ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 113

Ernesto Guevara

  1. #81
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie s@ve ma, credo sinceramente, che un dialogo che punta sulla rivoluzione cubana sia un dialogo che argomenta, anche, Cuba odierna. Poi sta a noi non andare fuori argomento. Comunque forse è meglio, come dici tu, parlare della figura del Che.


  2. # ADS
     

  3. #82
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    piccolo O.T. per s@ve.
    Scusa ho sbagliato si trova al 7° posto tra gli uomini politici piu ricchi al mondo.
    E la fonte è proprio la tua

    http://www.repubblica.it/2006/05/sez...o-forbes-.html

  4. #83
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun
    piccolo O.T. per s@ve.
    Scusa ho sbagliato si trova al 7° posto tra gli uomini politici piu ricchi al mondo.
    E la fonte è proprio la tua

    http://www.repubblica.it/2006/05/sez...o-forbes-.html

    Ok, io ho cercato fra i più ricchi del mondo e non tra i "politici" più ricchi del mondo, che non è prorpio la stessa cosa...

    Comunque il discorso di fondo rimane. Non ci si può aggrappare a queste cose nel valutare la gestione di uno stato. Che poi, nel caso di CAstro, non è che manchino argomentazioni più serie da mettere sul tavolo del discorso...

    Insomma non credere che io voglia difendere Fidel Castro, al quale muovo le mie critiche e le ho già scritte in questo post, se hai letto i precedenti interventi ( s@ve - Inviato: 4/12/2006 - 11:50 in risposta ad Artista del male). Quello che mi disturba, ti ripeto è porla sul piano dell'automobile di Bertinotti o delle ricchezze di famiglia di Berlinguer... Se tu mi scrivessi per esempio della campagna di Castro contro l'omosessualità avresti certo + considerazione da parte mia che non certi discorsi da ragazzini...

  5. #84
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Ok, io ho cercato fra i più ricchi del mondo e non tra i "politici" più ricchi del mondo, che non è prorpio la stessa cosa...

    Comunque il discorso di fondo rimane. Non ci si può aggrappare a queste cose nel valutare la gestione di uno stato. Che poi, nel caso di CAstro, non è che manchino argomentazioni più serie da mettere sul tavolo del discorso...

    Insomma non credere che io voglia difendere Fidel Castro, al quale muovo le mie critiche e le ho già scritte in questo post, se hai letto i precedenti interventi ( s@ve - Inviato: 4/12/2006 - 11:50 in risposta ad Artista del male). Quello che mi disturba, ti ripeto è porla sul piano dell'automobile di Bertinotti o delle ricchezze di famiglia di Berlinguer... Se tu mi scrivessi per esempio della campagna di Castro contro l'omosessualità avresti certo + considerazione da parte mia che non certi discorsi da ragazzini...
    Si s@ve i discorsi sono sempre da ragazzini quando uno controbatte ciò che dici. Sbaglio o sei stato tu a paragonare Castro a un buon padre di famiglia che contiene gli "sprechi" del figlio per concedergli un futuro "decoroso"? Io ti ho semplicemente fatto notare questo. Comunque di certo non mi preoccupo di avere considerazione da parte tua

  6. #85
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Si s@ve i discorsi sono sempre da ragazzini quando uno controbatte ciò che dici. Sbaglio o sei stato tu a paragonare Castro a un buon padre di famiglia che contiene gli "sprechi" del figlio per concedergli un futuro "decoroso"? Io ti ho semplicemente fatto notare questo. Comunque di certo non mi preoccupo di avere considerazione da parte tua
    L'appellativo buon padre son parole tue, io ho detto capo di famiglia.
    Se non vuoi intendere quello che ho scritto, è inutile insistere. Mi riferivo all'embargo a cui Cuba è sottoposta. L'equivalenza è:

    Cuba con embargo : Castro = famiglia disagiata : capofamiglia

    Così come il capo di una famiglia disagiata non può elargire banconote da 50 euro per i bagordi del giovane scavezzacollo che ne fa parte, allo stesso modo il governo cubano non può pensare ai beni voluttuari della popolazione se i soldi bastano solo per quelli di prima necessità.

    A me sembra un discorso chiaro.

    Se poi vuoi rifugiarti dietro i presunti beni di CAstro per affermare che non è vero, fai pure.
    Riguardo alla considerazione da parte mia, se non ti interessa non vedo perché continui a rispondere ai miei post.

  7. #86
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    L'appellativo buon padre son parole tue, io ho detto capo di famiglia.
    Se non vuoi intendere quello che ho scritto, è inutile insistere. Mi riferivo all'embargo a cui Cuba è sottoposta. L'equivalenza è:

    Cuba con embargo : Castro = famiglia disagiata : capofamiglia

    Così come il capo di una famiglia disagiata non può elargire banconote da 50 euro per i bagordi del giovane scavezzacollo che ne fa parte, allo stesso modo il governo cubano non può pensare ai beni voluttuari della popolazione se i soldi bastano solo per quelli di prima necessità.

    A me sembra un discorso chiaro.



    Se poi vuoi rifugiarti dietro i presunti beni di CAstro per affermare che non è vero, fai pure.
    Riguardo alla considerazione da parte mia, se non ti interessa non vedo perché continui a rispondere ai miei post.
    E il mio discorso è altrettanto chiaro perchè i beni voluttuari sono permessi solo al dittatore e non al popolo. Rispondo per lo stesso motivo per il quale tu rispondi ai miei post infantili, non cert per aver una maggior considerazione da parte tua.
    Comunque se ti fa comodo non risponderò più

  8. #87
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    E il mio discorso è altrettanto chiaro perchè i beni voluttuari sono permessi solo al dittatore e non al popolo. Rispondo per lo stesso motivo per il quale tu rispondi ai miei post infantili, non certo per aver una maggior considerazione da parte tua.
    Comunque se ti fa comodo non risponderò più
    Tu non sai il motivo per cui io rispondo ai tuoi post. Infantili ce lo hai aggiunto tu, il mio era relativo a certe argomentazioni di rifugio, se questo non era chiaro mi dispiace e ti chiedo scusa.

    Buttarla sui presunti redditi o sulla mercedes nera di Fidel Castro mi annoia, è più forte di me. Per altro, ti ripeto per la terza volta, stiamo parlando di un personaggio che non ho nessuna intenzione di stare a difendere...

  9. #88
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vi correggo. Chi vuole cambiare sesso a Cuba ha una regolare carta d'identità da 6 mesi prima dell'intervento ed ora si sta decidento per i matrimoni gay

    http://cubainforma.interfree.it/2006/stampa/trans.htm

    un'altra cosa:

    Carlos Alberto Montaner, con trascorsi da terrorista, ora viene pagato dagli USA per sparare falsità su Cuba, non mi stupirei se qualcuno di voi trova informazioni su suoi articoli. Basta infamare Cuba e tutti si dimenticano dei tuoi trascorsi terroristici.

  10. #89
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    Carlos Alberto Montaner, con trascorsi da terrorista, ora viene pagato dagli USA per sparare falsità su Cuba, non mi stupirei se qualcuno di voi trova informazioni su suoi articoli. Basta infamare Cuba e tutti si dimenticano dei tuoi trascorsi terroristici.
    Yasser Arafat, con trascorsi da terrorista, veniva aiutato dall'unione europea e ha ricevuto il nobel per la pace....basta infamare israele e l'america e tutti si dimenticano dei suoi trascorsi terroristici

  11. #90
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Yasser Arafat, con trascorsi da terrorista, veniva aiutato dall'unione europea e ha ricevuto il nobel per la pace....basta infamare israele e l'america e tutti si dimenticano dei suoi trascorsi terroristici

    Perché devi sparare per forza cazzate?

    Il nobel per la pace fu conferito ad Arafat unitamente all'allora primo ministro israeliano Peres e al suo predecessore da poco assassinato Rabin, per premiarli (e a mio parere incoraggiarli a continuare) per i dialoghi reciprochi di pace che stavano facendo nel 1994.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vecchia Maria- Ernesto Che Guevara
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 16:04