Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Incoerenza un *****. A me non me ne frega un ***** se è stato condannato 10 anni fa per un reato. Se adesso volesse candidarsi e sistemare veramente dei problemi perchè non lo fa?????? Sinceramente preferisco avere uno che mi comanda che sa quello che fa, anche se è stato condannato. Che uno pulito ma che è un incompetente.
Se avesse idee vere, tutti quelli che vanno in piazza non lo voterebbero?? Sicuramente e anche di più.
Avrebbe preso più voti della sinistra, sarebbe come l'UDC :lol: E probabilmente l'avrei votato anch'io :)
Per forza non lo fanno vedere...va contro chi dovrebbe farlo vedere :lol:
Ma mi dici fino ad ora che hanno fatto i politici condannati,oltre ad ingrassare?
-
Quote:
Silent Enigma
Ma mi dici fino ad ora che hanno fatto i politici condannati,oltre ad ingrassare?
Non rispondo perchè la risposta sarebbe lunga e complessa.
Ammesso anche che la risposta sia no. Cos'ha fatto Grillo? Ha idee rivoluzionarie?? No ha semplicemente 3 referendum. Non mi sembra il salvatore della Patria :roll:
-
già ho spiegato xkè i referendum sn solamente 3 :)
-
Beh come mai il Vs Grillo è contro la pubblicazione dei dati delle dichiarazioni dei redditi?? :|
Cioè lui che vuole la trasparenza adesso ci rema contro? :roll: :lol:
-
trasparenza nn significa violazione della privacy..
e cmq è contro la pubblicazione dei dati nn contro la dichiaraziione dei redditi.. :)
-
Quote:
lakeofire
Beh come mai il Vs Grillo è contro la pubblicazione dei dati delle dichiarazioni dei redditi?? :|
Cioè lui che vuole la trasparenza adesso ci rema contro? :roll: :lol:
se vai sul suo blog è spiegato tutto
-
Quote:
killuminato
dice cose giuste e cose esagerate.
Ma lo rispetto molto più di chiunque altro faccia politica o ci giri li vicino (giornalisti ecc...)
-
Quote:
lakeofire
Non rispondo perchè la risposta sarebbe lunga e complessa.
Ammesso anche che la risposta sia no. Cos'ha fatto Grillo? Ha idee rivoluzionarie?? No ha semplicemente 3 referendum. Non mi sembra il salvatore della Patria :roll:
Sisi solo tre referendum sisi. Giusto per citartene una, le inchieste sui truffatori in parlamento? Che poi abbiano insabbiato tutto sticazzi, ma lui ne ha parlato. Ma se non sei informato, non parlare a sproposito per favore...
-
Quote:
cicciopasticcio_
Ormai è diventato un caso d'attualità, il suo blog, i suoi interventi e i suoi spettacoli tragico-comici hanno successo non solo in Italia ma anche all'estero.
Con molta efficacia non si limita alla comicità ed alla satira, anzi lo vediamo spesso attivista in molte battaglie di natura politico sociali proponendo sempre soluzioni alternative.
Beppe Grillo, uno che cenrte cose non le manda a dire, bensì si espone e combatte e credo che così dovremmo fare anche noi nel nostro piccolo.
La Settimana N 48 di Beppegrillo.it
urleremo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Tgcom - Annozero, Sgarbi contro Travaglio
Guardate Sgarbi....La gente che piace ad andrea forever e lakeofire,e guardate Travaglio come tiene i toni tranquilli nonostanti gli insulti subiti..