Esattissimo!!
l'ho visot in diretta, un pò l'altra sera.
E Travaglio non sapeva più cosa dire ad un certo punto.
Si sia che Sgarbi usa certi toni ed un certo linguaggio. Se vogliamo (sotto questo punto) possiamo paragonarlo a Bossi.
Ma penso sia ovvio che Sgarbi è una persona molto più colta e preparata di Travaglio.
Ma non diciamo stronzate,Travaglio non sapeva più cosa dire perchè ha ricevuto una montagna di insulti,come fate a dire che è una persona intelligente questa? Come fate a dire che è una persona preparata?Un insulto a chi di cultura se ne intende per davvero,un'uomo che è diventato famoso per le sue inutili sfuriate televisive,di cui NESSUNO condanna..invece Grillo...oddio Grillo ha offeso Veronesi e Napolitano(di cui ne ha subite anche da parte di Berlusconi)!! Grillo è il male assoluto,è volgare e non sa niente! ma io mi chiedo,come mai nessuno ha preso la briga di dimostrare il contrario?Secondo voi uno va a sparare bugie davanti a migliaia di persone,per quale scopo,per farsi denunciare apposta? Sgarbi in tutta la puntata oltre a dire "Bugiardo,pezzo di merda eccc." non ha saputo tenere argomento in modo serio e con toni tranquilli come Travaglio..
mmm... tutte le risposte alle domande ke fate sn in questo video..
Ragazzi io non so che cosa abbiate visto. Travaglio non sta di certo zitto per così poco! La differenza tra un uomo volgare e uno di classe è tutta li.
e ripeto, per chi avesse sul piffero travaglio per "partito preso", che lui NON E' COMUNISTA! NE' DI SINISTRA! E' DI DESTRA!!!!
Mettetevelo bene in testa!
Perchè a volte si eliminano persone dalle nostre simpatia puramente per dati "politici" e non "logici".
Travaglio dice stronzate?
Perchè nessuno lo contraddice con i FATTI?
Ah, già ma si sa, quand'uno ha qualcosa da nascondere di certo non affronta il proprio accusatore.
in una discussione o in un dibattito tu (in senso generale) non puoi gridarmi insulti in faccia tentando di zittirmi solo perchè sei discorde. In questo caso o non ti rispondo proprio (cosa che Travaglio ha fatto bene a fare, dimostrandosi un signore) o mi alzo per prenderti a calci sui denti. E' questione di rispetto.
Non ho citato nessuno per non citare tutti.
Ma è inutile allora che chiamate in una trasmissione Sgarbi. Sapete benissimo come argomenta e come reagisce.
Santoro chimerà apposta quelle persone perchè dave dar ragione a chi ha il suo stesso pensiero.
E la classe è quando uno sta zitto???? Ma per piacere. E' inutile hce Travaglio dica tante cose perchè lui stesso, come ha detto Sgarbi, c'è in mezzo. Con i giornali e quant'altro.
Mamma mia -.-