ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 335

Beppe Grillo

  1. #31
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    .Il "Parlamento pulito" è un progetto nato apposta per chi in passato fu condannato o accusato di reati come l'evasione al fisco,corruzzione mafiosa ecc(Politici del calibro della Cdl)...Poi se tu capisci Kazzi per Palazzi la colpa non è mia.
    io capisco cazzi per palazzi????????????????????????????????? non ti offendo come sarei propenso a fare perchè cicciopasticcio ci ha invitato a non farlo, ma ti umilierò, ti umilierò linkando DAL BLOG DI BEPPE GRILLO il suo movimento chiamato "parlamento pulito".., eccolo:
    http://www.beppegrillo.it/condannati_parlamento.php


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    io capisco cazzi per palazzi????????????????????????????????? non ti offendo come sarei propenso a fare perchè cicciopasticcio ci ha invitato a non farlo, ma ti umilierò, ti umilierò linkando DAL BLOG DI BEPPE GRILLO il suo movimento chiamato "parlamento pulito".., eccolo:
    http://www.beppegrillo.it/condannati_parlamento.php
    Scusa un'attimo ma li ci sono i nomi dei politici che erano stati condannati,non capisco cosa centri col fatto esagerato che hai detto tu..

  4. #33
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Scusa un'attimo ma li ci sono i nomi dei politici che erano stati condannati,non capisco cosa centri col fatto esagerato che hai detto tu..
    come cosa c'entra??, quella è la pagina, presa direttamente dal blog di Beppe Grillo, che parla ed espone la sua manovra "parlamento pulito" e quell'elenco è l'elenco, fatto da Beppe Grillo, dei politici che non dovrebbero entrare in parlamento!!

  5. #34
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    come cosa c'entra??, quella è la pagina, presa direttamente dal blog di Beppe Grillo, che parla ed espone la sua manovra "parlamento pulito" e quell'elenco è l'elenco, fatto da Beppe Grillo, dei politici che non dovrebbero entrare in parlamento!!
    eh...e allora?Che c'è di strano??

  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cmq nessuna ha visto quel video che è stato postato..nessuno!!

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    almeno beppe grillo non fa danni....al contrario di altri.....molto più pericolosi

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    almeno beppe grillo non fa danni....al contrario di altri.....molto più pericolosi
    Ma infatti,nessuno ha detto che è dio o qualcos'altro,ma sicuramente è il migliore nel parlare dei problemi italiani,infatti non lo mettono mai in tv

  9. #38
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    eh...e allora?Che c'è di strano??
    o mio dio, tu hai qualche problema di memoria, qualche serio problema di memoria, allora io ho scritto tutte le cazzate che ha fatto Beppe Grillo e tu hai risposto (testuali parole):
    "Nessuno è perfetto,per carità,figuriamoci Grillo.
    Ma vorrei affermare che di quello che dice tu non hai capito niente,quello che hai postato sono delle inutili ribadizioni.Il "Parlamento pulito" è un progetto nato apposta per chi in passato fu condannato o accusato di reati come l'evasione al fisco,corruzzione mafiosa ecc(Politici del calibro della Cdl)...Poi se tu capisci Kazzi per Palazzi la colpa non è mia.
    Se provi a sentire un suo discorso,non diresti queste cose."

    praticamente hai detto che il "parlamento pulito" non è l'organizzazione descritta da me e che io capisco kazzi per palazzi, io allora ti ho risposto che sei tu che non capisci niente e ho scritto che ti avrei umiliato postando dal blog di Beppe Grillo il suo messaggio per il "parlamento pulito"... e poi tu te ne sei venuto fuori con strane frasi come se non avessi mai scritto quelle cose.. , non sarai mica 2 persone?? no perchè se è così almeno hai una scusante e se non è così allora hai veramente problemi di memoria..

  10. #39
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    almeno beppe grillo non fa danni....al contrario di altri.....molto più pericolosi
    non è affatto vero!!!, Beppe Grillo è molto pericoloso perchè nei suoi discorsi istiga contro i politici e definisce tutti come "ladri", inoltre ogni mese se ne viene fuori con una delle sue idee che per fortuna non vengono prese in considerazione neanche dai veri comici. è un sovversore e per questo è veramente pericoloso, ma peccato che non riesce a sovvertire nessuno..

  11. #40
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    o mio dio, tu hai qualche problema di memoria, qualche serio problema di memoria, allora io ho scritto tutte le cazzate che ha fatto Beppe Grillo e tu hai risposto (testuali parole):
    "Nessuno è perfetto,per carità,figuriamoci Grillo.
    Ma vorrei affermare che di quello che dice tu non hai capito niente,quello che hai postato sono delle inutili ribadizioni.Il "Parlamento pulito" è un progetto nato apposta per chi in passato fu condannato o accusato di reati come l'evasione al fisco,corruzzione mafiosa ecc(Politici del calibro della Cdl)...Poi se tu capisci Kazzi per Palazzi la colpa non è mia.
    Se provi a sentire un suo discorso,non diresti queste cose."

    praticamente hai detto che il "parlamento pulito" non è l'organizzazione descritta da me e che io capisco kazzi per palazzi, io allora ti ho risposto che sei tu che non capisci niente e ho scritto che ti avrei umiliato postando dal blog di Beppe Grillo il suo messaggio per il "parlamento pulito"... e poi tu te ne sei venuto fuori con strane frasi come se non avessi mai scritto quelle cose.. , non sarai mica 2 persone?? no perchè se è così almeno hai una scusante e se non è così allora hai veramente problemi di memoria..
    La TUA cazzata
    Praticamente questa legge implicherebbe il fatto che se io a 18 anni vado a sbattere con la macchina perchè vado un pò sopra al limite e faccio male ad una persona e vengo condannato non posso + entrare in parlamento come politico.
    Hai capito ora?

Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nomadi - Anche beppe grillo contro
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 17:19
  2. Beppe Grillo
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 20:36
  3. Omaggio a Beppe Grillo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 18:55
  4. Beppe grillo e motori.. ( gioie & dolori )
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 12:33