ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 335

Beppe Grillo

  1. #91
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Beppe Grillo sa quello che dice.Però è dura aprire gli occhi a certi italiani.


  2. # ADS
     

  3. #92
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr-Noir Visualizza il messaggio
    con cosa? con 3 ***** di referendum che nessuno ha votato?
    cosa ha fatto?
    s'è riempito le tasche di soldi dando dei ladri a tutta la classe politica e diffondendo nei giovani sta stronzata.
    Sento dire spessissimo, ho letto qui ed ho letto altrove che secondo molti i politici son tutti ladri che ci rubano i soldi.. e che devono andare a casa...
    Ho sentito molti che non hanno esercitato il loro diritto al voto perchè son tutti ladri! (ma vi rendete conto?)
    ora.... c'è qualche stinco di santo che mi spiega perchè i politici sono TUTTI e dico categoricamente TUTTI (appellarsi al solo silvio è troppo facile) ladri?




    ps: la storia del non se lo fila nessuno è ovviamente riferita al mondo politico...
    lo stesso Berlusconi non ha avuto problemi ad eliminare un personaggio scomdo come Biagi o anche lo Santoro...
    ke nessuno ha votato???? sono stata tutto il giorno dalla mattina alle 8 a mezzanotte a raccogliere firme!!! probabilmente abbiamo superato le 500mila quindi direi ke TU nn hai firmato.. ma nn la pensiamo tutti uguale x fortuna.. parlando del mondo politico bè.. è ovvio ke nn se lo fila nessuno dato ke vuole levare l'abolizione dei finanziamenti alle editorie pubbliche.. ma malgrado a questo al V day si sn presentati e hanno firmato Pannella e Di Pietro..

    Per il resto quoto Godel ke meglio di cosi nn si può spiegare..

    E' l'unico che abbia le palle, in Italia, di denunziare all'opinione pubblica alcuni misfatti del nostro paese. Parla delle truffe bancarie perpretate nel nostro paese in modo che nessuno ha il coraggio di fare, e mentre noi ci strapazziamo le cronache della nostra disinformazione nazionale, le cose assurde che sembra dire nei suoi spettacoli accadono sotto i nostri occhi e neanche ce ne rendiamo conto, occupati come siamo nelle metrostronzate e politicominchiate che ci hanno infilato in testa.

  4. #93
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Guarda che siamo sul topic di Beppe Grillo,non di Berlusconi
    ah ah.
    E' semplicemente un opportunista che macina soldi contando sul malessere degli italiani.
    E migliaia di boccaloni si lasciano sedurre dalle sue parole e dalle sue argomentazioni, il più delle volte opinabili.

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    No, lui prende 2/3 argomenti e spara a 0 su tutti e tutto. Bello. Facile....
    esatto.

  5. #94
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Mi fa impazzire!! è spigliato e intelligente...ed è forse uno dei pochi che ha davvero capito come va il mondo
    è un mito

    cmq io ho firmato =)

  6. #95
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    ke nessuno ha votato???? sono stata tutto il giorno dalla mattina alle 8 a mezzanotte a raccogliere firme!!! probabilmente abbiamo superato le 500mila quindi direi ke TU nn hai firmato.. ma nn la pensiamo tutti uguale x fortuna.. parlando del mondo politico bè.. è ovvio ke nn se lo fila nessuno dato ke vuole levare l'abolizione dei finanziamenti alle editorie pubbliche.. ma malgrado a questo al V day si sn presentati e hanno firmato Pannella e Di Pietro..

    Per il resto quoto Godel ke meglio di cosi nn si può spiegare..

    E' l'unico che abbia le palle, in Italia, di denunziare all'opinione pubblica alcuni misfatti del nostro paese. Parla delle truffe bancarie perpretate nel nostro paese in modo che nessuno ha il coraggio di fare, e mentre noi ci strapazziamo le cronache della nostra disinformazione nazionale, le cose assurde che sembra dire nei suoi spettacoli accadono sotto i nostri occhi e neanche ce ne rendiamo conto, occupati come siamo nelle metrostronzate e politicominchiate che ci hanno infilato in testa.

    quoto in tutto

  7. #96
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Mi fa impazzire!! è spigliato e intelligente...ed è forse uno dei pochi che ha davvero capito come va il mondo
    è un mito

    cmq io ho firmato =)
    qui si sta delirando...

  8. #97
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Lui, come tanti altri, ha semplicemente capito come funzionano tante cose in Italia.

    Essendo un personaggio famoso ha un nutrito gruppo di "supporter" o meglio persone che sono d'accordo con lui. Visto che prima le gente si stava dimenticando di Grillo comico è uscito con queste "sparate". E infatti i suoi spettacoli sono sempre esuriti (chiamalo stupido............).

    E' inutile venire fuori con 4 referendum sui milioni e milioni di argomenti che ci sono.
    Poteva candidarsi se vuole fare politica.Potrebbe creare un partito vero, un qualcosa di concreto che tratta una fascia di argomenti e di questione quasi a 360°.

    No, lui prende 2/3 argomenti e spara a 0 su tutti e tutto. Bello. Facile....



    Con questo non sto dicendo che non ha ragione...perchè su alcune cose è innengabile. Ma ripeto, è la persone in sè.

  9. #98
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/4/2008
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    black.. sai cos'è un referendum si?
    una cosa è na firma una cosa è un voto....
    tu ti sbatterai tanto con tutti gli altri del meetup... lo fate per qualcosa in cui credete e fate benissimo...
    però non puoi dirmi che avete o ha fatto qualcosa x l'italia... (oppure puoi\potete dirmelo.. però specificate) io ammetto che non seguo moltissimo le sue vicende perchè non le ritengo particolarmente importanti ora, e potrei benissimo essermi perso qualcosa..

    però state dicendo bene di una persona e non dite assolutamente cosa ha fatto...
    io non vi dico che la dovete pensare come me... ma vorrei che qualcuno mi dicesse cosa ha fatto di buono per il popolo.

  10. #99
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fatto è ke NOI stiamo facendo tutto questo è vero.. ma lui ci mette la faccia.. senza di lui noi nn saremmo nessuno e le nostre idee, le nostre fatiche, sarebbero sprecate!!! la gente quando firmava mi chiedeva ma dopo ci sta anke la conferenza cn beppe grillo?? è vero stiamo facendo QUASI tutto noi.. ma senza di lui nn potremmo fare nulla..

  11. #100
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    ke nessuno ha votato???? sono stata tutto il giorno dalla mattina alle 8 a mezzanotte a raccogliere firme!!! probabilmente abbiamo superato le 500mila quindi direi ke TU nn hai firmato.. ma nn la pensiamo tutti uguale x fortuna.. parlando del mondo politico bè.. è ovvio ke nn se lo fila nessuno dato ke vuole levare l'abolizione dei finanziamenti alle editorie pubbliche.. ma malgrado a questo al V day si sn presentati e hanno firmato Pannella e Di Pietro..

    Per il resto quoto Godel ke meglio di cosi nn si può spiegare..

    E' l'unico che abbia le palle, in Italia, di denunziare all'opinione pubblica alcuni misfatti del nostro paese. Parla delle truffe bancarie perpretate nel nostro paese in modo che nessuno ha il coraggio di fare, e mentre noi ci strapazziamo le cronache della nostra disinformazione nazionale, le cose assurde che sembra dire nei suoi spettacoli accadono sotto i nostri occhi e neanche ce ne rendiamo conto, occupati come siamo nelle metrostronzate e politicominchiate che ci hanno infilato in testa.
    Quotone sono certamente più di 450000 firme, nessuno ha mai raccolto tante firme in una sola giornata, ripeto, nessuno

Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nomadi - Anche beppe grillo contro
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 17:19
  2. Beppe Grillo
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 20:36
  3. Omaggio a Beppe Grillo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 18:55
  4. Beppe grillo e motori.. ( gioie & dolori )
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 12:33