Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Silent Enigma
azz,si vede!!..Vabbè che i gusti sono gusti,ma la soggettività della stupidità e della feccia non si può tollerare,si vede che non hai visto bene...argomentare come lui ne sono capaci in milioni di persone
Avevo detto poco più sù che la mia opinione su Sgarbi non si riferisce nello specifico alla diatriba avuta con Travaglio.
Per quanto riguarda la feccia e la stupidità per me sono altrove..non nella sua persona...
-
Quote:
nuvolablu
Avevo detto poco più sù che la mia opinione su Sgarbi non si riferisce nello specifico alla diatriba avuta con Travaglio.
Per quanto riguarda la feccia e la stupidità per me sono altrove..non nella sua persona...
Anche secondo me Bin Laden è una persona intelligente e colta,laureato in scienze politiche,in se è una persona intelligente
-
Quote:
Silent Enigma
Anche secondo me Bin Laden è una persona intelligente e colta,laureato in scienze politiche,in se è una persona intelligente
vabbè ok...
fare paragoni estremi (oltre che fuori luogo) non ti aiuta mica a darti ragione:roll:
anche perchè poi alla fine, si parla di gusti, quindi nn capisco perchè te la prendi tanto....tu tieniti il tuo Grillo, io il mio Sgarbi......amen.
-
Quote:
nuvolablu
vabbè ok...
fare paragoni estremi (oltre che fuori luogo) non ti aiuta mica a darti ragione:roll:
anche perchè poi alla fine, si parla di gusti, quindi nn capisco perchè te la prendi tanto....tu tieniti il tuo Grillo, io il mio Sgarbi......amen.
:lol::lol::lol:
Mi paice quando t'incacchi!!
-
Quote:
Vincenzo84
:lol::lol::lol:
Mi paice quando t'incacchi!!
:oops:...:kiss:
-
Quote:
nuvolablu
vabbè ok...
Non sono gusti,secondo me non hai le cose ben in chiaro..
-
già siete abbastanza fuori discorso.. quindi nn litigate e basta.. argomentate..:)
-
Quote:
Silent Enigma
Non sono gusti,secondo me non hai le cose ben in chiaro..
Cosa non avrei ben chiaro?
illuminami...
-
Quote:
nuvolablu
Cosa non avrei ben chiaro?
illuminami...
A mio parere non ti sei approfondita di quello che dice Grillo,hai preso corda alle tv che lo hanno mirato e ti sei fatta infangare l'opinione.
-
Quote:
Silent Enigma
A mio parere non ti sei approfondita di quello che dice Grillo,hai preso corda alle tv che lo hanno mirato e ti sei fatta infangare l'opinione.
io ho postato tutto su grillo.. quindi se ha letto nn ha solo l'informazione SBAGLIATA della tv..:roll: basta litigare.. finitela..