moltissimi e ogni volta lo trovo + pietoso..Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Visualizzazione stampabile
moltissimi e ogni volta lo trovo + pietoso..Quote:
ecco,non li hai visti...quindi stai zittoQuote:
Originariamente inviata da Carlooo
Io diffido molto di Beppe Grillo.
Non mi piacciono i suoi modi populisti.
Diciamo che è un bel marpione...
...comunque è bravissimo a tenere in piedi uno spettacolo!
e adesso che fai?, distorci la realtà???, ti dico CHE LI HO VISTI!!!!!!, ne ho visti molti in televisione, altri in video e un paio anche di persona quindi se non sai che dire meglio che stai zitto!!! e probabilmente tu, come molti di quelli che idolatrano Beppe Grillo, non sai niente di lui e delle sue proposte da pazzo!!Quote:
beppe grillo è un comico e come tale, fa ridere, sia in senso positivo che negativo.
Che proposte,che proposte??? Guarda non c'ho voglia di risponderti perchè sarebbe come rispondere ad un muroQuote:
Vai!Quote:
ahahah, bella questa, diciamo che non vuoi rispondere perchè non sai rispondere!!Quote:
cmq siccome me lo hai chiesto vi descrivo alcune sue iniziative:
c'è da premettere che non le ha fatte come provocazione o qualcos altro, ma le ha fatte come iniziative concrete che ha cercato di portare avanti:
-24 magigo 2006:
afferma e forma un vero e proprio movimento per l'elezione dei parlamentari a caso, cioè secondo lui siccome i parlamentari devono rappresentare il paese allora bisognerebbe sceglierli a caso!!, se volete vi provo che lo ha detto linkandovi dal suo blog tutto il suo discorso, ma non lo faccio ora perchè è lunghissimo..
-l'8 giugno 2006:
si presenta dal presidente del consiglio Prodi con un documento chiamato da lui: "primarie dei cittadini" con scritto tutto quello che gli utenti del suo blog avevano da proporre a Prodi avendo la presunzione di chiamarle primarie come se gli utenti del suo blog rappresentino tutti gli italiani
questa è la foto dell'incontro:
http://www.beppegrillo.it/immagini/beppe_primarie_1.jpg
-nel suo blog esce un sedicente movimento chiamato: "parlamento pulito"
il suo scopo è quello di far approvare una legge dal parlamento che negherebbe l'ingresso, appunto in parlamento, a qualsiasi politico che sia stato condannato per qualsiasi avvenimento anche se ha scontato la pena. Praticamente questa legge implicherebbe il fatto che se io a 18 anni vado a sbattere con la macchina perchè vado un pò sopra al limite e faccio male ad una persona e vengo condannato non posso + entrare in parlamento come politico. Da sottoliniare è che questa ipotetica legge va contro la carta internazionale dei diritti dell'uomo e va contro una marea di articoli della nostra costituzione perchè se uno sconta la sua pena non deve avere un marchio a vita!!
11 giugno 2006:
Beppe Grillo dichiara:
FORZA GHANA e abbasso l'italia, il tutto nei mondiali di calcio, praticamente Beppe Grillo dicendo che se l'Italia vincesse i mondiali li vincerebbe Moggi Giraudo e Bettega tifa il ghana ed invita a tifare questa squadra tutti gli italiani. Questo fatto è ripreso da molti telegiornali dicendo che la sinistra tifa ghana quando in realtà è solo il pensiero di un pazzo!!
17 Febbraio 2006:
Beppe Grillo dichiara che google cinese censura i suoi discorsi e lo dichiara per molto tempo sparando in realtà un'enorme bufala solo per attirare l'attenzione, per provare quanto detto:
http://zeusnews.it/index.php3?ar=sta...639&numero=904
in via definitiva ribadisco tutto quello che ho detto su Beppe Grillo ed invito chiunque voglia, e ne fosse in grando, a smentirmi..
ha ragione carlooo comunque
Ma non capisco che ci sia di male in tali iniziative.... :shock: