ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 34 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 335

Beppe Grillo

  1. #161
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi piace neanche un pò.
    E' facile tirar fuori un argomento, trovargli i difetti, e sparargli a 0 contro.
    Intanto fa spettacoli, guadagni milioni e la gente lo idolatra.

    Ormai non si sa più se è un comico, un politico...è un qualcuno che va dove sa di guadagnare di più.

    quoto


  2. # ADS
     

  3. #162
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Tgcom - Annozero, Sgarbi contro Travaglio

    Guardate Sgarbi....La gente che piace ad andrea forever e lakeofire,e guardate Travaglio come tiene i toni tranquilli nonostanti gli insulti subiti..

    Non paragonarmi Sgarbi a Grillo, per favore
    Sì è vero che a volte ha modalità comunicative diciamo "esplosive", ma senza dubbio Sgarbi è un uomo intelligente e di cultura , a me piace.

  4. #163
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non paragonarmi Sgarbi a Grillo, per favore
    Sì è vero che a volte ha modalità comunicative diciamo "esplosive", ma senza dubbio Sgarbi è un uomo intelligente e di cultura , a me piace.
    Esattissimo!!

    l'ho visot in diretta, un pò l'altra sera.
    E Travaglio non sapeva più cosa dire ad un certo punto.

    Si sia che Sgarbi usa certi toni ed un certo linguaggio. Se vogliamo (sotto questo punto) possiamo paragonarlo a Bossi.
    Ma penso sia ovvio che Sgarbi è una persona molto più colta e preparata di Travaglio.

  5. #164
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma non diciamo stronzate,Travaglio non sapeva più cosa dire perchè ha ricevuto una montagna di insulti,come fate a dire che è una persona intelligente questa? Come fate a dire che è una persona preparata?Un insulto a chi di cultura se ne intende per davvero,un'uomo che è diventato famoso per le sue inutili sfuriate televisive,di cui NESSUNO condanna..invece Grillo...oddio Grillo ha offeso Veronesi e Napolitano(di cui ne ha subite anche da parte di Berlusconi)!! Grillo è il male assoluto,è volgare e non sa niente! ma io mi chiedo,come mai nessuno ha preso la briga di dimostrare il contrario?Secondo voi uno va a sparare bugie davanti a migliaia di persone,per quale scopo,per farsi denunciare apposta? Sgarbi in tutta la puntata oltre a dire "Bugiardo,pezzo di merda eccc." non ha saputo tenere argomento in modo serio e con toni tranquilli come Travaglio..

  6. #165
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm... tutte le risposte alle domande ke fate sn in questo video..


  7. #166
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Esattissimo!!

    l'ho visot in diretta, un pò l'altra sera.
    E Travaglio non sapeva più cosa dire ad un certo punto.

    Si sia che Sgarbi usa certi toni ed un certo linguaggio. Se vogliamo (sotto questo punto) possiamo paragonarlo a Bossi.
    Ma penso sia ovvio che Sgarbi è una persona molto più colta e preparata di Travaglio.
    Ragazzi io non so che cosa abbiate visto. Travaglio non sta di certo zitto per così poco! La differenza tra un uomo volgare e uno di classe è tutta li.

    e ripeto, per chi avesse sul piffero travaglio per "partito preso", che lui NON E' COMUNISTA! NE' DI SINISTRA! E' DI DESTRA!!!!

    Mettetevelo bene in testa!
    Perchè a volte si eliminano persone dalle nostre simpatia puramente per dati "politici" e non "logici".
    Travaglio dice stronzate?
    Perchè nessuno lo contraddice con i FATTI?

    Ah, già ma si sa, quand'uno ha qualcosa da nascondere di certo non affronta il proprio accusatore.

  8. #167
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio

    Si sia che Sgarbi usa certi toni ed un certo linguaggio. Se vogliamo (sotto questo punto) possiamo paragonarlo a Bossi.
    Ma penso sia ovvio che Sgarbi è una persona molto più colta e preparata di Travaglio.
    in una discussione o in un dibattito tu (in senso generale) non puoi gridarmi insulti in faccia tentando di zittirmi solo perchè sei discorde. In questo caso o non ti rispondo proprio (cosa che Travaglio ha fatto bene a fare, dimostrandosi un signore) o mi alzo per prenderti a calci sui denti. E' questione di rispetto.

  9. #168
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non so che cosa abbiate visto. Travaglio non sta di certo zitto per così poco! La differenza tra un uomo volgare e uno di classe è tutta li.

    e ripeto, per chi avesse sul piffero travaglio per "partito preso", che lui NON E' COMUNISTA! NE' DI SINISTRA! E' DI DESTRA!!!!

    Mettetevelo bene in testa!
    Perchè a volte si eliminano persone dalle nostre simpatia puramente per dati "politici" e non "logici".
    Travaglio dice stronzate?
    Perchè nessuno lo contraddice con i FATTI?

    Ah, già ma si sa, quand'uno ha qualcosa da nascondere di certo non affronta il proprio accusatore.
    Quoto.

  10. #169
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    mmm... tutte le risposte alle domande ke fate sn in questo video..
    Ma porco il demonio! Ascoltatelo quotone a Blacky

  11. #170
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Non ho citato nessuno per non citare tutti.
    Ma è inutile allora che chiamate in una trasmissione Sgarbi. Sapete benissimo come argomenta e come reagisce.

    Santoro chimerà apposta quelle persone perchè dave dar ragione a chi ha il suo stesso pensiero.

    E la classe è quando uno sta zitto???? Ma per piacere. E' inutile hce Travaglio dica tante cose perchè lui stesso, come ha detto Sgarbi, c'è in mezzo. Con i giornali e quant'altro.

    Mamma mia -.-

Discussioni simili

  1. Nomadi - Anche beppe grillo contro
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 17:19
  2. Beppe Grillo
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 20:36
  3. Omaggio a Beppe Grillo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 18:55
  4. Beppe grillo e motori.. ( gioie & dolori )
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 12:33