Originariamente inviata da
Carlooo
o mio dio, tu hai qualche problema di memoria, qualche serio problema di memoria, allora io ho scritto tutte le cazzate che ha fatto Beppe Grillo e tu hai risposto (testuali parole):
"Nessuno è perfetto,per carità,figuriamoci Grillo.
Ma vorrei affermare che di quello che dice tu non hai capito niente,quello che hai postato sono delle inutili ribadizioni.
Il "Parlamento pulito" è un progetto nato apposta per chi in passato fu condannato o accusato di reati come l'evasione al fisco,corruzzione mafiosa ecc(Politici del calibro della Cdl)...Poi se tu capisci Kazzi per Palazzi la colpa non è mia.
Se provi a sentire un suo discorso,non diresti queste cose."
praticamente hai detto che il "parlamento pulito" non è l'organizzazione descritta da me e che io capisco kazzi per palazzi, io allora ti ho risposto che sei tu che non capisci niente e ho scritto che ti avrei umiliato postando dal blog di Beppe Grillo il suo messaggio per il "parlamento pulito"... e poi tu te ne sei venuto fuori con strane frasi come se non avessi mai scritto quelle cose..
, non sarai mica 2 persone?? no perchè se è così almeno hai una scusante e se non è così allora hai veramente problemi di memoria..