questa a casa mia, si chiama liberta di pensiero, di parola, di espressione....di tutto ciò che vuoi...una delle tante cose che tu non vuoi toccato ma che al papa e alla chiesa, vieteresti all'istante...

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda
    e da quando, il papa(o la Chiesa), ai giorni nostri, fa le leggi???
    il papa esprime la sua opinione...ma mica fa una legge che vieti i pacs o di fare sesso...e questa a casa mia, si chiama liberta di pensiero, di parola, di espressione....di tutto ciò che vuoi...una delle tante cose che tu non vuoi toccato ma che al papa e alla chiesa, vieteresti all'istante...
    la democrazia cristiana ha governato per 40 anni facendo leva sulla cristianità della gente!!! anche se poi si sono dimostrati tutti o quasi dei mafiosi! la chiesa ha sempre fatto e farà sempre le leggi perchè basta che un UOMO da una finestra dice 1 cazzata per farla diventare una verità assoluta da perseguire per milioni di fessi!! Se in italia alcuni esperimenti sulle cellule staminali, l'eutanasia e i pacs non sono in atto è solo per quell uomo là!!

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Preferisco un pedofilo o un assassino al papa.
    Io li metto sullo stesso piano... ( forse l'assassino si salva, bisogna vedere per ke motivo a ucciso)

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima