ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 335

Beppe Grillo

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non è affatto vero!!!, Beppe Grillo è molto pericoloso perchè nei suoi discorsi istiga contro i politici e definisce tutti come "ladri", inoltre ogni mese se ne viene fuori con una delle sue idee che per fortuna non vengono prese in considerazione neanche dai veri comici. è un sovversore e per questo è veramente pericoloso, ma peccato che non riesce a sovvertire nessuno..
    Perchè un politico secondo te è una persona benestante e pulita?

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

non è per offenderti, non è per fare una battuta, ma ti giuro che sto pensando che tu abbia problemi di testa, che vuol dire TUA CAZZATA? oddio..., ma li leggi i post che scrivi????, l'hai scritto prima oddio!!!, ma veramente non sei normale, prima scrivi e poi quando io posto quello che hai scritto dici che non è vero??????? . Per non parlare della citazione che hai ripreso e hai scritto "hai capito ora"??, quella è UNA MIA CITAZIONE, L'HO SCRITTO IO.. , che fai? mi citi e poi dici "hai capito ora"? certo che l'ho capito, l'HO SCRITTO IO!!!, oddio..ti giuro che sto dubitando della tua sanità mentale....non te la prendere, non è per offenderti, ma ora penso questo..

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

non è per offenderti, non è per fare una battuta, ma ti giuro che sto pensando che tu abbia problemi di testa, che vuol dire TUA CAZZATA? oddio..., ma li leggi i post che scrivi????, l'hai scritto prima oddio!!!, ma veramente non sei normale, prima scrivi e poi quando io posto quello che hai scritto dici che non è vero??????? . Per non parlare della citazione che hai ripreso e hai scritto "hai capito ora"??, quella è UNA MIA CITAZIONE, L'HO SCRITTO IO.. , che fai? mi citi e poi dici "hai capito ora"? certo che l'ho capito, l'HO SCRITTO IO!!!, oddio..ti giuro che sto dubitando della tua sanità mentale....non te la prendere, non è per offenderti, ma ora penso questo..
    Allora sei deficente al cubo,io stavo parlando propio di quell'affermazione se non avevi capito

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Nessuno è perfetto,per carità,figuriamoci Grillo.
    Ma vorrei affermare che di quello che dice tu non hai capito niente,quello che hai postato sono delle inutili ribadizioni.Il "Parlamento pulito" è un progetto nato apposta per chi in passato fu condannato o accusato di reati come l'evasione al fisco,corruzzione mafiosa ecc(Politici del calibro della Cdl)...Poi se tu capisci Kazzi per Palazzi la colpa non è mia.
    Se provi a sentire un suo discorso,non diresti queste cose.
    ECCOLO!!! te lo dico come consiglio, abbandona questa discussione perchè stai veramente facendo una brutta figura..è un consiglio..

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

ECCOLO!!! te lo dico come consiglio, abbandona questa discussione perchè stai veramente facendo una brutta figura..è un consiglio..
    ahahahahahah io l'abbandono perchè sei talmente ritardato di comprensione che discutere con te è come discutere ad uno scimpanzè

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    ahahahahahah io l'abbandono perchè sei talmente ritardato di comprensione che discutere con te è come discutere ad uno scimpanzè
    ecco ecco..abbandona abbandona... ma ti rendi conto di quello che dici???????? ma ti ho postato e dimostrato che hai scritto quelle parole e tu che continui a dire di no, ma non ti vergogni??, sai, un pò mi vergogno anche io per la figura di merda che stai facendo...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

ecco ecco..abbandona abbandona... ma ti rendi conto di quello che dici???????? ma ti ho postato e dimostrato che hai scritto quelle parole e tu che continui a dire di no, ma non ti vergogni??, sai, un pò mi vergogno anche io per la figura di me**a che stai facendo...
    no veramente,rido perchè non credo che l'idiozia umana sia arrivata a questo limite ma ci sei....o ci fai??? Non hai capito un cazzo di quello che ti ho detto.

Tu hai detto

Praticamente questa legge implicherebbe il fatto che se io a 18 anni vado a sbattere con la macchina perchè vado un pò sopra al limite e faccio male ad una persona e vengo condannato non posso + entrare in parlamento come politico.
    siccome avevi sparato una cazzata degna da botteghino io ho risposto

Il "Parlamento pulito" è un progetto nato apposta per chi in passato fu condannato o accusato di reati come l'evasione al fisco,corruzzione mafiosa ecc(Politici del calibro della Cdl)...Poi se tu capisci Kazzi per Palazzi la colpa non è mia.
    io ho specificato che quello che hai detto tu non è che un'esagerazione...
    ci sei ora?

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

ooooo, ma se non ti spieghi non capisco, praticamente non si capiva niente di quello che avevi scritto, cmq ti rispondo subito dicendo che il movimento di Beppe Grillo NON ERA FATTO PER I MAFIOSI, MA PER TUTTI QUELLI CONDANNATI!!!! TUTTI!!!! vuol dire da reati che vanno all'incidente stradale all'omicidio, capisci??? è questo che dice Beppe Grillo infatti fra la lista nera dei politici, presa dal suo blog, risultano anche politici condannati per sciocchezze!!

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

E' nota la censura di google Cina e ke in generale viene applicata in quel paese riguardo tutto ciò ke è al di fuori del 'sistema' cinese.
    Addirittura tempo fa è stato censurato un noto videogioco di strategia per pc, ke è conseguentemente sparito dagli 'scaffali' di google Cina.
    E' scandaloso, ma d'altro canto la Cina è ancora un pese in cui il comunismo e gli aspetti legati a questa ideologia hanno ancora un forte peso; e lì il comunismo è stato brutto davvero (altro Che Guevara e libertà).

Per quanto riguarda la 'pulizia' del parlamento, e della politica italiana; francamente nn mi sento rassicurato da un parlamentare ke è stato condannato in via definitiva a 25 anni per banda armata e concorso in omicidio.
    E d'altro canto nn vedo come possa essere rappresentato un cittadino con un parente ucciso dalla mafia, da un parlamentare indagato per mafia.

Ma loro si sa, nn sono pezzenti come noi che siamo costretti a calarci le braghe per una multa, figurarsi per una condanna penale..
    Ha ragione Grillo, bisognerebbe mandarli a casa (o meglio, a lavorare)

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel
    E' nota la censura di google Cina e ke in generale viene applicata in quel paese riguardo tutto ciò ke è al di fuori del 'sistema' cinese.
    Addirittura tempo fa è stato censurato un noto videogioco di strategia per pc, ke è conseguentemente sparito dagli 'scaffali' di google Cina.
    E' scandaloso, ma d'altro canto la Cina è ancora un pese in cui il comunismo e gli aspetti legati a questa ideologia hanno ancora un forte peso; e lì il comunismo è stato brutto davvero (altro Che Guevara e libertà).

Per quanto riguarda la 'pulizia' del parlamento, e della politica italiana; francamente nn mi sento rassicurato da un parlamentare ke è stato condannato in via definitiva a 25 anni per banda armata e concorso in omicidio.
    E d'altro canto nn vedo come possa essere rappresentato un cittadino con un parente ucciso dalla mafia, da un parlamentare indagato per mafia.

Ma loro si sa, nn sono pezzenti come noi che siamo costretti a calarci le braghe per una multa, figurarsi per una condanna penale..
    Ha ragione Grillo, bisognerebbe mandarli a casa (o meglio, a lavorare)
    gia.....ben pochi politici si salvano....

Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima