ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 335

Beppe Grillo

  1. #51
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    E' nota la censura di google Cina e ke in generale viene applicata in quel paese riguardo tutto ciò ke è al di fuori del 'sistema' cinese.
    Addirittura tempo fa è stato censurato un noto videogioco di strategia per pc, ke è conseguentemente sparito dagli 'scaffali' di google Cina.
    E' scandaloso, ma d'altro canto la Cina è ancora un pese in cui il comunismo e gli aspetti legati a questa ideologia hanno ancora un forte peso; e lì il comunismo è stato brutto davvero (altro Che Guevara e libertà).

    Per quanto riguarda la 'pulizia' del parlamento, e della politica italiana; francamente nn mi sento rassicurato da un parlamentare ke è stato condannato in via definitiva a 25 anni per banda armata e concorso in omicidio.
    E d'altro canto nn vedo come possa essere rappresentato un cittadino con un parente ucciso dalla mafia, da un parlamentare indagato per mafia.

    Ma loro si sa, nn sono pezzenti come noi che siamo costretti a calarci le braghe per una multa, figurarsi per una condanna penale..
    Ha ragione Grillo, bisognerebbe mandarli a casa (o meglio, a lavorare)
    prima di sparare panzane di invito ad informarvi sui fatti reali:
    http://zeusnews.it/index.php3?ar=sta...639&numero=904
    è lo stesso link postato l'altro giorno, ma lo riposto visto qualcuno non l'ha letto e per questo dice cavolate. E per favore non parliamo del comunismo e del sistema cinese perchè potrei stare a discutere per mezz'ora smentendo ogni vostro messaggio tipo questo. Però sono d'accordo con quello che hai detto sui parlamentari, ma mi sà che non hai letto il mio ultimo messaggio e onestamente mi sto rompendo a riscrivere sempre le stesse cose!!!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ho letto il link ke hai postato.. francamente nn menefrega nulla di ciò ke dice Bottari.
    Detto questo nn ho mai asserito ke abbiano censurato Grillo, ma ho detto ke è stato censurato un videogioco; quindi era sottointeso ke in cina censurare un comico come Grillo nn sarebbe un problema.. (nn vado su google cina, e neanke ci andrò x verificare. fallo tu..)

    Per quanto riguarda il comunismo ed il sistema cinese, qualsiasi cosa tu possa dire nn smentirai mai ciò ke ho detto semplicemente xkè ho detto la verità.
    E conoscendo l'impianto educativo scolastico ke frigge la tua giovane mente probabilmente nn avresti neanke i mezzi per tirar su una discussione di questo tipo...
    (saranno le piadine ke mi fanno venire l'aria da saccente.. -.- )

  4. #53
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Ho letto il link ke hai postato.. francamente nn menefrega nulla di ciò ke dice Bottari.
    Detto questo nn ho mai asserito ke abbiano censurato Grillo, ma ho detto ke è stato censurato un videogioco; quindi era sottointeso ke in cina censurare un comico come Grillo nn sarebbe un problema.. (nn vado su google cina, e neanke ci andrò x verificare. fallo tu..)

    Per quanto riguarda il comunismo ed il sistema cinese, qualsiasi cosa tu possa dire nn smentirai mai ciò ke ho detto semplicemente xkè ho detto la verità.
    E conoscendo l'impianto educativo scolastico ke frigge la tua giovane mente probabilmente nn avresti neanke i mezzi per tirar su una discussione di questo tipo...
    (saranno le piadine ke mi fanno venire l'aria da saccente.. -.- )
    su google cinese non c'è alcuna censura di beppe grillo!! detto questo se tu avessi letto i miei post in questa sezione non diresti queste affermazioni dato che il sistema educativo non frigge la mia mente, ma la mia conoscenza politica deriva da anni di studio approfondito, anni di letture di centinai di libri e anni di discussioni. Ti assicuro che non c'è 1 solo argomento di politica che vada dall'unità d'italia ad oggi che io non possa e non sia capace di affrontare per i miei "mezzi"... e in questa discussione idiologica sul comunismo riuscirei sicuramente ad averla vinta!!


    ps: non fraintendere le mie parole, io non voglio difendere la cina perchè odio i totalitarismi, ma riuscirei a difendere il comunismo.

  5. #54
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo

    ps: non fraintendere le mie parole, io non voglio difendere la cina perchè odio i totalitarismi, ma riuscirei a difendere il comunismo.
    Se ti illudi ancora che ci sia una differenza fra queste due cose, mi sa che sei senza speranza.......

  6. #55
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Se ti illudi ancora che ci sia una differenza fra queste due cose, mi sa che sei senza speranza.......
    lo sapevo che avresti scritto questo e cmq lo so che sul piano pratico in molti paesi (come l'Italia) il comunismo-marxista è inapplicabile se non come totalitarismo, è per questo che non voto comunista e non lo sono, ma in altri paesi il marxismo applicato potrebbe salvare la situazione!

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La cosa che non capisco è perchè dici di non essere comunista, quando invece è chiaro che nel cuore lo sei. Non ci sarebbe niente di male ad ammetterlo, e parlo sul serio. Non lo condivido, e va bene, ma rispetterei comunque la tua opinione. Capisco ciò che dici del fatto che anche tu lo consideri inapplicabile, ma è innegabile che tu sia comunque di cuore marxista.

  8. #57
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    La cosa che non capisco è perchè dici di non essere comunista, quando invece è chiaro che nel cuore lo sei. Non ci sarebbe niente di male ad ammetterlo, e parlo sul serio. Non lo condivido, e va bene, ma rispetterei comunque la tua opinione. Capisco ciò che dici del fatto che anche tu lo consideri inapplicabile, ma è innegabile che tu sia comunque di cuore marxista.
    non c'entra quello che sono di cuore, nella mia vita ho sempre usato il cervello e sapendo che in italia è inattuabile non ha alcun senso remare per una costa irrangiungibile, per questo voto centro-sinistra e sono per un comunismo diverso, un comunismo solo come ridistribuzione della ricchezza, non come quello scritto nel capitale che non può esser preso ad esame per una società come la nostra! è per questo che non voto rifondazione e non voto comunisti italiani, perchè è stupido cercare di raggiungere qualcosa di irrangiungibile.

  9. #58
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' un bravissimo oratore...molte delle cose ke dice hanno un riscontro effettivo nella realtà.

    Io sn andato ad un suo spettacoo cn la scuola...inizi a ridere, ma poi anche a rfilettere...molte delle cose ke ha detto erano esagerte, cm la possibiltà di fare chiamate mettendo l'antenna nel tubo del gas...xò alcune erano probabili se nn possibili.

  10. #59
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io adoro Bebbe Grillo.

  11. #60
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Se ti illudi ancora che ci sia una differenza fra queste due cose, mi sa che sei senza speranza.......
    c'è differenza eccome.....le dottrine di marx nn hanno niente a che fare con i vari stalin, castro.....studiatele un po prima di giudicarle

Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nomadi - Anche beppe grillo contro
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 17:19
  2. Beppe Grillo
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 20:36
  3. Omaggio a Beppe Grillo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 18:55
  4. Beppe grillo e motori.. ( gioie & dolori )
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 12:33