Si un semplice cittadino, di professione attore. Puoi smentirmi?
Comunque Grillo che professa tanta onestà a destra e manca....nega pure di essere un evasore fiscale..
ma io dico: c'è un determinato problema? per mostrarci che c'è anche una soluzione e che i politici sono ancora più me**e di quanto non lo siano, diccela...
poi per quanto riguarda i referendum va benissimo, lui qualcosa l'ha fatta, ma a parte parlare di referendum, non ricordo che abbia dato altre soluzioni!
poi che centra di andare a leggere il Times?
So benissimo che l'Italia non è ben considerata, che ha il debito pubblico più alto d'Europa, ecc..
io sto solo dicendo che potrebbe dirci qualche buona soluzione per altri problemi, a parte il referendum per abolire le leggi, che va bene!
eh ma Marko, non credo si debba accusarlo di darci "poco". Anzi, bisognerebbe lodarlo per quello che ci dà, e chiedere agli altri, chi di dovere, di darci almeno un po' di più di quello che ci dà lui.
Ma nessuno lo ascolta e tutti lo criticano.
Riquoto quanto detto fino ad ora.
il problema è la politica. soluzione: astenersi dal voto (prima cosa che mi è venuta in mente)
il problema è l'informazione non libera. soluzione: i 3 punti del referendum proposto (li conosci? ne hai sentito parlare? non sono per abolire le leggi )
e ti parlo del times o di stampe estere proprio perchè per essere informati bisogna avere molte informazioni, e se te prendi solo le informazioni che passano in italia resti ignorante perchè ci sono tante cose che vengono tenute nascoste o a cui si da poco risalto perchè.. scomode.