ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 335

Beppe Grillo

  1. #121
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    non penso ke la gente sia così deficiente da votare cose che cambiano l'italia senza nemmeno sapere ke votano solo xkè lo dice Beppe Grillo..
    e cmq quello ke tu kiami mio lavoro io lo faccio xkè credo in quello ke faccio.. se al posto di Grillo ci fosse stata un'altra persona l'avrei fatto cmq xkè è quello in cui credo ed è giusto ke lo porti avanti! Questo mondo fa schifo e NESSUNO fa niente x cambiarlo!! se tutti la pensassero cm te andremmo sempre a peggiorare.. ma x fortuna c'è qualcuno (Grillo) che ha le palle di affrontare i politici e tutto il resto! magari nn riusciremo cmq a fare niente.. ma almeno noi nn ce ne stiamo li a GUARDARE mentre il mondo va a *******!!!
    We nn me la fate arrabbiare cmq quotone


  2. # ADS
     

  3. #122
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Se avesse veramente la palle farebbe qualcosa di più.
    Non si limiterebbe a 3 "stupidi" (attenzione è tra virgolette ) referendum.
    Se veramente volesse sistemare qualcosa perchè non si candida?? Perchè non traccia un programma o cmq linee guida per tutto??
    Ho già detto che così sono capaci tutti. Solo che se lo scrivo sul mio sito non mi caga nessuno

    Tra l'altro non mi sembra che abbia tanto le palle...mi sembra che non voglia neppure farsi intervistare o cmq affrontare un duello a quattr'occhi.



    L'unica differenza, seguendo Grillo e che il mondo continua ad andare a ******* ma lui si è fatto il conto in banca. E poi chiamatelo stupido
    Perchè peppe non ha mai detto di volersi sostituire ai politici nè di voler fondare un partito. Tutto quello che fa è informare. Perchè l'informazione è potere e questo potere ci è stato tolto. Perchè il monopolio della libera informazione è peggio della dittatura. E la gente deve sapere quanta merda c'è in giro.
    Ne sono capaci tutti? Ti contraddici. Se ne fossero capaci tutti, e come dici tu ci guadagna tantissimo, perchè non lo fanno tutti? Da che mondo è mondo i mestieri in cui si guadagna (il politico, per esempio?) sono ambiti... Non mi sembra che anche lo s*******re il potere sia così frequente -.-'
    La differenza è che, seguendo Grillo, lui si sarà fatto pure il conto in banca o la casa o la barca o quello che cavolo vuoi, ma io so che la nostra Italia è piena di merda dalla cima al fondo. E, se non ne avete mai sentito parlare, informatevi sulla storia di Fabullo.

  4. #123
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Con il tuo ragionamento dimostri che l'Italia è finita..
    Io vorrei sapere,se queste cose non le dice lui,chi lo dovrebbe dire?Per dire certe cose prima di tutto devi avere una posizione sociale,e soppratutto fama,perchè se la gente non ti conosce,e viene li a sparar a zero contro i potenti,in men che si da ti mangiano vivo,e vieni subito s*******to a vita.Tu sei il contraio di quello che dici a noi,tu secondo me non hai visto niente di lui,e tantomeno non hai ascoltato niente di quello che ha accennato...Tu sei uno di quelli che da retta ai lecchini della tv,che sono riusciti come previsto a mettere un'immagine negativa su Beppe Grillo in modo che la gente non noti le sue parole,e tutto voli liscio come prima..mafiosi,giornalisti manipolati,berlusconi,cuffari al senato,tette e culi,grande fratello ecc...
    Beppe Grillo non dico che è un messiah,ma dico semplicemente che quello che dice,è vero....e una persona carismatica come la sua se lo può permettere,come si può permettere di avere un guadagno onesto(al contrario dei tuoi miti)con il suo sudore.E purtroppo che a te non piaccia,dovremmo appoggiarci a questa gente,perchè per cambiare le cose si inizia così....

    Per quanto riguarda l'omicidio colposo,ti consiglio di leggere la storia prima di
    accennare alla ***** come le tv
    Mai infatti se dicesse cose giuste non avrei niente da ridire, ma siccome il più delle volte non condivido quello che dice ed il modo in cui le dice, è ovvio che il mio giudiziosu di lui sia negativo.
    A dir la verità quello che ho sentito e letto di Grillo mi è bastato per farmene un'idea, e i lecchini della tv non c'entrano un ***** visto che mi sono informato via internet. Eh tidirò, di giudizi negativi su di lui ce ne sono davvero pochi.
    Beh, se 4 milioni di euro sono un guadagno onesto per quello che fa..
    Anche se si arricchisce solamente grazie a voi che avete finalmente apeto gli occhi al mondo, quindi effettivamente sui suoi guadagni c'è poco da discutere.
    E questo si vedrà...
    Mah, alla tv di questa condanna non ne ho sentito parlare, l'ho letta altrove.
    Quindi se vuoi spiegami pure come stanno le cose.

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se col suo monologo da comico entra un idea decente in testa a 1 persona su 500000, per me ha già fatto un grande lavoro.
    Bene, allora la prossima volta che farò entare in testa ad una persona un'idea decente, mi darete 4 milioni di euro...
    Ma che ragionamento è?
    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    tesoro
    non penso ke la gente sia così deficiente da votare cose che cambiano l'italia senza nemmeno sapere ke votano solo xkè lo dice Beppe Grillo..
    e cmq quello ke tu kiami mio lavoro io lo faccio xkè credo in quello ke faccio.. se al posto di Grillo ci fosse stata un'altra persona l'avrei fatto cmq xkè è quello in cui credo ed è giusto ke lo porti avanti! Questo mondo fa schifo e NESSUNO fa niente x cambiarlo!! se tutti la pensassero cm te andremmo sempre a peggiorare.. ma x fortuna c'è qualcuno (Grillo) che ha le palle di affrontare i politici e tutto il resto! magari nn riusciremo cmq a fare niente.. ma almeno noi nn ce ne stiamo li a GUARDARE mentre il mondo va a *******!!!
    E dopo dite che non considerate Grillo un Messia XD
    Ormai ci siete dentro fino al collo, ma d'altronde, vita vostra, fatti vostri.

  5. #124
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Se avesse veramente la palle farebbe qualcosa di più.
    Non si limiterebbe a 3 "stupidi" (attenzione è tra virgolette ) referendum.
    Se veramente volesse sistemare qualcosa perchè non si candida?? Perchè non traccia un programma o cmq linee guida per tutto??
    Ho già detto che così sono capaci tutti. Solo che se lo scrivo sul mio sito non mi caga nessuno

    Tra l'altro non mi sembra che abbia tanto le palle...mi sembra che non voglia neppure farsi intervistare o cmq affrontare un duello a quattr'occhi.



    L'unica differenza, seguendo Grillo e che il mondo continua ad andare a ******* ma lui si è fatto il conto in banca. E poi chiamatelo stupido
    allora i referendum sono "solo" 3 xkè ci è impossibile farne di più in una volta.. sia x "i superiori" sia x noi ke dobbiamo raccogliere le firme.. ke ogni referendum è un modulo diverso da compilare e quindi già 3 sn troppi x il tempo.. e poi già si stà parlando di fare i prossimi ma vabbè..
    seconda cosa la candidata x beppe grillo c'era, era Serenetta Monti.

  6. #125
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio

    Bene, allora la prossima volta che farò entare in testa ad una persona un'idea decente, mi darete 4 milioni di euro...
    Ma che ragionamento è?


    E dopo dite che non considerate Grillo un Messia XD
    Ormai ci siete dentro fino al collo, ma d'altronde, vita vostra, fatti vostri.
    Grillo informa caro mio... quanta gente sapeva della merda che c'era nel nostro parlamento prima che lo dicesse lui? Poche persone... ora lo sa tutta l'opinione pubblica (tranne quelli che non vogliono vedere). Non sarà cambiato nulla, ma diavolo, la gente deve sapere quanta merda c'è sotto il sole.
    Non consideriamo Grillo un Messia, lo consideriamo uno che dice cose giuste e propone azioni altrettanto giuste. E cmq preferisco avere lui cm Messia che un tipo che si dice pronto a prendere i fucili (ogni riferimento a fatti o persone realmente accaduti è puramente casuale)

  7. #126
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Grillo informa caro mio... quanta gente sapeva della merda che c'era nel nostro parlamento prima che lo dicesse lui? Poche persone... ora lo sa tutta l'opinione pubblica (tranne quelli che non vogliono vedere). Non sarà cambiato nulla, ma diavolo, la gente deve sapere quanta merda c'è sotto il sole.
    Non consideriamo Grillo un Messia, lo consideriamo uno che dice cose giuste e propone azioni altrettanto giuste. E cmq preferisco avere lui cm Messia che un tipo che si dice pronto a prendere i fucili (ogni riferimento a fatti o persone realmente accaduti è puramente casuale)
    hai ragionissima e straquoto ma tanto la gente preferisce vivere nella merda a quanto pare

  8. #127
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Se veramente volesse sistemare qualcosa perchè non si candida?? Perchè non traccia un programma o cmq linee guida per tutto??
    Beppe Grillo - condannato - "parlamento pulito"
    Qualcosa non quadrerebbe, ecco perchè non si candida.

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Perchè peppe non ha mai detto di volersi sostituire ai politici nè di voler fondare un partito. Tutto quello che fa è informare. Perchè l'informazione è potere e questo potere ci è stato tolto. Perchè il monopolio della libera informazione è peggio della dittatura. E la gente deve sapere quanta merda c'è in giro.
    Ne sono capaci tutti? Ti contraddici. Se ne fossero capaci tutti, e come dici tu ci guadagna tantissimo, perchè non lo fanno tutti? Da che mondo è mondo i mestieri in cui si guadagna (il politico, per esempio?) sono ambiti... Non mi sembra che anche lo s*******re il potere sia così frequente -.-'
    La differenza è che, seguendo Grillo, lui si sarà fatto pure il conto in banca o la casa o la barca o quello che cavolo vuoi, ma io so che la nostra Italia è piena di merda dalla cima al fondo. E, se non ne avete mai sentito parlare, informatevi sulla storia di Fabullo.
    Posso capire che magari per voi le informazioni che danno le televisioni siano manipolate, ma fate uso solo di quella per informarvi?
    Se cosi fosse, siete messi bene allora...
    Forse non sai che il Beppone prende più soldi di molti politici!
    Ah, e prima pensavi che l'italia fosse tutta rose e fiori?

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    seconda cosa la candidata x beppe grillo c'era, era Serenetta Monti.
    Già, ricordo il successone che ha avuto. E dove eravate voi discepoli in quel momento?

  9. #128
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Beppe Grillo - condannato - "parlamento pulito"
    Qualcosa non quadrerebbe, ecco perchè non si candida.
    [Si chiama coerenza caro andre! quella che non hanno le persone sedute al Parlamento.]



    Posso capire che magari per voi le informazioni che danno le televisioni siano manipolate, ma fate uso solo di quella per informarvi?
    Se cosi fosse, siete messi bene allora...
    [XD se facessimo uso solo della tv penseremmo che Beppe è lammerda!]
    Forse non sai che il Beppone prende più soldi di molti politici!
    [Soldi meritati, gliene darei anche il doppio.]
    Ah, e prima pensavi che l'italia fosse tutta rose e fiori?
    [No, ma se ti fai un giro c'è gente che lo pensava prima e lo pensa tuttora.]



    Già, ricordo il successone che ha avuto. E dove eravate voi discepoli in quel momento?
    [Sono minorenne, spiacente.]
    [risposte]

  10. #129
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto tutto ciò ke ha scritto grillino tranne l'ultima cosa.. io sn maggiorenne ma nn sn italiana.. quindi nn ho potuto votare.. cmq 44mila voti x una persona ke NESSUNO le ha fatto pubblicità so tantissimi.. vedi un po tu..

  11. #130
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si chiama coerenza caro andre! quella che non hanno le persone sedute al Parlamento.
    Dipende da i punti di vista. Per quello che dice sarebbe assurdo che si candidasse. E' "obbligato" per non mandare a put***e tutto quello che ha fatto.

    Si chiama coerenza caro andre! quella che non hanno le persone sedute al Parlamento
    allora comprati qualche gadget che trovi sul suo sito XD

    No, ma se ti fai un giro c'è gente che lo pensava prima e lo pensa tuttora
    Va beh, ma i ricoverati nel manicomio non vanno contati XD

    Sono minorenne, spiacente

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    io sn maggiorenne ma nn sn italiana.. quindi nn ho potuto votare.. cmq 44mila voti x una persona ke NESSUNO le ha fatto pubblicità so tantissimi.. vedi un po tu..
    e mia nonna aveva il raffreddore! -.-'
    44 mila voti in confronto a tutti i sostenitori del Beppone sono pochi.

Discussioni simili

  1. Nomadi - Anche beppe grillo contro
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 17:19
  2. Beppe Grillo
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 20:36
  3. Omaggio a Beppe Grillo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 18:55
  4. Beppe grillo e motori.. ( gioie & dolori )
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 12:33