ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 34 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 335

Beppe Grillo

  1. #11
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Hai visto per caso un suo show?
    moltissimi e ogni volta lo trovo + pietoso..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    moltissimi e ogni volta lo trovo + pietoso..
    ecco,non li hai visti...quindi stai zitto

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io diffido molto di Beppe Grillo.
    Non mi piacciono i suoi modi populisti.
    Diciamo che è un bel marpione...
    ...comunque è bravissimo a tenere in piedi uno spettacolo!

  5. #14
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    ecco,non li hai visti...quindi stai zitto
    e adesso che fai?, distorci la realtà???, ti dico CHE LI HO VISTI!!!!!!, ne ho visti molti in televisione, altri in video e un paio anche di persona quindi se non sai che dire meglio che stai zitto!!! e probabilmente tu, come molti di quelli che idolatrano Beppe Grillo, non sai niente di lui e delle sue proposte da pazzo!!

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    beppe grillo è un comico e come tale, fa ridere, sia in senso positivo che negativo.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    e adesso che fai?, distorci la realtà???, ti dico CHE LI HO VISTI!!!!!!, ne ho visti molti in televisione, altri in video e un paio anche di persona quindi se non sai che dire meglio che stai zitto!!! e probabilmente tu, come molti di quelli che idolatrano Beppe Grillo, non sai niente di lui e delle sue proposte da pazzo!!
    Che proposte,che proposte??? Guarda non c'ho voglia di risponderti perchè sarebbe come rispondere ad un muro

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    se vuoi te ne scrivo un paio almeno vi faccio render conto che personaggio sia in realtà..
    Vai!

  9. #18
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Che proposte,che proposte??? Guarda non c'ho voglia di risponderti perchè sarebbe come rispondere ad un muro
    ahahah, bella questa, diciamo che non vuoi rispondere perchè non sai rispondere!!
    cmq siccome me lo hai chiesto vi descrivo alcune sue iniziative:
    c'è da premettere che non le ha fatte come provocazione o qualcos altro, ma le ha fatte come iniziative concrete che ha cercato di portare avanti:

    -24 magigo 2006:
    afferma e forma un vero e proprio movimento per l'elezione dei parlamentari a caso, cioè secondo lui siccome i parlamentari devono rappresentare il paese allora bisognerebbe sceglierli a caso!!, se volete vi provo che lo ha detto linkandovi dal suo blog tutto il suo discorso, ma non lo faccio ora perchè è lunghissimo..

    -l'8 giugno 2006:
    si presenta dal presidente del consiglio Prodi con un documento chiamato da lui: "primarie dei cittadini" con scritto tutto quello che gli utenti del suo blog avevano da proporre a Prodi avendo la presunzione di chiamarle primarie come se gli utenti del suo blog rappresentino tutti gli italiani
    questa è la foto dell'incontro:
    http://www.beppegrillo.it/immagini/beppe_primarie_1.jpg

    -nel suo blog esce un sedicente movimento chiamato: "parlamento pulito"
    il suo scopo è quello di far approvare una legge dal parlamento che negherebbe l'ingresso, appunto in parlamento, a qualsiasi politico che sia stato condannato per qualsiasi avvenimento anche se ha scontato la pena. Praticamente questa legge implicherebbe il fatto che se io a 18 anni vado a sbattere con la macchina perchè vado un pò sopra al limite e faccio male ad una persona e vengo condannato non posso + entrare in parlamento come politico. Da sottoliniare è che questa ipotetica legge va contro la carta internazionale dei diritti dell'uomo e va contro una marea di articoli della nostra costituzione perchè se uno sconta la sua pena non deve avere un marchio a vita!!

    11 giugno 2006:
    Beppe Grillo dichiara:
    FORZA GHANA e abbasso l'italia, il tutto nei mondiali di calcio, praticamente Beppe Grillo dicendo che se l'Italia vincesse i mondiali li vincerebbe Moggi Giraudo e Bettega tifa il ghana ed invita a tifare questa squadra tutti gli italiani. Questo fatto è ripreso da molti telegiornali dicendo che la sinistra tifa ghana quando in realtà è solo il pensiero di un pazzo!!

    17 Febbraio 2006:
    Beppe Grillo dichiara che google cinese censura i suoi discorsi e lo dichiara per molto tempo sparando in realtà un'enorme bufala solo per attirare l'attenzione, per provare quanto detto:
    http://zeusnews.it/index.php3?ar=sta...639&numero=904


    in via definitiva ribadisco tutto quello che ho detto su Beppe Grillo ed invito chiunque voglia, e ne fosse in grando, a smentirmi..

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ha ragione carlooo comunque

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma non capisco che ci sia di male in tali iniziative....

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nomadi - Anche beppe grillo contro
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 16:19
  2. Beppe Grillo
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 19:36
  3. Omaggio a Beppe Grillo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 17:55
  4. Beppe grillo e motori.. ( gioie & dolori )
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 11:33