ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 34 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 335

Beppe Grillo

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Certo, vedremo per quanto tempo manterrà la parola. Condannato tra l'altro per un omicidio colposo in un incidente stradale

Ma avete anche la presunzione di dire di aver capito tutto della vita dopo aver visto qualche suo video? siamo a posto...
    Siete qui a lodare una persona che fattura piu di 4 milioni di euro l'anno semplicemente gettando merda su tutti e tutto, una persona che paragona la gravità di una tangente con quella di un condono e poi è il primo ad usufruirne, una persona che analizza la situazione attuale come ognuno di noi è in grado di fare mentre altre volte tratta degli argomenti spesso discutibili, una persona che è l'esempio più lampante di chi "predica bene ma razzola male".

Massì, continuiamo a pendere dalla bocca del messia venuto dal palcoscenico in nostro aiuto per illuminarci la retta via.
    Lui si che ci ha aperto gli occhi e ci salverà dai potenti corrotti.
    Con il tuo ragionamento dimostri che l'Italia è finita..
    Io vorrei sapere,se queste cose non le dice lui,chi lo dovrebbe dire?Per dire certe cose prima di tutto devi avere una posizione sociale,e soppratutto fama,perchè se la gente non ti conosce,e viene li a sparar a zero contro i potenti,in men che si da ti mangiano vivo,e vieni subito s*******to a vita.Tu sei il contraio di quello che dici a noi,tu secondo me non hai visto niente di lui,e tantomeno non hai ascoltato niente di quello che ha accennato...Tu sei uno di quelli che da retta ai lecchini della tv,che sono riusciti come previsto a mettere un'immagine negativa su Beppe Grillo in modo che la gente non noti le sue parole,e tutto voli liscio come prima..mafiosi,giornalisti manipolati,berlusconi,cuffari al senato,tette e culi,grande fratello ecc...
    Beppe Grillo non dico che è un messiah,ma dico semplicemente che quello che dice,è vero....e una persona carismatica come la sua se lo può permettere,come si può permettere di avere un guadagno onesto(al contrario dei tuoi miti)con il suo sudore.E purtroppo che a te non piaccia,dovremmo appoggiarci a questa gente,perchè per cambiare le cose si inizia così....

Per quanto riguarda l'omicidio colposo,ti consiglio di leggere la storia prima di
    accennare alla ***** come le tv

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Con il tuo ragionamento dimostri che l'Italia è finita..
    Io vorrei sapere,se queste cose non le dice lui,chi lo dovrebbe dire?Per dire certe cose prima di tutto devi avere una posizione sociale,e soppratutto fama,perchè se la gente non ti conosce,e viene li a sparar a zero contro i potenti,in men che si da ti mangiano vivo,e vieni subito s*******to a vita.Tu sei il contraio di quello che dici a noi,tu secondo me non hai visto niente di lui,e tantomeno non hai ascoltato niente di quello che ha accennato...Tu sei uno di quelli che da retta ai lecchini della tv,che sono riusciti come previsto a mettere un'immagine negativa su Beppe Grillo in modo che la gente non noti le sue parole,e tutto voli liscio come prima..mafiosi,giornalisti manipolati,berlusconi,cuffari al senato,tette e culi,grande fratello ecc...
    Beppe Grillo non dico che è un messiah,ma dico semplicemente che quello che dice,è vero....e una persona carismatica come la sua se lo può permettere,come si può permettere di avere un guadagno onesto(al contrario dei tuoi miti)con il suo sudore.E purtroppo che a te non piaccia,dovremmo appoggiarci a questa gente,perchè per cambiare le cose si inizia così....

Per quanto riguarda l'omicidio colposo,ti consiglio di leggere la storia prima di
    accennare alla ***** come le tv
    Quoto in doppio salto mortale con avvitamento.

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

quoto drkheath [risposte]

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    quoto drkheath [risposte]
    Le [risposte] sono nel quote, lo dico nel caso qualcuno *coff coff* non l'avesse capito.

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/4/2008

Predefinito

il fatto è ke NOI stiamo facendo tutto questo è vero.. ma lui ci mette la faccia.. senza di lui noi nn saremmo nessuno e le nostre idee, le nostre fatiche, sarebbero sprecate!!! la gente quando firmava mi chiedeva ma dopo ci sta anke la conferenza cn beppe grillo?? è vero stiamo facendo QUASI tutto noi.. ma senza di lui nn potremmo fare nulla..
    sai perchè lo chiedeva?
    Perchè magari non gli fregava un ***** di quello che stava firmando ma era li solo per sentire lui che faceva il suo monologo da Comico.

e il fatto che lui ci guadagna sul vostro\tuo lavoro ti dovrebbe far riflettere.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr-Noir Visualizza il messaggio
    sai perchè lo chiedeva?
    Perchè magari non gli fregava un ***** di quello che stava firmando ma era li solo per sentire lui che faceva il suo monologo da Comico.

e il fatto che lui ci guadagna sul vostrotuo lavoro ti dovrebbe far riflettere.
    Se col suo monologo da comico entra un idea decente in testa a 1 persona su 500000, per me ha già fatto un grande lavoro.

thorpe
    Ospite

Predefinito

ah, l'eterno rosicare.

go beppe go!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    ah, l'eterno rosicare.

go beppe go!
    Grande!

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    ah, l'eterno rosicare.

go beppe go!
    tesoro

[quote = Mr-Noir]sai perchè lo chiedeva?

e il fatto che lui ci guadagna sul vostrotuo lavoro ti dovrebbe far riflettere.[/quote = Mr-Noir]

non penso ke la gente sia così deficiente da votare cose che cambiano l'italia senza nemmeno sapere ke votano solo xkè lo dice Beppe Grillo..
    e cmq quello ke tu kiami mio lavoro io lo faccio xkè credo in quello ke faccio.. se al posto di Grillo ci fosse stata un'altra persona l'avrei fatto cmq xkè è quello in cui credo ed è giusto ke lo porti avanti! Questo mondo fa schifo e NESSUNO fa niente x cambiarlo!! se tutti la pensassero cm te andremmo sempre a peggiorare.. ma x fortuna c'è qualcuno (Grillo) che ha le palle di affrontare i politici e tutto il resto! magari nn riusciremo cmq a fare niente.. ma almeno noi nn ce ne stiamo li a GUARDARE mentre il mondo va a *******!!!

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Questo mondo fa schifo e NESSUNO fa niente x cambiarlo!! se tutti la pensassero cm te andremmo sempre a peggiorare.. ma x fortuna c'è qualcuno (Grillo) che ha le palle di affrontare i politici e tutto il resto! magari nn riusciremo cmq a fare niente.. ma almeno noi nn ce ne stiamo li a GUARDARE mentre il mondo va a *******!!!

Se avesse veramente la palle farebbe qualcosa di più.
    Non si limiterebbe a 3 "stupidi" (attenzione è tra virgolette ) referendum.
    Se veramente volesse sistemare qualcosa perchè non si candida?? Perchè non traccia un programma o cmq linee guida per tutto??
    Ho già detto che così sono capaci tutti. Solo che se lo scrivo sul mio sito non mi caga nessuno

Tra l'altro non mi sembra che abbia tanto le palle...mi sembra che non voglia neppure farsi intervistare o cmq affrontare un duello a quattr'occhi.

L'unica differenza, seguendo Grillo e che il mondo continua ad andare a ******* ma lui si è fatto il conto in banca. E poi chiamatelo stupido