ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 335

Beppe Grillo

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Anche io credevo fosse un venduto.
    Mi accorsi che trattava superficialmente temi come "le scie chimiche" o "il signoraggio", ma ora io credo che lui dica solo quel che pensa, perchè tocca temi abbastanza pesanti e mi piace sapere che qualcuno finalmente aiuta il popolo.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Lui, come tanti altri, ha semplicemente capito come funzionano tante cose in Italia.

Essendo un personaggio famoso ha un nutrito gruppo di "supporter" o meglio persone che sono d'accordo con lui. Visto che prima le gente si stava dimenticando di Grillo comico è uscito con queste "sparate". E infatti i suoi spettacoli sono sempre esuriti (chiamalo stupido............).

E' inutile venire fuori con 4 referendum sui milioni e milioni di argomenti che ci sono.
    Poteva candidarsi se vuole fare politica.Potrebbe creare un partito vero, un qualcosa di concreto che tratta una fascia di argomenti e di questione quasi a 360°.

No, lui prende 2/3 argomenti e spara a 0 su tutti e tutto. Bello. Facile....

Con questo non sto dicendo che non ha ragione...perchè su alcune cose è innengabile. Ma ripeto, è la persone in sè.

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Occhiolino

Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Guarda che siamo sul topic di Beppe Grillo,non di Berlusconi

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

dovrebbe decidere se fare il comico o buttarsi in politica...
    personalmente lo trovo un personaggio inutile... (infatti non se lo fila nessuno)
    uno che cmq fa dei gran monologhi dove niente e nessuno lo smentisce.. e lo fa davanti a gente che sbava x lui e per quello che dice... è solo uno che fa degli spettacoli,non dicerto il nostro salvatore!
    qualcuno ha detto che aiuta il popolo... ma al popolo oltre che farsi pagare per i suoi "comizi" non vedo cosa di positivo abbia fatto. (magari voi sapete qualcosa e me lo potete dire)

ps x chi scrive sono un grillino e non aggiungo altro...
    aggiungete...
    xchè davvero senò sembra che lo seguano solo chi non ha nulla da dire e allora si riempie la bocca delle sue parole.

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr-Noir Visualizza il messaggio
    personalmente lo trovo un personaggio inutile... (infatti non se lo fila nessuno)
    questa frase nn mi pare molto adatta dopo questo 25 aprile ke le piazze erano sommerse di gente x lui.. vabbè..

cmq finalmente c'è qualcuno ke ci tiene all'italia e cerca di migliorarla veramente.. nn solo cn parole! e voi gli dite contro.. bah..

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Non lo fila nessuno perchè è un personaggio che crea molto fastidio ai potenti,infatti vedi i telegiornali come lo prendono in giro pur di sporcare la sua immagine e di nascondere le sue parole.
    Candidarlo in politica è inutile,visto che se entri nella politica e cerchi di fare le cose in modo giusto vieni ammazzato.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr-Noir Visualizza il messaggio
    dovrebbe decidere se fare il comico o buttarsi in politica...
    Sulla prima frase sono d'accordo.
    Ma sulla seconda
    Io l'ho intesa con il fatto che viene poco fatto vedre in tv e sui giornali.
    E la risposta secondo me è perchè tratta 2 argomenti e basta (tra l'altro uno contro i giornalisit ) e di conseguenza non lo cagano. Intendi questo?

Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    cmq finalmente c'è qualcuno ke ci tiene all'italia e cerca di migliorarla veramente.. nn solo cn parole! e voi gli dite contro.. bah..
    Scusa e cosa farebbe per migliorarla oltre alle parole??? Perchè prende le firme per quei 3 referendum???

Cioè ripeto. Facile tirar fuori un argomento, trovare la pecca (e c'è, non che io voglio nasconderla ) e cominciare a sparare a 0.

Come ha detto Mr.Noir o si mette in politica, fa un suo programma, si occupa di tutto. Altrimenti può fare meno lo sborone, anche se sappiamo benissimo quanto ci guadagna.........

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Roma

Predefinito

esiste il meetup, di cui ne faccio parte.. ke è stato creato x lui.. siamo noi ke lottiamo x migliorare tutto questo schifo.. ma pare ke a voi nn frega niente di vivere nella merda..

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Roma

Predefinito

mettete qualcuno di potente sopra di voi e lasciate ke sia lui a fare tutto.. ma secondo voi fa qualcosa????? se era cosi il mondo sarebbe diverso.. migliore..

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    questa frase nn mi pare molto adatta dopo questo 25 aprile ke le piazze erano sommerse di gente x lui.. vabbè..

con cosa? con 3 ***** di referendum che nessuno ha votato?
    cosa ha fatto?
    s'è riempito le tasche di soldi dando dei ladri a tutta la classe politica e diffondendo nei giovani sta stronzata.
    Sento dire spessissimo, ho letto qui ed ho letto altrove che secondo molti i politici son tutti ladri che ci rubano i soldi.. e che devono andare a casa...
    Ho sentito molti che non hanno esercitato il loro diritto al voto perchè son tutti ladri! (ma vi rendete conto?)
    ora.... c'è qualche stinco di santo che mi spiega perchè i politici sono TUTTI e dico categoricamente TUTTI (appellarsi al solo silvio è troppo facile) ladri?

ps: la storia del non se lo fila nessuno è ovviamente riferita al mondo politico...
    lo stesso Berlusconi non ha avuto problemi ad eliminare un personaggio scomdo come Biagi o anche lo Santoro...

Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima