ha detto cose molte vere che nessuno avrebbe mai detto, mi ha dato fastidio il gesto di sparire perchè come diceva il giovine yasha i giornali e i tg si serviranno di queso gesto per riportarlo sui giornali........
ha detto cose molte vere che nessuno avrebbe mai detto, mi ha dato fastidio il gesto di sparire perchè come diceva il giovine yasha i giornali e i tg si serviranno di queso gesto per riportarlo sui giornali........
Un caso o un altro, avrebbero comunque trovato modo di andargli contro.
Ha attuato la strategia dell'aversario... "Non voglio ascoltarti".
Almeno io l'ho interpretata così.
Ovviamente le persone intelligenti faranno caso e dibatteranno riguardo le ennesime verità scomode che ha portato a galla,mentre chi deve trovare un modo per attaccarlo,si baserà sulla sua cattiva gestione del confronto televiso,dato che per il resto è inattaccabile.
i politici che erano in sala dicevano che grillo non interloquiva; ma quando uno parla di acqua pubblica, di raccolta differenziata, di controlli sulle banche, ecc. cosa c'è da interloquire? se sei daccordo bene, se non lo sei, pazienza, tutto qui naturalmente, bisogna stare molto attenti anche quando si chiede la gestione pubblica; la storia recente ci ha dimostrato che possone esserci gestioni pubbliche pessime(anzi orribili)
azz!!!
vabbè,ha ridetto cose ovviamente giuste e fondate,ma ha parlato incazzato come una bestia e buttando (giustamente) fango sulla Telecom...
La povera D'Amico,che in fondo si è comportata e si comporta ogni volta molto bene,aveva quasi le lacrime agli occhi,dato che la Telecom è la padrona di La 7!!!
ecco ciò che ha detto quel bel giornale di sinistra: Grillo torna in tv: insulta tutti, poi lascia gli studi - Articolo - ilGiornale.it del 02-04-2009 notare i commenti.....aiuto....
invece quelli di libero non ce l'hanno fatta a buttargli addosso merda, ci hanno provato ma i commenti dimostrano che gli italiani non sono cosi stupidi...: Commenti a Sedate Beppe Grillo! - Magazine - Libero News
se quelli gli chiedono se ha bevuto vino uno non può far altro che andarsene...
Per fortuna che c'è Grillo...
ma è triste che la verità in Italia debba passare attraverso un comico.
Mentre un altro comico fa il presidente del consiglio.