Originariamente inviata da chiaradux
non fare caso alle cavolate che scrivo...dopo anni che frequento sto forum, mi sono seccato ad intrattenere discussioni serie con dei comunisti
Originariamente inviata da chiaradux
non fare caso alle cavolate che scrivo...dopo anni che frequento sto forum, mi sono seccato ad intrattenere discussioni serie con dei comunisti
djsoda sei un grande!!!! finalmente una persona intelligente con cui si può parlare (senza offesa per gli altri)...........
Non so se ridere o piangereOriginariamente inviata da djsoda
piangi
siccome pensi, come è giusto che sia, di avere ragione, allora spiegami come puoi dire che una affermazione come quella del apa sia seria..Originariamente inviata da djsoda
primo : come ho detto precedentemente è una affermazione incoerente
secondo : il papa vuole imporre quello che è il suo stile di vita sulla gente semplicemente perchè non vuole che gli altri facciano sesso col preservativo, ovvero si divertano senza rischi
terzo: ne deduco che è solo geloso e vuole far passare i suoi limiti e le sue restrizioni a tutti quanti per potersi pareggiare agli altri...
come, io sono allergico al cioccolato quindi non lo mangi nemmeno tu perchè ti vengono i brufoli -.-
nessuno ti obbliga a fare quello che il Papa vorrebbe si facesse.. il punto è che dovete cercare di avere un po piu di rispetto(se sapete cos'è) nei confronti di persone importanti, quali il Papa...... nn siete d'accordo che quello che ha dettoo sia giusto???? benissimo però nn criticate in modo pesante Lui
senti bestia ca nun si autru...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
il papa non sta cercando di imporre niente...la Chiesa non ti impone niente di niente...hanno fatto una legge che ti vieta di scopare prima del matrimonio? no
hanno fatto una legge che ti vieta di scoparti un altro ragazzo? no
se fai queste cose, vengono fino a casa per fucilarti? NO!!!
ergo quando ci saranno queste cose, allora potrai venire a parlarmi di imposizione...
e smettetela di insultare la Chiesa...i musulmani uccidono chi è di un'altra religione, e qui nessuno si sta lamentando di questo...
mi viene da ridere(o anche da piangere) quando penso che certi idioti come voi, mettono su un piedistallo carlo giuliani, e insultano il papa
L'AIDS è il giusto castigo di Dio.
............................[Card. Ruini]
djsoda nn ti arrabbiare quando la gente nn vuole capire nn capisce....che ignoranti
Ostacolare la diffusione del profilattico, soprattutto nel continente africano, equivale a uccidere migliaia di persone.Originariamente inviata da djsoda
Non si pecca soltanto con delle azioni, ma anche con pensieri e omissioni.
.................................................. ................................[La Sacra Bibbia]