Perchè un politico secondo te è una persona benestante e pulita?Originariamente inviata da Carlooo
Perchè un politico secondo te è una persona benestante e pulita?Originariamente inviata da Carlooo
non è per offenderti, non è per fare una battuta, ma ti giuro che sto pensando che tu abbia problemi di testa, che vuol dire TUA CAZZATA? oddio..., ma li leggi i post che scrivi????, l'hai scritto prima oddio!!!, ma veramente non sei normale, prima scrivi e poi quando io posto quello che hai scritto dici che non è vero??????? . Per non parlare della citazione che hai ripreso e hai scritto "hai capito ora"??, quella è UNA MIA CITAZIONE, L'HO SCRITTO IO.. , che fai? mi citi e poi dici "hai capito ora"? certo che l'ho capito, l'HO SCRITTO IO!!!, oddio..ti giuro che sto dubitando della tua sanità mentale....non te la prendere, non è per offenderti, ma ora penso questo..
Allora sei deficente al cubo,io stavo parlando propio di quell'affermazione se non avevi capitoOriginariamente inviata da Carlooo
ECCOLO!!! te lo dico come consiglio, abbandona questa discussione perchè stai veramente facendo una brutta figura..è un consiglio..Originariamente inviata da Leper_Messiah
ahahahahahah io l'abbandono perchè sei talmente ritardato di comprensione che discutere con te è come discutere ad uno scimpanzèOriginariamente inviata da Carlooo
ecco ecco..abbandona abbandona... ma ti rendi conto di quello che dici???????? ma ti ho postato e dimostrato che hai scritto quelle parole e tu che continui a dire di no, ma non ti vergogni??, sai, un pò mi vergogno anche io per la figura di merda che stai facendo...Originariamente inviata da Leper_Messiah
no veramente,rido perchè non credo che l'idiozia umana sia arrivata a questo limite ma ci sei....o ci fai??? Non hai capito un cazzo di quello che ti ho detto.Originariamente inviata da Carlooo
Tu hai detto
siccome avevi sparato una cazzata degna da botteghino io ho rispostoPraticamente questa legge implicherebbe il fatto che se io a 18 anni vado a sbattere con la macchina perchè vado un pò sopra al limite e faccio male ad una persona e vengo condannato non posso + entrare in parlamento come politico.
io ho specificato che quello che hai detto tu non è che un'esagerazione...Il "Parlamento pulito" è un progetto nato apposta per chi in passato fu condannato o accusato di reati come l'evasione al fisco,corruzzione mafiosa ecc(Politici del calibro della Cdl)...Poi se tu capisci Kazzi per Palazzi la colpa non è mia.
ci sei ora?
ooooo, ma se non ti spieghi non capisco, praticamente non si capiva niente di quello che avevi scritto, cmq ti rispondo subito dicendo che il movimento di Beppe Grillo NON ERA FATTO PER I MAFIOSI, MA PER TUTTI QUELLI CONDANNATI!!!! TUTTI!!!! vuol dire da reati che vanno all'incidente stradale all'omicidio, capisci??? è questo che dice Beppe Grillo infatti fra la lista nera dei politici, presa dal suo blog, risultano anche politici condannati per sciocchezze!!
E' nota la censura di google Cina e ke in generale viene applicata in quel paese riguardo tutto ciò ke è al di fuori del 'sistema' cinese.
Addirittura tempo fa è stato censurato un noto videogioco di strategia per pc, ke è conseguentemente sparito dagli 'scaffali' di google Cina.
E' scandaloso, ma d'altro canto la Cina è ancora un pese in cui il comunismo e gli aspetti legati a questa ideologia hanno ancora un forte peso; e lì il comunismo è stato brutto davvero (altro Che Guevara e libertà).
Per quanto riguarda la 'pulizia' del parlamento, e della politica italiana; francamente nn mi sento rassicurato da un parlamentare ke è stato condannato in via definitiva a 25 anni per banda armata e concorso in omicidio.
E d'altro canto nn vedo come possa essere rappresentato un cittadino con un parente ucciso dalla mafia, da un parlamentare indagato per mafia.
Ma loro si sa, nn sono pezzenti come noi che siamo costretti a calarci le braghe per una multa, figurarsi per una condanna penale..
Ha ragione Grillo, bisognerebbe mandarli a casa (o meglio, a lavorare)
gia.....ben pochi politici si salvano....Originariamente inviata da Godel