quoto:)
Visualizzazione stampabile
Esattissimo!!
l'ho visot in diretta, un pò l'altra sera.
E Travaglio non sapeva più cosa dire ad un certo punto.
Si sia che Sgarbi usa certi toni ed un certo linguaggio. Se vogliamo (sotto questo punto) possiamo paragonarlo a Bossi.
Ma penso sia ovvio che Sgarbi è una persona molto più colta e preparata di Travaglio.
Ma non diciamo stronzate,Travaglio non sapeva più cosa dire perchè ha ricevuto una montagna di insulti,come fate a dire che è una persona intelligente questa? Come fate a dire che è una persona preparata?Un insulto a chi di cultura se ne intende per davvero,un'uomo che è diventato famoso per le sue inutili sfuriate televisive,di cui NESSUNO condanna..invece Grillo...oddio Grillo ha offeso Veronesi e Napolitano(di cui ne ha subite anche da parte di Berlusconi)!! Grillo è il male assoluto,è volgare e non sa niente! ma io mi chiedo,come mai nessuno ha preso la briga di dimostrare il contrario?Secondo voi uno va a sparare bugie davanti a migliaia di persone,per quale scopo,per farsi denunciare apposta? Sgarbi in tutta la puntata oltre a dire "Bugiardo,pezzo di merda eccc." non ha saputo tenere argomento in modo serio e con toni tranquilli come Travaglio..
mmm...:roll: tutte le risposte alle domande ke fate sn in questo video..:roll::)
http://www.youtube.com/watch?v=C6QgKANg8f4
Ragazzi io non so che cosa abbiate visto. Travaglio non sta di certo zitto per così poco! La differenza tra un uomo volgare e uno di classe è tutta li.
e ripeto, per chi avesse sul piffero travaglio per "partito preso", che lui NON E' COMUNISTA! NE' DI SINISTRA! E' DI DESTRA!!!!
Mettetevelo bene in testa!
Perchè a volte si eliminano persone dalle nostre simpatia puramente per dati "politici" e non "logici".
Travaglio dice stronzate?
Perchè nessuno lo contraddice con i FATTI?
Ah, già ma si sa, quand'uno ha qualcosa da nascondere di certo non affronta il proprio accusatore.
in una discussione o in un dibattito tu (in senso generale) non puoi gridarmi insulti in faccia tentando di zittirmi solo perchè sei discorde. In questo caso o non ti rispondo proprio (cosa che Travaglio ha fatto bene a fare, dimostrandosi un signore) o mi alzo per prenderti a calci sui denti. E' questione di rispetto.
Non ho citato nessuno per non citare tutti.
Ma è inutile allora che chiamate in una trasmissione Sgarbi. Sapete benissimo come argomenta e come reagisce.
Santoro chimerà apposta quelle persone perchè dave dar ragione a chi ha il suo stesso pensiero.
E la classe è quando uno sta zitto???? Ma per piacere. E' inutile hce Travaglio dica tante cose perchè lui stesso, come ha detto Sgarbi, c'è in mezzo. Con i giornali e quant'altro.
Mamma mia -.-