ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 34 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 335

Beppe Grillo

  1. #191
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukas Podolski Visualizza il messaggio
    Non ho offeso nessuno, ho semplicemente fatto una mera costatazione sul fatto che mi hai dato del saputello senza ragione..
    ha discusso cn tanti su questo topic.. ma la maggior parte è stata gente col cui si può ragionare.. e mi è piaciuto sentire i vari punti di vista.. anke se diversi dai miei.. ma quando arriva qualcuno e inizia a giudicare senza mettere argomentazioni.. mi fa salire il nervoso.. x quello ho dato del saputello.. i'm sorry..ghgh..


  2. # ADS
     

  3. #192
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukas Podolski Visualizza il messaggio
    Esiste eccome dato che è pagata dai contribuenti, che si paga il canone e che alla camera dei deputati e al Senato della Repubblica esiste una giunta apposita per la Rai...Se non fosse di Stato dovrebbe essere gratis come la cara mediaset
    ... xkè c'è ancora qualcuno ke lo paga ....

  4. #193
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    ha discusso cn tanti su questo topic.. ma la maggior parte è stata gente col cui si può ragionare.. e mi è piaciuto sentire i vari punti di vista.. anke se diversi dai miei.. ma quando arriva qualcuno e inizia a giudicare senza mettere argomentazioni.. mi fa salire il nervoso.. x quello ho dato del saputello.. i'm sorry..ghgh..
    I'm sorry too..anche se non ti ho giudicato e non mi pare di esser stato "fascista" nel parlare e di stare ragionando.. e ho solamente difeso il fatto della tv di Stato..Sul fatto che in pochi la paghino hai ragione

  5. #194
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukas Podolski Visualizza il messaggio
    Esiste eccome dato che è pagata dai contribuenti, che si paga il canone e che alla camera dei deputati e al Senato della Repubblica esiste una giunta apposita per la Rai...Se non fosse di Stato dovrebbe essere gratis come la cara mediaset
    Se fosse davvero di stato allora non dovremmo averci la pubblicità, com'era in principio.
    Se fosse di stato si dovrebbe garantire una programmazione a 360 gradi.
    E non zittire nessuno.

    Se fosse di stato, le decisioni del cda non dovrebbero essere influenzate dal singolo ministro.


    Lo stato era una bella cosa.
    negli anni 50!

  6. #195
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Se fosse davvero di stato allora non dovremmo averci la pubblicità, com'era in principio.
    Se fosse di stato si dovrebbe garantire una programmazione a 360 gradi.
    E non zittire nessuno.

    Se fosse di stato, le decisioni del cda non dovrebbero essere influenzate dal singolo ministro.


    Lo stato era una bella cosa.
    negli anni 50!

    Non ho zitto nessuno...
    sulle cose dette da te su come dovrebbe essere sono d'accordo

  7. #196
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukas Podolski Visualizza il messaggio
    Io non faccio il saputello, esprimo la mia idea...a differenza di qualcuno che offendere appena vede il contradditorio...la Tv di Stato che offende il capo dello Stato e un Senatore? strano, anche Petruccioli si è scusato, pensa un pò
    Cavolo ragazzi ha ragione!
    Sulla tv di Stato non si parla male dei politici!
    Ma vadano a cagare uno per uno! Fanno cazzate? Ne pagano le conseguenze, non insabbiano le questioni (caso Mondadori? remember plz...)
    Ma ti rendi conto che neghi il diritto alla libertà di parola e di pensiero?
    Ma ti rendi conto che, come la intendi tu, questa è una semi-dittatura dell'informazione??? Ma cioè siamo pazzi???
    E cmq la tv di Stato non esiste, quoto Lupo.

  8. #197
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukas Podolski Visualizza il messaggio
    Non ho zitto nessuno...
    sulle cose dette da te su come dovrebbe essere sono d'accordo
    "non zittire nessuno" non era di certo rivolto a te XD

  9. #198
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    "non zittire nessuno" non era di certo rivolto a te XD
    scusami, ho frainteso....vabbè

  10. #199
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è comunque una persona con la quale puoi parlare, capace di argomentare le proprie idee , e non è vero che urla con chiunque.
    azz,si vede!!..Vabbè che i gusti sono gusti,ma la soggettività della stupidità e della feccia non si può tollerare,si vede che non hai visto bene...argomentare come lui ne sono capaci in milioni di persone

  11. #200
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SCRIVE MICHELE SANTORO...

    ...SUL SITO DI ANNOZERO (www.annozero.rai.it) dopo i rilievi mossi da Petruccioli a seguito della puntata del 1 maggio della trasmissione in onda il giovedì su Rai 2:

    dopo la puntata del 1 maggio
    Grillo, diritto di cronaca

    Ho fatto come sempre il mio lavoro, con ottimi risultati per l’azienda e portando a termine una trasmissione difficile che ha dovuto sopportare durante il suo svolgimento insulti e provocazioni preordinate. Ritengo di aver esercitato il diritto di cronaca dando conto, come altri programmi, dei momenti più significativi della manifestazione promossa il 25 aprile a Torino da Beppe Grillo.
    L’ho fatto nell’esclusivo interesse del pubblico, con un lavoro di edizione che ben risultava dalla messa in onda, ma del quale, se vorrà, il Presidente Petruccioli potrà essere informato ascoltando montatori e giornalisti che lavorano con passione nella nostra redazione e che sono abituati a usare la loro professionalità al servizio del pubblico e non per conto terzi.

    Tutti i partecipanti ad Annozero, compreso Marco Travaglio, che aveva preso parte al V-Day, hanno avuto espressioni di critica e avanzato rilievi nei confronti di Grillo; c’è stato anche chi l’ha insultato con estrema violenza. Le affermazioni di Beppe Grillo sul Presidente Napolitano, già presenti nelle cronache di tutti i giornali italiani, sono state riportate senza la volontà di farle proprie. Non riportarle avrebbe rappresentato, a mio parere, una grave omissione e una censura. La stessa considerazione vale per i giudizi sul professor Veronesi e su qualunque altro personaggio pubblico. Poiché Grillo è di fatto un soggetto politico, va attribuita esclusivamente a lui la responsabilità di ogni sua dichiarazione, come confermano recenti sentenze della Corte di Cassazione e come normalmente avviene per Berlusconi, Bossi, Mastella e qualunque altro leader politico. Spetta dunque ai tribunali e non ai giornalisti valutare la portata calunniosa delle affermazioni fatte dai soggetti politici e non mi risulta che ci siano state iniziative in tal senso, perché altrimenti ne avrei dato volentieri conto.

    Sono pronto a rispondere in qualsiasi sede della correttezza dei miei comportamenti e resto fiducioso in attesa delle iniziative che intenderà intraprendere il Presidente Petruccioli, ma non ritengo che esse potranno continuare a consentire ai leader dei partiti di dire quello che vogliono nella televisione pubblica, proibendo invece a un unico soggetto politico, Beppe Grillo, di esprimere il proprio pensiero. La Rai appartiene infatti al pubblico e non ai partiti e la libertà d’espressione è tutelata dalla Costituzione Repubblicana.
    Michele Santoro

Discussioni simili

  1. Nomadi - Anche beppe grillo contro
    Da Il Sovrano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 17:19
  2. Beppe Grillo
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 20:36
  3. Omaggio a Beppe Grillo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 18:55
  4. Beppe grillo e motori.. ( gioie & dolori )
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 12:33