ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 104

Una soluzione definitiva contro l'aids

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

mia madre va a messa tutte le domeniche, mio padre no ma è cmq credente.

non vuol dire niente.
    Sbaglio o ho parlato di PROBABILITA'?.....se riuscissi a toglierti il salame dagli occhi quando vedi il mio nick, ne guadagneremmo entrambi, perchè non ti considero uno stupido, e ogni tanto mi farebbe piacere riuscire a discutere in modo sereno con te.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    la democrazia cristiana ha governato per 40 anni facendo leva sulla cristianità della gente!!! anche se poi si sono dimostrati tutti o quasi dei mafiosi! la chiesa ha sempre fatto e farà sempre le leggi perchè basta che un UOMO da una finestra dice 1 cazzata per farla diventare una verità assoluta da perseguire per milioni di fessi!! Se in italia alcuni esperimenti sulle cellule staminali, l'eutanasia e i pacs non sono in atto è solo per quell uomo là!!
    Lo vuoi capire o no che non è colpa del Papa? Sono i politici ad avere idee cattoliche, e quindi le seguono. Se non ci fossero politici cattolici il Papa si farebbe le seghe invece di parlare. Anche un cretino come me ci arriva a sto concetto!

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Lo vuoi capire o no che non è colpa del Papa? Sono i politici ad avere idee cattoliche, e quindi le seguono. Se non ci fossero politici cattolici il Papa si farebbe le seghe invece di parlare. Anche un cretino come me ci arriva a sto concetto!
    su questo hai pienamente ragione, in paesi che noi giudichiamo arretrati rispetto a noi come la Tunisia, le ideologie religiose sono escluse per legge dalla vita politica (li si fa per evitare il fondamentalismo) ma il problema nn sono neanche i politici ma le persone che nn schindono quelle che sono credenze a quella che è la vita politica. I politici si adattano a quello che è l'ambiente circostante per accumulare consensi.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

non è affatto vero perchè è la gente che vota i politici ed è la gente che manda quelli lì in parlamento e quindi manda quelli che + rappresentano il pensiero cattolico, infatti alcuni si servono dello stemma da cattolico per essere eletto come Casini dell'UDC che difende a spada tratta la famiglia quando lui ne ha 3..

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

il papa è un burattino della chiesa...niente piu

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scorpion86

Sottoscrivo anche questo... basta vedere gli interessi economici che ci sono dietro...

e comunquesia se si osserva un po la storia della chiesa anche quella attuale è piena di complotti omicidi e affari pocho chiari.

però è la chiesa... quindi è intoccabile...

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da itFiloFace

Sottoscrivo anche questo... basta vedere gli interessi economici che ci sono dietro...

e comunquesia se si osserva un po la storia della chiesa anche quella attuale è piena di complotti omicidi e affari pocho chiari.

però è la chiesa... quindi è intoccabile...
    sono d'accordo, e poi quando vengono scoperti i loschi traffici la chiesa imputa questi ad un singolo uomo e non al sistema che è sbagliato. Un pò di tempo fà mi è capitato di assistere ad una discussione fra il mio professore di storia (comunista) e una mia compagna (chiesarola matta e appartente ai neo-catecumeni), lui attaccò la chiesa e i suoi misfatti e lei disse questa frase:
    -professore la chiesa è santa, ma è fatta da uomini che possono sbagliare e per questo si verificano certi fatti..
    il professore si infurìo tantissimo tanto da urlare:
    -ma cosa diavolo dici?!?! è come dire che la mia famiglia è onesta, ma composta da ladri!!!
    lei ci rimase di merda e stette zitta a sbuffare..

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    sono d'accordo, e poi quando vengono scoperti i loschi traffici la chiesa imputa questi ad un singolo uomo e non al sistema che è sbagliato. Un pò di tempo fà mi è capitato di assistere ad una discussione fra il mio professore di storia (comunista) e una mia compagna (chiesarola matta e appartente ai neo-catecumeni), lui attaccò la chiesa e i suoi misfatti e lei disse questa frase:
    -professore la chiesa è santa, ma è fatta da uomini che possono sbagliare e per questo si verificano certi fatti..
    il professore si infurìo tantissimo tanto da urlare:
    -ma cosa diavolo dici?!?! è come dire che la mia famiglia è onesta, ma composta da ladri!!!
    lei ci rimase di me**a e stette zitta a sbuffare..
    bhe... il fatto è propio questo: la profonda incoerenza della chiesa.. comunque questa la puo notare chiunque, credo sia evidente che io nn sono per nulla di sinistra eppure su questo punto ci si trova d'acordo, in quanto è estremamente evidente e sotto gli occhi di tutti.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scorpion86

Se fosse vero gli alti prelati dirigenti dello IOR non avrebbero ordinato l'uccisione di Papa Luciani (Giovanni Paolo I)

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Praticamente stai affermando che la chiesa cattolica esiste perché esistono i cattolici, mentre è il contrario:

i cattolici esistono perché esiste la chiesa cattolica.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima