Perchè peppe non ha mai detto di volersi sostituire ai politici nè di voler fondare un partito. Tutto quello che fa è informare. Perchè l'informazione è potere e questo potere ci è stato tolto. Perchè il monopolio della libera informazione è peggio della dittatura. E la gente deve sapere quanta merda c'è in giro.
Ne sono capaci tutti? Ti contraddici. Se ne fossero capaci tutti, e come dici tu ci guadagna tantissimo, perchè non lo fanno tutti? Da che mondo è mondo i mestieri in cui si guadagna (il politico, per esempio?) sono ambiti... Non mi sembra che anche lo s*******re il potere sia così frequente -.-'
La differenza è che, seguendo Grillo, lui si sarà fatto pure il conto in banca o la casa o la barca o quello che cavolo vuoi, ma io so che la nostra Italia è piena di merda dalla cima al fondo. E, se non ne avete mai sentito parlare, informatevi sulla storia di Fabullo.
Mai infatti se dicesse cose giuste non avrei niente da ridire, ma siccome il più delle volte non condivido quello che dice ed il modo in cui le dice, è ovvio che il mio giudiziosu di lui sia negativo.
A dir la verità quello che ho sentito e letto di Grillo mi è bastato per farmene un'idea, e i lecchini della tv non c'entrano un ***** visto che mi sono informato via internet. Eh tidirò, di giudizi negativi su di lui ce ne sono davvero pochi.
Beh, se 4 milioni di euro sono un guadagno onesto per quello che fa..
Anche se si arricchisce solamente grazie a voi che avete finalmente apeto gli occhi al mondo, quindi effettivamente sui suoi guadagni c'è poco da discutere.
E questo si vedrà...
Mah, alla tv di questa condanna non ne ho sentito parlare, l'ho letta altrove.
Quindi se vuoi spiegami pure come stanno le cose.
Bene, allora la prossima volta che farò entare in testa ad una persona un'idea decente, mi darete 4 milioni di euro...
Ma che ragionamento è?
E dopo dite che non considerate Grillo un Messia XD
Ormai ci siete dentro fino al collo, ma d'altronde, vita vostra, fatti vostri.
allora i referendum sono "solo" 3 xkè ci è impossibile farne di più in una volta.. sia x "i superiori" sia x noi ke dobbiamo raccogliere le firme.. ke ogni referendum è un modulo diverso da compilare e quindi già 3 sn troppi x il tempo.. e poi già si stà parlando di fare i prossimi ma vabbè..
seconda cosa la candidata x beppe grillo c'era, era Serenetta Monti.
Grillo informa caro mio... quanta gente sapeva della merda che c'era nel nostro parlamento prima che lo dicesse lui? Poche persone... ora lo sa tutta l'opinione pubblica (tranne quelli che non vogliono vedere). Non sarà cambiato nulla, ma diavolo, la gente deve sapere quanta merda c'è sotto il sole.
Non consideriamo Grillo un Messia, lo consideriamo uno che dice cose giuste e propone azioni altrettanto giuste. E cmq preferisco avere lui cm Messia che un tipo che si dice pronto a prendere i fucili (ogni riferimento a fatti o persone realmente accaduti è puramente casuale)
Beppe Grillo - condannato - "parlamento pulito"
Qualcosa non quadrerebbe, ecco perchè non si candida.
Posso capire che magari per voi le informazioni che danno le televisioni siano manipolate, ma fate uso solo di quella per informarvi?
Se cosi fosse, siete messi bene allora...
Forse non sai che il Beppone prende più soldi di molti politici!
Ah, e prima pensavi che l'italia fosse tutta rose e fiori?
Già, ricordo il successone che ha avuto. E dove eravate voi discepoli in quel momento?
quoto tutto ciò ke ha scritto grillino tranne l'ultima cosa.. io sn maggiorenne ma nn sn italiana.. quindi nn ho potuto votare.. cmq 44mila voti x una persona ke NESSUNO le ha fatto pubblicità so tantissimi.. vedi un po tu..
Dipende da i punti di vista. Per quello che dice sarebbe assurdo che si candidasse. E' "obbligato" per non mandare a put***e tutto quello che ha fatto.
allora comprati qualche gadget che trovi sul suo sito XDSi chiama coerenza caro andre! quella che non hanno le persone sedute al Parlamento
Va beh, ma i ricoverati nel manicomio non vanno contati XDNo, ma se ti fai un giro c'è gente che lo pensava prima e lo pensa tuttora
Sono minorenne, spiacente
e mia nonna aveva il raffreddore! -.-'
44 mila voti in confronto a tutti i sostenitori del Beppone sono pochi.