Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Silent Enigma
Ma non diciamo stronzate,Travaglio non sapeva più cosa dire perchè ha ricevuto una montagna di insulti,come fate a dire che è una persona intelligente questa? Come fate a dire che è una persona preparata?Un insulto a chi di cultura se ne intende per davvero,un'uomo che è diventato famoso per le sue inutili sfuriate televisive,di cui NESSUNO condanna..invece Grillo...oddio Grillo ha offeso Veronesi e Napolitano(di cui ne ha subite anche da parte di Berlusconi)!! Grillo è il male assoluto,è volgare e non sa niente! ma io mi chiedo,come mai nessuno ha preso la briga di dimostrare il contrario?Secondo voi uno va a sparare bugie davanti a migliaia di persone,per quale scopo,per farsi denunciare apposta? Sgarbi in tutta la puntata oltre a dire "Bugiardo,pezzo di merda eccc." non ha saputo tenere argomento in modo serio e con toni tranquilli come Travaglio..
Certo che è un pò un paradosso:roll:
accusi Sgarbi di essere un cafone che urla e insulta e poi apprezzi Grillo, che mi pare faccia lo stesso, l'unica differenza è che sbraita in piazza:|
Ovviamente sui gusti non si discute, per carità, ma ti dico che non è assolutamente vero che Sgarbi è diventato famoso per le sue sfuriate, e al di là dei suoi incarichi pubblici, è comunque una persona con la quale puoi parlare, capace di argomentare le proprie idee , e non è vero che urla con chiunque.
In una sola parola lo reputo un uomo interessante con il quale certamente non ci si annoierebbe, dato che di stronzate sicuramente non si parlerebbe.
-
qui una volta si stava parlando di Grillo.. nn di Sgarbi.. :| ghgh.. se volete parlare di lui aprite una discussione sua.. :roll:
-
Quote:
Il lupo
Grillo dice delle cose, siamo in un paese libero, se offende viene querelato. Ma se non viene querelato, perchè impedirgli di dire ciò che pensa? :roll:
ci mancherebbe, può dirle, come io posso dire che le reputo quasi tutte delle stronzate, e come posso dire che come uomo mi sembra un imbecille senza un filo di classe.
Libertà per libertà...
-
Io non faccio il saputello, esprimo la mia idea...a differenza di qualcuno che offendere appena vede il contradditorio...la Tv di Stato che offende il capo dello Stato e un Senatore? strano, anche Petruccioli si è scusato, pensa un pò
-
Quote:
BlackRose666
qui una volta si stava parlando di Grillo.. nn di Sgarbi.. :| ghgh.. se volete parlare di lui aprite una discussione sua.. :roll:
dai..un minimo si può dilagare!;)
e poi ne vale la pena:)
-
ovvio nuvola blu, ma io critico il fatto che lo si voglia fuori! no e poi no! Io pago e non sono l'unico che li voglio li! se esiste democrazia io devo avere la mia parte!
-
Quote:
Lukas Podolski
Io non faccio il saputello, esprimo la mia idea...a differenza di qualcuno che offendere appena vede il contradditorio...la Tv di Stato che offende il capo dello Stato e un Senatore? strano, anche Petruccioli si è scusato, pensa un pò
La TV di stato non esiste!!!!!!!
-
Quote:
Lukas Podolski
penso ke sono l'ultima persona a cui puoi dire ke offendo E BASTA dato ke la maggiorparte delle argomentazioni in questo topic le ho date io.. leggi indietro prima di parlare.. cmq discorso chiuso.. riprendiamo il discorso del topic..;)
-
Quote:
BlackRose666
penso ke sono l'ultima persona a cui puoi dire ke offendo E BASTA dato ke la maggiorparte delle argomentazioni in questo topic le ho date io.. leggi indietro prima di parlare.. cmq discorso chiuso.. riprendiamo il discorso del topic..;)
Non ho offeso nessuno, ho semplicemente fatto una mera costatazione sul fatto che mi hai dato del saputello senza ragione..
-
Quote:
Il lupo
La TV di stato non esiste!!!!!!!
Esiste eccome dato che è pagata dai contribuenti, che si paga il canone e che alla camera dei deputati e al Senato della Repubblica esiste una giunta apposita per la Rai...Se non fosse di Stato dovrebbe essere gratis come la cara mediaset