ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 335

Beppe Grillo

  1. #181
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Ma non diciamo stronzate,Travaglio non sapeva più cosa dire perchè ha ricevuto una montagna di insulti,come fate a dire che è una persona intelligente questa? Come fate a dire che è una persona preparata?Un insulto a chi di cultura se ne intende per davvero,un'uomo che è diventato famoso per le sue inutili sfuriate televisive,di cui NESSUNO condanna..invece Grillo...oddio Grillo ha offeso Veronesi e Napolitano(di cui ne ha subite anche da parte di Berlusconi)!! Grillo è il male assoluto,è volgare e non sa niente! ma io mi chiedo,come mai nessuno ha preso la briga di dimostrare il contrario?Secondo voi uno va a sparare bugie davanti a migliaia di persone,per quale scopo,per farsi denunciare apposta? Sgarbi in tutta la puntata oltre a dire "Bugiardo,pezzo di merda eccc." non ha saputo tenere argomento in modo serio e con toni tranquilli come Travaglio..

    Certo che è un pò un paradosso
    accusi Sgarbi di essere un cafone che urla e insulta e poi apprezzi Grillo, che mi pare faccia lo stesso, l'unica differenza è che sbraita in piazza
    Ovviamente sui gusti non si discute, per carità, ma ti dico che non è assolutamente vero che Sgarbi è diventato famoso per le sue sfuriate, e al di là dei suoi incarichi pubblici, è comunque una persona con la quale puoi parlare, capace di argomentare le proprie idee , e non è vero che urla con chiunque.
    In una sola parola lo reputo un uomo interessante con il quale certamente non ci si annoierebbe, dato che di stronzate sicuramente non si parlerebbe.


  2. #182
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qui una volta si stava parlando di Grillo.. nn di Sgarbi.. ghgh.. se volete parlare di lui aprite una discussione sua..

  3. #183
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Grillo dice delle cose, siamo in un paese libero, se offende viene querelato. Ma se non viene querelato, perchè impedirgli di dire ciò che pensa?


    ci mancherebbe, può dirle, come io posso dire che le reputo quasi tutte delle stronzate, e come posso dire che come uomo mi sembra un imbecille senza un filo di classe.
    Libertà per libertà...

  4. #184
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non faccio il saputello, esprimo la mia idea...a differenza di qualcuno che offendere appena vede il contradditorio...la Tv di Stato che offende il capo dello Stato e un Senatore? strano, anche Petruccioli si è scusato, pensa un pò

  5. #185
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    qui una volta si stava parlando di Grillo.. nn di Sgarbi.. ghgh.. se volete parlare di lui aprite una discussione sua..

    dai..un minimo si può dilagare!
    e poi ne vale la pena

  6. #186
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    ovvio nuvola blu, ma io critico il fatto che lo si voglia fuori! no e poi no! Io pago e non sono l'unico che li voglio li! se esiste democrazia io devo avere la mia parte!

  7. #187
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukas Podolski Visualizza il messaggio
    Io non faccio il saputello, esprimo la mia idea...a differenza di qualcuno che offendere appena vede il contradditorio...la Tv di Stato che offende il capo dello Stato e un Senatore? strano, anche Petruccioli si è scusato, pensa un pò
    La TV di stato non esiste!!!!!!!

  8. #188
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukas Podolski Visualizza il messaggio
    Io non faccio il saputello, esprimo la mia idea...a differenza di qualcuno che offendere appena vede il contradditorio...la Tv di Stato che offende il capo dello Stato e un Senatore? strano, anche Petruccioli si è scusato, pensa un pò
    penso ke sono l'ultima persona a cui puoi dire ke offendo E BASTA dato ke la maggiorparte delle argomentazioni in questo topic le ho date io.. leggi indietro prima di parlare.. cmq discorso chiuso.. riprendiamo il discorso del topic..

  9. #189
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    penso ke sono l'ultima persona a cui puoi dire ke offendo E BASTA dato ke la maggiorparte delle argomentazioni in questo topic le ho date io.. leggi indietro prima di parlare.. cmq discorso chiuso.. riprendiamo il discorso del topic..
    Non ho offeso nessuno, ho semplicemente fatto una mera costatazione sul fatto che mi hai dato del saputello senza ragione..

  10. #190
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    La TV di stato non esiste!!!!!!!
    Esiste eccome dato che è pagata dai contribuenti, che si paga il canone e che alla camera dei deputati e al Senato della Repubblica esiste una giunta apposita per la Rai...Se non fosse di Stato dovrebbe essere gratis come la cara mediaset

Discussioni simili

  1. Nomadi - Anche beppe grillo contro
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 17:19
  2. Beppe Grillo
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 20:36
  3. Omaggio a Beppe Grillo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 18:55
  4. Beppe grillo e motori.. ( gioie & dolori )
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 12:33