ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 34 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 335

Beppe Grillo

  1. #131
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Dipende da i punti di vista. Per quello che dice sarebbe assurdo che si candidasse. E' "obbligato" per non mandare a put***e tutto quello che ha fatto.
    [Nono, non è questione di punto di vista! Io, Beppe Grillo, ho commesso errori e sto qui a dire alla gente che anche gli altri ne hanno commessi. Ripeto, sto qui.
    Io, politico, sto al parlamento dopo tutte le cagate che ho fatto. E getto merda su Grillo. Ripeto, sto al Parlamento.]

    allora comprati qualche gadget che trovi sul suo sito XD
    [I gadget sono per finanziare iniziative come il V2-day, che costano, e Beppe le paga di tasca sua. Inoltre nota che l'offerta è libera per la maggior parte dei gadget... volendo puoi anche pagarli 50 centesimi]


    Va beh, ma i ricoverati nel manicomio non vanno contati XD
    [Fidati, non si tratta solo dei ricoverati, ma è meglio che nn parlo sennò scateno flame e ot a raffica]





    e mia nonna aveva il raffreddore! -.-'
    44 mila voti in confronto a tutti i sostenitori del Beppone sono pochi.
    [Sai cosa dimostra questo? Che non fonda un partito. Informa e propone. Il che è diverso.]
    [ormai ti rispondo sempre così]

    Ultima modifica di Dovahkiin; 29/4/2008 alle 23:48 Motivo: ho scordato un ] lol

  2. # ADS
     

  3. #132
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Dico solo che il sito di Grillo è definito commerciale

    Cmq ha ragione Andre, xkè non avete votato la sua fida (visto che lui, per coerenza) non si può candidare?

    Poi, sinceramente, dire che sono soldi meritati e che ne daresti anche il doppio mi sembra un pochetto esagerato :-)

  4. #133
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Dico solo che il sito di Grillo è definito commerciale

    Cmq ha ragione Andre, xkè non avete votato la sua fida (visto che lui, per coerenza) non si può candidare?

    Poi, sinceramente, dire che sono soldi meritati e che ne daresti anche il doppio mi sembra un pochetto esagerato :-)
    xkè io e grillino nn l'abbiamo votato già è stato spiegato sopra.. e cmq se guardate la tv avrete sicuramente sentito la verità.. cioè ke i voti andati a Serenetta sn stati "eliminati".. ma ke bravi.. molto corretti.. infatti ora si stanno riaprendo tutte le schede..



    dal sito:
    Serenetta Monti: "Seggio scippato, domani verifiche con magistrato"

    "Errori di trascrizione e calcoli fatti male ci hanno scippato il seggio", così ha commentato oggi Serenetta Monti a Via dell'Arcadia, al Seggio centrale dove si verificano i verbali delle 2600 sezioni romane. "Già una settimana fa abbiamo presentato istanza di verifica su molti verbali, ma tale verifica non è mai stata realizzata. Abbiamo addirittura appurato che in nel verbale di una sezione elettorale dovevano esser conteggiati 29 voti mentre ne risultavano 0! "Così prosegue la Monti commentando la situazione dei conteggi definitivi. "Domani mattina il magistrato Presidente del Seggio centrale ha dato la sua disponibilità a verificare i dati, faremo qualunque cosa la legge ci consenta per recuperare i nostri voti e far rispettare la volontà degli elettori della Lista Civica Amici Beppe Grillo Roma". "E' scandaloso quanti errori siano stati commessi. Speriamo di avere soddisfazione domani mattina, siamo disposti ad andare al Tar per avere ragione dei voti sottratti" ha concluso Serenetta Monti.



    io cmq nn ho detto ke i soldi "glieli regalo" anzi.. ma i gadget ke abbiamo venduto al v day (magliette, spille, ecc..) il guadagnato nn andrà a Grillo cm dite voi.. (io parlo x Roma) il v day è stato finanziato COMPLETAMENTE da noi del meetup.. abbiamo speso 21mila euro in tutto x quella giornata e il ricavate resta a noi x "recuperare".. pure le donazioni su internet restano a noi x aiutarci a organizzare tutti gli eventi.. e ki dona questo lo sa..

  5. #134
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Nono, non è questione di punto di vista! Io, Beppe Grillo, ho commesso errori e sto qui a dire alla gente che anche gli altri ne hanno commessi. Ripeto, sto qui.
    Io, politico, sto al parlamento dopo tutte le cagate che ho fatto. E getto merda su Grillo. Ripeto, sto al Parlamento.
    Perchè secondo voi se non fosse mai stato condannato, non si candiderebbe ora?
    Io qualche dubbio l'avrei, poi va beh, fino a prova contraria dciamo che rimane "coerente" per quello che dice.

    Sai cosa dimostra questo? Che non fonda un partito. Informa e propone. Il che è diverso.
    Se vuoi dare una vera svolta all'italia devi entrare in politica, o quantomeno avere stretti rapporti con la politica.
    Allora sono tutte parole al vento quelle del Beppone?

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Dico solo che il sito di Grillo è definito commerciale

    Cmq ha ragione Andre, xkè non avete votato la sua fida (visto che lui, per coerenza) non si può candidare?

    Poi, sinceramente, dire che sono soldi meritati e che ne daresti anche il doppio mi sembra un pochetto esagerato :-)


    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    e cmq se guardate la tv avrete sicuramente sentito la verità.. cioè ke i voti andati a Serenetta sn stati "eliminati".. ma ke bravi.. molto corretti.. infatti ora si stanno riaprendo tutte le schede..
    no questo no ora la televisione dice la verità? non è più manipolata? non è piu corrotta? XD
    Per dio, almeno state attenti a quello che scrivete.

    il v day è stato finanziato COMPLETAMENTE da noi del meetup..
    , cioè non ha sganciato manco un euro Grillo? Siamo a posto...

  6. #135
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Fatto sta che Grillo ha duplicato (se non di +) i suoi guadagni

    Cmq dai, ognuno ha le sue idee

  7. #136
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Se vuoi dare una vera svolta all'italia devi entrare in politica, o quantomeno avere stretti rapporti con la politica.
    Allora sono tutte parole al vento quelle del Beppone?

    [non dimenticare il fatto ke grillo nn fa politica ma da semplicemente INFORMAZIONE]






    no questo no ora la televisione dice la verità? non è più manipolata? non è piu corrotta? XD
    Per dio, almeno state attenti a quello che scrivete.

    [la televisione nn dice la verità ma in questo caso si, leggilo dove vuoi o verificalo di persona.. sono amica di Serenetta, la conosco di persona, quindi nn ho bisogno di tv x sapere la verità.. ma IN QUESTO CASO ripeto.. la televisione aveva ragione]



    , cioè non ha sganciato manco un euro Grillo? Siamo a posto...
    [il v day era in 460città differenti.. soldi quanto vuoi ma di certo nn poteva finanziare tutto lui! lui è stato presente a Torino e li ha pagato tutto lui! ma nessuno pretende ke paghi lui in tutte le città..]

  8. #137
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Fatto sta che Grillo ha duplicato (se non di +) i suoi guadagni

    Cmq dai, ognuno ha le sue idee
    infatti ognuno ha le sue idee e io rispetto le vostre.. è normale ke nn la pensiamo tutti uguali.. ma odio lo "strafottismo".. io voglio la REALTÂ.. poi se malgrado a questo nn siete daccordo cn me è una scelta vostra e nn sarò di certo io a cercare di farvi cambiare idea.. ma quello ke nn accetto.. è la gente ke giudica senza sapere come stanno realmente le cose..

  9. #138
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Fatto sta che Grillo ha duplicato (se non di +) i suoi guadagni
    E allora?

  10. #139
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    E allora?
    E allora ecco come ha migliorato l'Italia, migliorando le sue tasche!
    Io ho già detto come la penso, vuole migliorare l'Italia? Molto bene, che si dia alla politica, che fondi un partito, che abbia idee chiare e precise. Non che sbraiti come un matto su 1 argomento (ripeto 1).

    Che faccia la persona normale, che si confronti con gli altri. Invece non fa nulla di tutto questo quindi per me non dico sia uno sfigato ma non mi fa ne caldo ne freddo. Non riesco a capire tutti quelli che gli vanno dietro come fosse un dio -.-

    Cmq come ho scritto sopra ognuno ha le sue idee

  11. #140
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    E allora ecco come ha migliorato l'Italia, migliorando le sue tasche!
    Io ho già detto come la penso, vuole migliorare l'Italia? Molto bene, che si dia alla politica, che fondi un partito, che abbia idee chiare e precise. Non che sbraiti come un matto su 1 argomento (ripeto 1).
    Io invece spero proprio che non fondi un partitoXD Quella sì che sarebbe incoerenza, non i guadagni.

Discussioni simili

  1. Nomadi - Anche beppe grillo contro
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 17:19
  2. Beppe Grillo
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 20:36
  3. Omaggio a Beppe Grillo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 18:55
  4. Beppe grillo e motori.. ( gioie & dolori )
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 12:33