ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 104

Una soluzione definitiva contro l'aids

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chiaradux
    grazie, per fortuna c'è qualcuno che la pensa come me......vuol dire che il mondo non fa poi cosi schifo...!!!

non fare caso alle cavolate che scrivo...dopo anni che frequento sto forum, mi sono seccato ad intrattenere discussioni serie con dei comunisti

chiaradux
    Ospite

Predefinito

djsoda sei un grande!!!! finalmente una persona intelligente con cui si può parlare (senza offesa per gli altri)...........

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda

non fare caso alle cavolate che scrivo...dopo anni che frequento sto forum, mi sono seccato ad intrattenere discussioni serie con dei comunisti
    Non so se ridere o piangere

chiaradux
    Ospite

Predefinito

piangi

DiVX
    Ospite

Predefinito

siccome pensi, come è giusto che sia, di avere ragione, allora spiegami come puoi dire che una affermazione come quella del apa sia seria..

primo : come ho detto precedentemente è una affermazione incoerente
    secondo : il papa vuole imporre quello che è il suo stile di vita sulla gente semplicemente perchè non vuole che gli altri facciano sesso col preservativo, ovvero si divertano senza rischi
    terzo: ne deduco che è solo geloso e vuole far passare i suoi limiti e le sue restrizioni a tutti quanti per potersi pareggiare agli altri...

come, io sono allergico al cioccolato quindi non lo mangi nemmeno tu perchè ti vengono i brufoli -.-

chiaradux
    Ospite

Predefinito

nessuno ti obbliga a fare quello che il Papa vorrebbe si facesse.. il punto è che dovete cercare di avere un po piu di rispetto(se sapete cos'è) nei confronti di persone importanti, quali il Papa...... nn siete d'accordo che quello che ha dettoo sia giusto???? benissimo però nn criticate in modo pesante Lui

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

siccome pensi, come è giusto che sia, di avere ragione, allora spiegami come puoi dire che una affermazione come quella del apa sia seria..

primo : come ho detto precedentemente è una affermazione incoerente
    secondo : il papa vuole imporre quello che è il suo stile di vita sulla gente semplicemente perchè non vuole che gli altri facciano sesso col preservativo, ovvero si divertano senza rischi
    terzo: ne deduco che è solo geloso e vuole far passare i suoi limiti e le sue restrizioni a tutti quanti per potersi pareggiare agli altri...

come, io sono allergico al cioccolato quindi non lo mangi nemmeno tu perchè ti vengono i brufoli -.-
    senti bestia ca nun si autru...

il papa non sta cercando di imporre niente...la Chiesa non ti impone niente di niente...hanno fatto una legge che ti vieta di scopare prima del matrimonio? no
    hanno fatto una legge che ti vieta di scoparti un altro ragazzo? no

se fai queste cose, vengono fino a casa per fucilarti? NO!!!

ergo quando ci saranno queste cose, allora potrai venire a parlarmi di imposizione...

e smettetela di insultare la Chiesa...i musulmani uccidono chi è di un'altra religione, e qui nessuno si sta lamentando di questo...

mi viene da ridere(o anche da piangere) quando penso che certi idioti come voi, mettono su un piedistallo carlo giuliani, e insultano il papa

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

L'AIDS è il giusto castigo di Dio.

............................[Card. Ruini]

chiaradux
    Ospite

Predefinito

djsoda nn ti arrabbiare quando la gente nn vuole capire nn capisce....che ignoranti

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

e smettetela di insultare la Chiesa...i musulmani uccidono chi è di un'altra religione, e qui nessuno si sta lamentando di questo...
    Ostacolare la diffusione del profilattico, soprattutto nel continente africano, equivale a uccidere migliaia di persone.

Non si pecca soltanto con delle azioni, ma anche con pensieri e omissioni.
    .................................................. ................................[La Sacra Bibbia]

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima