Beppe Grillo sa quello che dice.Però è dura aprire gli occhi a certi italiani.
Beppe Grillo sa quello che dice.Però è dura aprire gli occhi a certi italiani.
ke nessuno ha votato???? sono stata tutto il giorno dalla mattina alle 8 a mezzanotte a raccogliere firme!!! probabilmente abbiamo superato le 500mila quindi direi ke TU nn hai firmato.. ma nn la pensiamo tutti uguale x fortuna.. parlando del mondo politico bè.. è ovvio ke nn se lo fila nessuno dato ke vuole levare l'abolizione dei finanziamenti alle editorie pubbliche.. ma malgrado a questo al V day si sn presentati e hanno firmato Pannella e Di Pietro..
Per il resto quoto Godel ke meglio di cosi nn si può spiegare..
E' l'unico che abbia le palle, in Italia, di denunziare all'opinione pubblica alcuni misfatti del nostro paese. Parla delle truffe bancarie perpretate nel nostro paese in modo che nessuno ha il coraggio di fare, e mentre noi ci strapazziamo le cronache della nostra disinformazione nazionale, le cose assurde che sembra dire nei suoi spettacoli accadono sotto i nostri occhi e neanche ce ne rendiamo conto, occupati come siamo nelle metrostronzate e politicominchiate che ci hanno infilato in testa.
ah ah.
E' semplicemente un opportunista che macina soldi contando sul malessere degli italiani.
E migliaia di boccaloni si lasciano sedurre dalle sue parole e dalle sue argomentazioni, il più delle volte opinabili.
esatto.
Mi fa impazzire!! è spigliato e intelligente...ed è forse uno dei pochi che ha davvero capito come va il mondo
è un mito
cmq io ho firmato =)
black.. sai cos'è un referendum si?
una cosa è na firma una cosa è un voto....
tu ti sbatterai tanto con tutti gli altri del meetup... lo fate per qualcosa in cui credete e fate benissimo...
però non puoi dirmi che avete o ha fatto qualcosa x l'italia... (oppure puoi\potete dirmelo.. però specificate) io ammetto che non seguo moltissimo le sue vicende perchè non le ritengo particolarmente importanti ora, e potrei benissimo essermi perso qualcosa..
però state dicendo bene di una persona e non dite assolutamente cosa ha fatto...
io non vi dico che la dovete pensare come me... ma vorrei che qualcuno mi dicesse cosa ha fatto di buono per il popolo.
il fatto è ke NOI stiamo facendo tutto questo è vero.. ma lui ci mette la faccia.. senza di lui noi nn saremmo nessuno e le nostre idee, le nostre fatiche, sarebbero sprecate!!! la gente quando firmava mi chiedeva ma dopo ci sta anke la conferenza cn beppe grillo?? è vero stiamo facendo QUASI tutto noi.. ma senza di lui nn potremmo fare nulla..