ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 34 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 335

Beppe Grillo

  1. #171
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    e ripeto, per chi avesse sul piffero travaglio per "partito preso", che lui NON E' COMUNISTA! NE' DI SINISTRA! E' DI DESTRA!!!!
    Il non c'è l'ho sul piffero () per partito preso ma perchè dice della ca**ate. Guarda gli altri quando dovrebbe guardare se stesso per primo.
    Per tua informazioni ci sono tante persone che stimo anche a sx e tante persone che non mi piacciono anche se di dx

    E cmq una persona non schierata non esiste


  2. # ADS
     

  3. #172
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grillo è pazzo e poi si permette cose che non dovrebbe....predica in un modo e razzola in un altro (4 milioni di euro di redditi)....Per nn parlare di Santorno che usa i nostri soldi per fargli pubblicità

  4. #173
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukas Podolski Visualizza il messaggio
    Grillo è pazzo e poi si permette cose che non dovrebbe....predica in un modo e razzola in un altro (4 milioni di euro di redditi)....Per nn parlare di Santorno che usa i nostri soldi per fargli pubblicità
    Si si... Infatti ogni politico italiano è un santo vero? E non siamo in una dittatura dell'informazione in cui anche voi, inconsciamente, attaccate chi cerca di fare informazione come Grillo? Ma per piacere...

  5. #174
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Il non c'è l'ho sul piffero () per partito preso ma perchè dice della ca**ate. Guarda gli altri quando dovrebbe guardare se stesso per primo.
    Per tua informazioni ci sono tante persone che stimo anche a sx e tante persone che non mi piacciono anche se di dx

    E cmq una persona non schierata non esiste
    Ma non ho detto che non è schierato! ho detto che è di destra, ed in effetti lo è

    Lui non dice cazzate.
    O almeno, mi spieghi perchè nessuno lo smentisce?


    Mi spieghi perchè nessuno lo querela e vince?
    Lui parla di fatti, non di teorie.

    Ma chi ha la "fedina sporca" si guarda dal contraddirlo.

    Provami che spara boiate e ne riparliamo.

  6. #175
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I politici non sono santi, anzi. Ma è una vergogna che Grillo si permetta di attaccare il capo dello Statoe un medico come Veronesi in quel modo! E poi coi suoi redditi....fa tanto il moralista ma è più affarista dei politici

  7. #176
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non so che cosa abbiate visto. Travaglio non sta di certo zitto per così poco! La differenza tra un uomo volgare e uno di classe è tutta li.

    e ripeto, per chi avesse sul piffero travaglio per "partito preso", che lui NON E' COMUNISTA! NE' DI SINISTRA! E' DI DESTRA!!!!

    Mettetevelo bene in testa!
    Perchè a volte si eliminano persone dalle nostre simpatia puramente per dati "politici" e non "logici".
    Travaglio dice stronzate?
    Perchè nessuno lo contraddice con i FATTI?

    Ah, già ma si sa, quand'uno ha qualcosa da nascondere di certo non affronta il proprio accusatore.

    Personalmente reputo Sgarbi un uomo intelligente e di cultura indipendentemente dal suo schieramento politico, e il mio è un giudizio in generale, e non circoscritto alla diatriba avuta con Travaglio.

  8. #177
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Grillo dice delle cose, siamo in un paese libero, se offende viene querelato. Ma se non viene querelato, perchè impedirgli di dire ciò che pensa?

  9. #178
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Grillo dice delle cose, siamo in un paese libero, se offende viene querelato. Ma se non viene querelato, perchè impedirgli di dire ciò che pensa?
    Nessuno..ma il Signor Santoro e la sua banda di pirati non dovrebbero dargli voce sulla TV di Stato pagata da noi...Ripeto: sulla TV di STATO Santoro si è permesso di far vedere gli insulti di Grillo al CAPO DELLO STATO e a un senatore del Senato della Repubblica...

  10. #179
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukas Podolski Visualizza il messaggio
    Nessuno..ma il Signor Santoro e la sua banda di pirati non dovrebbero dargli voce sulla TV di Stato pagata da noi...Ripeto: sulla TV di STATO Santoro si è permesso di far vedere gli insulti di Grillo al CAPO DELLO STATO e a un senatore del Senato della Repubblica...
    Non diciamo fregnacce perchè sulla tv di stato, pagata da noi, ci sono cose ben peggiori!!!
    Quindi che parlino tutti sulla TV di stato!!! perchè la paghiamo TUTTI!!!

    Che poi parlare di TV di stato è un'altro di quegli assiomi che proprio non riusciamo a capire eh -.-

    Io pago e voglio vedere santoro. Come la mettiamo?

  11. #180
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukas Podolski Visualizza il messaggio
    I politici non sono santi, anzi. Ma è una vergogna che Grillo si permetta di attaccare il capo dello Statoe un medico come Veronesi in quel modo! E poi coi suoi redditi....fa tanto il moralista ma è più affarista dei politici
    e tu fai tanto il saputello e lasci ke il mondo va a *******.. ghgh..

Discussioni simili

  1. Nomadi - Anche beppe grillo contro
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 17:19
  2. Beppe Grillo
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 20:36
  3. Omaggio a Beppe Grillo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 18:55
  4. Beppe grillo e motori.. ( gioie & dolori )
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 12:33